Autore Topic: Serie A TIM 2011/12 [Campione: Juventus]  (Letto 691932 volte)  Share 

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
Re:Serie A TIM 2011/12 [2^ giornata]
« Risposta #800 il: 11 Settembre, 2011, 18:16:56 pm »
ma perchè, vuoi dire che togliere tutti gli esterni e mettere tutti al centro ha qualcosa che c'entri con il calcio?

ma perchè ho detto il contrario ?
ma ce la fai a leggere ?

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #801 il: 11 Settembre, 2011, 18:18:27 pm »
Buahauhahuhuaa ho appena avuto un diverbio con uno juventino salernicane di 50 anni su fb :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ha scritto "vesuvio pensaci tu.." ovviamente l'ho offeso ed ha scritto "oh però non offendere" ed io "STRUNZ...e t'agg trattat" sta chiedendo informazioni per
venire fino a casa, in privato gli ho mandato (di mia spontanea volontà, senza che mi venisse richiesto) l'indirzzo di casa :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Marò quanto sono ridicoli i salernitani (scartann a facc e cocc napulitan di agropoli :look: ) tutti infami, gobbi e ridicoli! :asd:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #802 il: 11 Settembre, 2011, 18:19:35 pm »
Ma che cazzo di cambio è Rosi - Gago con quella batteria di punte centrali e dopo l'espulsione dell'altro terzino?

Ma cambio a parte, esistono squadre di pallone che applicano il 433 con tre prime punte di ruolo?

La Roma grazie al cazzo che si impantana nel possesso palla. Gli uomini che dovrebbero dare il cambio di passo sono Totti, il regista d'attacco, e Bojan, che probabilmente mo sta a telefono con la mamma.

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #803 il: 11 Settembre, 2011, 18:24:01 pm »
ma perchè, vuoi dire che togliere tutti gli esterni e mettere tutti al centro ha qualcosa che c'entri con il calcio?

ma perchè ho detto il contrario ?
ma ce la fai a leggere ?

ma sei devi attaccarti a ogni cazzata pur di far passare LE come lo scemo del villaggio...beh, diventi stucchevole

per me questa non è una cazzata, ma la base del calcio: se metti tutti in un agglomerato urbano al centro del campo, sei un coglione.

Offline mv80

• *
« Risposta #804 il: 11 Settembre, 2011, 18:24:30 pm »
Al di là dell'inadeguatezza del Parma (ed il crociato ebbe pure il coraggio di prendere per il culo il Palermo... :pariamm:), però Pirlo ha fatto un partitone, è ancora un fuoriclasse altro che Aquilani ed alla faccia di tutti gli scienziatologhi sacchiani del "Pirlo non può giocare con questo modulo, è un morto oramai bla bla bla..."

Nessuno ha mai messo in discussione Pirlo, comunque. Il problema è la Juve che non può pensare di giocare con Pirlo e Vidal (o Marchisio) in mezzo al campo contro una squadra di pallone. Il punto è che il Parma non è una squadra di pallone.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #805 il: 11 Settembre, 2011, 18:26:21 pm »
Nessuno ha mai messo in discussione Pirlo, comunque. Il problema è la Juve che non può pensare di giocare con Pirlo e Vidal (o Marchisio) in mezzo al campo contro una squadra di pallone. Il punto è che il Parma non è una squadra di pallone.

Secondo me in estate avete esagerato dando del fondamentalista a Conte. Nel secondo tempo l'ha avutata tranquillamente a 4-3-3 e buonanotte al secchio.
Non credo sia deficiente come si pensa.

Offline Neapolis84

• *
« Risposta #806 il: 11 Settembre, 2011, 18:28:02 pm »
Secondo me in estate avete esagerato dando del fondamentalista a Conte. Nel secondo tempo l'ha avutata tranquillamente a 4-3-3 e buonanotte al secchio.
è un cambio che conte fa sempre quando è in vantaggio: toglie un attaccante, mette un centrocampista e passa al 4-3-3 con i 2 esterni che aiutano la fase difensiva passando anche ad un 4-5-1 se c'è bisogno.

È molto più eclettico di quanto si possa pensare...

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #807 il: 11 Settembre, 2011, 18:29:29 pm »

per me questa non è una cazzata, ma la base del calcio: se metti tutti in un agglomerato urbano al centro del campo, sei un coglione.

no, evidentemente non ce la fai...

facciamo così: mi quoti la parte dove parlo (o giustifico) la gestione della partita di LE ?

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #808 il: 11 Settembre, 2011, 18:30:43 pm »
godo per i riomma :sbav:
l'avete sentito Buffa a Sky??? :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #809 il: 11 Settembre, 2011, 18:31:14 pm »

E' una cosa che in passato non ha mai fatto,ad onor del vero. Ed oggi l'ha fatta a partita chiusa, contro una banda di musica stonata.
Se si ripeterà in test ben piu' probanti, a partita aperta...c'è da dargli atto.
Conte non è mai stato definito deficiente, almeno per quanto mi riguarda. Ma secondo me in partite serie dovrà rivedere la sua mentalità iperoffensiva...

