Autore Topic: Serie A TIM 2011/12 [Campione: Juventus]  (Letto 690342 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Serie A TIM 2011/12 [Giornata 4]
« Risposta #1860 il: 21 Settembre, 2011, 11:07:26 am »
la stronzata (anzi pardon la genialata  :asd:  :sbav:) l'ha fatta la società andando a prendere un allenatore che tatticamente non c'azzeccava nulla con l' organico e la tipologia di calciatori che ne facevano parte

hanno pure insistito sull'errore facendo un mercato a capa loro (o a capa di cazzo che poi è la stessa cosa)

ma io credo che moratti non abbia mai creduto in gasperini. si cercava semplicemente una soluzione tampone in attesa che si liberasse qualche "top coach" ............magari aveva contattato anche delio, ma conoscendolo sicuramente avrà preteso garanzie che ad un traghettatore non si danno........e lui ha rifiutato, salvo poi sentire il bruciore a culo nel dover guardare le partite dal proprio divano di casa
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Starfred

« Risposta #1861 il: 21 Settembre, 2011, 11:10:19 am »
Gasperini secondo me era la marchetta dello spogliatoio. Immagino scuzzettoni di Stankovic chiavati sulla sua nacca e finte sodomizzazioni da parte di Lucio quando si calava a prendere un pennarello caduto.

Stile terza media, ecco :look:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1862 il: 21 Settembre, 2011, 11:21:26 am »
Comunque incredibili secciate a tutti gli allenatori che all'epoca di Tuttonapoli, si sbavava al posto di Reja

Donadoni poverino continua ad essere esonerato pure dove non fa male
Gasperini all'epoca una sorte di Dio in terra, adesso in confronto Oronzo Canà pare un misto di Capello, Hiddink e Roberto Sedinho
Ballardini altro poveraccio che non è capace di tenersi una panchina decente
Giampaolo all'epoca vicino alla Juve, non ne ha azzeccata più una
Delio Rossi è a spasso e l'anno scorso ha fatto brutte figure col Palermo
Acori mi sa che tra poco si offre al Pomigliano

:brr:

falceEmarcello

« Risposta #1863 il: 21 Settembre, 2011, 11:22:58 am »
Comunque incredibili secciate a tutti gli allenatori che all'epoca di Tuttonapoli, si sbavava al posto di Reja

Donadoni poverino continua ad essere esonerato pure dove non fa male

:brr:

poverino ??? adda fa una lampa aro sta mo ... bergamasc e merd

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1864 il: 21 Settembre, 2011, 12:17:27 pm »
poverino ??? adda fa una lampa aro sta mo ... bergamasc e merd

giovanni in 2 giorni si è rammollito  :boh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #1865 il: 21 Settembre, 2011, 12:20:05 pm »
la stronzata (anzi pardon la genialata  :asd:  :sbav:) l'ha fatta la società andando a prendere un allenatore che tatticamente non c'azzeccava nulla con l' organico e la tipologia di calciatori che ne facevano parte
ma poi è andata a prendere un allenatore che nessuno voleva...

io sono sicuro che questi da sabato a bologna tornano a giocare, alcuni giocatori (leggasi lucio, cambiasso, chivu, sneidjer -per il quale gasp ci ha messo il suo- sono state delle merde pazzesche in questo inizio stagione e hanno giocato palesemente contro la squadra)

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1866 il: 21 Settembre, 2011, 12:42:48 pm »
Rigoni bestia nera di Gasperini : già nel 2007 fece una doppietta in Pescara-Genoa, sancendo la sconfitta dei rossoblù  :buondio:

Offline noel

• *
« Risposta #1867 il: 21 Settembre, 2011, 12:43:51 pm »
ma poi è andata a prendere un allenatore che nessuno voleva...

il napoli lo voleva,eh... :patt:

semmai nessun allenatore di livello voleva andare dalle merde neroazzurre.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #1868 il: 21 Settembre, 2011, 12:45:13 pm »
il napoli lo voleva,eh... :patt:

semmai nessun allenatore di livello voleva andare dalle merde neroazzurre.
non mi sono spiegato bene forse...

intendevo dire che nessuno nell'ambiente inter volesse ;)

Offline noel

• *
« Risposta #1869 il: 21 Settembre, 2011, 12:51:42 pm »
non mi sono spiegato bene forse...

intendevo dire che nessuno nell'ambiente inter volesse ;)
strano però...milito e thiago motta si sono costruiti in nome nella serie A italiana proprio grazie a lui. E Milito è uno dei senatori...

