Senza preziosi chissà che cazzo di fine avremmo fatto... Da più di un decennio in serie b e sull'orlo del fallimento...
Malesani ha la mia stima ma in caso di 0 punti nelle prossime 4 dubito che possa restare. E finora ha lavorato in modo tranquillo...
Io non nego i meriti di Preziosi nell'aver riportato il Genoa dove giustamente si merita, però è innegabile che negli ultimi 2-3 anni alcune scelte di mercato hanno lasciato veramente a desiderare. E passare da Gilardino a Caracciolo nel giro di 24 ore è deprimente.
Sul fatto che fino ad ora ha lavorato in modo tranquillo ho i miei dubbi, perchè un allenatore che viene annunciato dopo un mese e mezzo, e nel frattempo circolavano strane voci su contatti a Delio Rossi, e che già dopo il primo pari interno sono iniziate a circolare voci sull'esonero, e ad ogni partita pare quella dell'ultima spiaggia, a me non sembra lasciarlo lavorare in modo tranquillo. Ma tu sarai sicuramente più informato di me su questo fatto.
Poi è ovvio che se fai 0 punti in 4 partite, l'esonero ci sta. Succedesse una cosa del genere a Napoli, pure Mazzarri dovrebbe farsi assolutamente la valigia e tornarsene in Toscana.