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #810 il: 11 Settembre, 2011, 18:32:25 pm »
Passiamo al capitolo Bovo. Perché lo consideriamo un buon difensore?  :look:

Offline Neapolis84

• *
« Risposta #811 il: 11 Settembre, 2011, 18:33:20 pm »

facciamo così: mi quoti la parte dove parlo (o giustifico) la gestione della partita di LE ?

no evidentemente non ce la facciamo insieme...

Hai elencato un mare di cose secondo cui Luis Enrique andrebbe accusato meno di quanto si accusa. Io ho semplicemente detto che per me mettere una squadra in campo, anche se solo per 10 minuti, senza esterni è qualcosa che con il calcio non ha niente a che fare.

Ergo: Luis Enrique è un coglione che fa dell'essere atteggioso senza motivo il suo punto di forza. Tutto il resto è fuffa.

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #812 il: 11 Settembre, 2011, 18:36:05 pm »

e ferniscela però e usà sti toni spocchiosi e presuntuosi. Stai offendendo "non ci arrivi" "non ce la fai" ma stai soft.

Stai cercando di difendere l'operato di luis enrique, hai detto che Hwarang cerca di far passare LE come lo scemo del villaggio, non ti applicare sulle parole precise del discorso
il senso è quello, jamm jà. Luis enrique vuole applicare un gioco che qui in italia non è possibile applicare, con i giocatori che ha a disposizione poi..

Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #813 il: 11 Settembre, 2011, 18:38:10 pm »
Passiamo al capitolo Bovo. Perché lo consideriamo un buon difensore?  :look:
Perchè su questo forum c'è la sana abitudine di far passare per MOSTRI giocatorini di basso livello per smerdare i nostri acquisti. Britos è na pippa, Bovo è un grande centrale.  :suicidio:
Spoiler

Spoiler

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #814 il: 11 Settembre, 2011, 18:38:25 pm »
no evidentemente non ce la facciamo insieme...

Hai elencato un mare di cose secondo cui Luis Enrique andrebbe accusato meno di quanto si accusa. Io ho semplicemente detto che per me mettere una squadra in campo, anche se solo per 10 minuti, senza esterni è qualcosa che con il calcio non ha niente a che fare.

Ergo: Luis Enrique è un coglione che fa dell'essere atteggioso senza motivo il suo punto di forza. Tutto il resto è fuffa.

domanda: che cazzo c'entra con quanto ho detto io ?.
non ci si può semplicemente limitarsi a giudicare quanto si vede sul campo (e sul cambio gago-rosi la vedo esattamente come te e kilroy)
il motivo di forzare la mano ?

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #815 il: 11 Settembre, 2011, 18:40:17 pm »

Il motivo è chiaro. Hai mostrato di avere una leggera simpatia per il carneade spagnolo fin dai preliminari, e oggi fai seguire commenti tiepidi. La legge della giungla dice che devi essere pariato ncuoll.  :look:

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #816 il: 11 Settembre, 2011, 18:40:51 pm »
e ferniscela però e usà sti toni spocchiosi e presuntuosi. Stai offendendo "non ci arrivi" "non ce la fai" ma stai soft.

Stai cercando di difendere l'operato di luis enrique, hai detto che Hwarang cerca di far passare LE come lo scemo del villaggio, non ti applicare sulle parole precise del discorso
il senso è quello, jamm jà. Luis enrique vuole applicare un gioco che qui in italia non è possibile applicare, con i giocatori che ha a disposizione poi..

vabbè dai ci rinuncio...
ho scritto 5 volte che non sto difendendo luis enrique e non è bastato
pazienza

Offline Neapolis84

• *
« Risposta #817 il: 11 Settembre, 2011, 18:41:41 pm »
domanda: che cazzo c'entra con quanto ho detto io ?.
non ci si può semplicemente limitarsi a giudicare quanto si vede sul campo (e sul cambio gago-rosi la vedo esattamente come te e kilroy)

se leggo che non si può far passare qualsiasi cazzata come colpa di L.E. come se fosse lo scemo del villaggio, io rispondo portandoti sul piatto della discussione una cazzata enorme fatta da L.E. che lo fa diventare di diritto scemo del villaggio.

A me pare un ragionamento che fila...   :mangia:

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #818 il: 11 Settembre, 2011, 18:41:53 pm »
Fare il frevaiuolo peggiora la tua situazione. Mangiati qualche asd, fingi indifferenza.  :look:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #819 il: 11 Settembre, 2011, 18:42:22 pm »
Crippler, po a fa sapè comm finisce :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look: