Questa partita non finisce con l'1 nemmeno se scende il Dio in terra...marc proprio a'pest Chiaramente non ci sono riferimenti a persone o cose
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Menomale che non la sto guardando più.
IBRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAche pippone disumano Kjaer
Stimatemi, stimatemi.
Ma Heinze cosa cazzo mi protesta? Cmq il Milan deve stare molto attento.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
ora ricarichiamoci e concentriamoci per Palermo-udinegrese
Se finisce così, scudetto alla Juve e terzo posto alla Roma : manco nel mio peggior incubo ad inizio campionato, avrei ipotizzato tale scenario. Io odio il calcio, mi fa troppo schifo.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Che segaccia quel Bojan
e kjaer ne ten n'ata ngopp a cuscienz... comunque ibra che cazzo di forza fisica che ha
Tra secce gobbe, mazzo della Roma e apocalisse infortunistica del Milan, mi sembra chiaro che l'1 stasera non esce manco se scende Gesù Cristo da cielo. Speriamo in un pareggio, se no veramente è la fine.
calma calma :asd:stai calmo la roma è 0!!
mamma mia Kjaer
Ma ha sbagliato Stekelemburg ! E' un portiere e non usa le mani.
ma quanto sono dementi i telecronisti che si spippettano per la "voglia di vincere di Luis Enrique con il cambio Gago - Lamela" senza (voler) capire che questa squadra (dai valori singoli non trascurabili) gestita così è l'anticalcio?
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
In questo momento la classifica è un incubo, soprattutto viste le proiezioni di domani. Se poi ci mettiamo che la prossima settimana questi tengono il Novara in casa mentre noi andiamo a Torino, la Lazio a Parma e l'Udinese a Siena allora veramente mi scende il latte alle ginocchia. E il Milan deve andare a Catania Ibra, p'a maronn, vir ch'e fa'.