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1870 il: 21 Settembre, 2011, 12:54:14 pm »
strano però...milito e thiago motta si sono costruiti in nome nella serie A italiana proprio grazie a lui. E Milito è uno dei senatori...
Si ma è nettamente in minoranza rispetto al pensiero dei vari Zanetti, Cambiasso, Lucio, Samuel, Stankovic e Sneijder. Tra l'altro penso che tutti questi sopracitati nello spogliatoio hanno più voce in capitolo rispetto a Milito.

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1871 il: 21 Settembre, 2011, 13:01:17 pm »

Ma infatti Milito penso che sia uno di quelli che piu' si sia sbattuto in campo in queste prime disastrose giornate interiste. Il punto e' che evidentemente le gerarchie dello spogliatoio sono altre.

SpamMattia

« Risposta #1872 il: 21 Settembre, 2011, 13:05:40 pm »
gianni ma ranieri in carriera ha sempre fatto il 4-4-2?

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #1873 il: 21 Settembre, 2011, 13:06:49 pm »
F.C. Internazionale comunica che stamane, al centro sportivo di Appiano Gentile, l'allenamento della prima squadra è stato diretto da Daniele Bernazzani e Giuseppe Baresi.

La Società ringrazia Gian Piero Gasperini per l'impegno dimostrato nello svolgimento dell'incarico, manifestando il proprio rammarico per l'interruzione del rapporto tecnico

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1874 il: 21 Settembre, 2011, 13:07:40 pm »
gianni ma ranieri in carriera ha sempre fatto il 4-4-2?
No, non ha mai avuto un modulo di riferimento, ha sempre cambiato in base a quello che aveva. il 4-3-1-2 ad esempio lo faceva già ai tempi di Firenze.

Starfred

« Risposta #1875 il: 21 Settembre, 2011, 13:08:26 pm »
F.C. Internazionale comunica che stamane, al centro sportivo di Appiano Gentile, l'allenamento della prima squadra è stato diretto da Daniele Bernazzani e Giuseppe Baresi.

La Società ringrazia Gian Piero Gasperini per l'impegno dimostrato nello svolgimento dell'incarico, manifestando il proprio rammarico per l'interruzione del rapporto tecnico

Era inevitabile. Comunque è esonero, continuano a pagarlo... :asd:

SpamMattia

« Risposta #1876 il: 21 Settembre, 2011, 13:08:29 pm »
No, non ha mai avuto un modulo di riferimento, ha sempre cambiato in base a quello che aveva. il 4-3-1-2 ad esempio lo faceva già ai tempi di Firenze.
io credo che farà proprio il 4-3-1-2

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #1877 il: 21 Settembre, 2011, 13:43:54 pm »
Ma infatti non ha senso pretendere di rivoluzionare il modo di giocare una squadra senza rivoluzionare anche l'organico... Un giocatore può anche cambiare ruolo, posizione, ma se arriva in un nuovo gruppo, oppure se cambiano gran parte dei compagni, come nel caso della Roma.
Un gruppo che è abituato a giocare in un certo modo, anche vincente, è normale che finisca in difficoltà di fronte a cambiamenti radicali.
Ora prendono un traghettatore come Ranieri, che farà giocare la squadra in maniera più consona alle proprie caratteristiche, una maniera che comunque non è più vincente, anche se per lo meno eviteranno (probabilmente) disastri.
Ma ormai è chiaro che l'anno prossimo dovranno ricominciare daccapo mandando via quasi tutti i "vecchi".
Polemico ergo sum

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1878 il: 21 Settembre, 2011, 14:07:02 pm »
pazza inter amala....
vai ca mo pigliano a ballardini  :ruoss:
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #1879 il: 21 Settembre, 2011, 15:29:15 pm »
non è che Moratti opti per l' ipotesi Cavasin? :sbav:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C