Autore Topic: Serie A TIM 2011/12 [Campione: Juventus]  (Letto 756102 volte)  Share 

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Serie A TIM 2011/12 [Giornata 24]
« Risposta #8080 il: 16 Febbraio, 2012, 13:48:00 pm »
Col "calcio" di Santacroce non riesci ad uccidere manco una mosca.
Pirlo fa na scenneggiata da strisciato DOC...sembra il pezzotto di Inzaghi.

pero è un fallo evidente...si vede a occhio che gli da la ginocchiata e poi un calcio senza poter prendere il pallone

possiamo discutere se santacroce sia stupido (e lo è....) e se pirlo si butta (e lo fa...) ma a termini di regolamento per me è rigore
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #8081 il: 16 Febbraio, 2012, 13:51:42 pm »
Comunque io non discuto il rigore in sè.. io discuto questo potere mediatico... che una partita intera in cui la Juve pareggia a Parma viene ridotta ad un servizio in cui fanno vedere solo le "Penalizzazioni ricevute dalla Juventus"... mentre se la Juve vinceva facevano vedere la sintesi della partita... manc in dittatura accadono queste cose... siamo proprio un paese arretrato...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #8082 il: 16 Febbraio, 2012, 13:52:19 pm »
Non riesco a trovare un video decente :doh:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #8083 il: 16 Febbraio, 2012, 13:58:05 pm »
Comunque io non discuto il rigore in sè.. io discuto questo potere mediatico... che una partita intera in cui la Juve pareggia a Parma viene ridotta ad un servizio in cui fanno vedere solo le "Penalizzazioni ricevute dalla Juventus"... mentre se la Juve vinceva facevano vedere la sintesi della partita... manc in dittatura accadono queste cose... siamo proprio un paese arretrato...
Per i due rigori che Bergonzi diede al Napoli quattro stagioni fa(inventati di sana pianta),sono stati cazzi di non farselo mandare più ad arbitrare per quasi un anno e mezzo,se non sbaglio.
Il mondo arbitrale,il potere mediatico e tante altre questioni purtroppo sono  cose di cui si deve fare a meno di approfondire troppo,non solo perché non se ne viene mai a capo,ma soprattutto per il fatto che te n'fracete ò fegato in maniera inutile,tanto lo sappiamo che dopo le iastemme siamo sempre li a vedere col "naso appilato",per non sentire la puzza di merda che emana il calcio ed il suo mondo.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #8084 il: 16 Febbraio, 2012, 13:58:18 pm »
A me pareva eccessivo fischiarlo.Forse ai danni di un giocatore del Napoli avrebbe fatto girare i cosiddetti a qualcuno di noi,ma se devono fischiare pure i contatti così allora ne devono dare parecchi in più ad ogni gara.
La caduta di Pirlo in reazione è veramente roba comica,così come l aggressione verbale all arbitro ed alcuni giocatori parmensi ha riportato alla memoria quel modello che le merde sognano da tanto e di cui andavano tanto fieri.
Pirla non è riuscito a raggiungere la palla e s'è buttato appena ha sentito il minimo tocco dell'avversario...perchè oramai ai calciatori si dice di fare cosi in area di rigore.

Buffoni...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #8085 il: 16 Febbraio, 2012, 14:02:53 pm »
Ma poi dov'è finita la filosofia di cui quando vogliono si riempiono tanto la bocca? Quella per cui si deve giudicare la partita nel complesso, il gioco, e non gli episodi, quella per cui l'arbitro fa parte del calcio ed è un fattore al pari degli altri con cui fare i conti, quella per cui a fine anno gli errori si compensano? Estigarribia che votta pe l'aria a Maggio sul 3 a 2 a Napoli pure tenevano paura r'o fischià? :zzz:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #8086 il: 16 Febbraio, 2012, 14:05:36 pm »
Ma poi dopo Juve-Cagliari uno dovrebbe avere la decenza di stare zitto per 2-3 anni almeno  :asd:

Starfred

« Risposta #8087 il: 16 Febbraio, 2012, 14:05:44 pm »
Ma poi dov'è finita la filosofia di cui quando vogliono si riempiono tanto la bocca? Quella per cui si deve giudicare la partita nel complesso, il gioco, e non gli episodi, quella per cui l'arbitro fa parte del calcio ed è un fattore al pari degli altri con cui fare i conti, quella per cui a fine anno gli errori si compensano? Estigarribia che votta pe l'aria a Maggio sul 3 a 2 a Napoli pure tenevano paura r'o fischià? :zzz:

azz e che Gabriella, oggi stai aggressiva :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #8088 il: 16 Febbraio, 2012, 14:07:39 pm »
azz e che Gabriella, oggi stai aggressiva :look:
Solo oggi? Penso che quest'anno leggere i miei post sia una martellata sugli attributi per il 90% del forum (ma forse quello sempre :peppe:), sto semp e na manera :asd:

Starfred

« Risposta #8089 il: 16 Febbraio, 2012, 14:08:11 pm »
Solo oggi? Penso che quest'anno leggere i miei post sia una martellata sugli attributi per il 90% del forum (ma forse quello sempre :peppe:), sto semp e na manera :asd:

ma oggi particolarmente, secondo me acchiappi le 17.17 :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #8090 il: 16 Febbraio, 2012, 14:08:50 pm »

Jaaa nun fa accussì  :sad:  :bacino:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #8091 il: 16 Febbraio, 2012, 14:09:21 pm »
Mario Sconcerti, prima firma delle pagine sportive del Corriere della Sera ed opinionista di Sky Sport, ha analizzato il momento bianconero ai microfoni dell'emittente satellitare. Ecco quanto evidenziato da Tuttomercatoweb: "La denuncia di Conte è ingiustificata. Da osservatore del campionato non ho visto una Juventus penalizzata, altrimenti non so cosa dovrebbero dire altre squadre. Non posso sentire una lamentela del genere, anche perchè ci sono interventi al limite e l'arbitro deve giudicare in quel momento. Io non parlo mai dell'arbitro ma bisogna capire se Conte parla di malafede o meno. A volte ci sono episodi a favore, come contro il Cagliari ad esempio, e altre volte l'arbitro può decidere in un altro modo. Ma è nel complesso che non vedo una Juventus vittima degli arbitri, come dice Conte. La Juventus è diventata squadra. Con il collettivo può colmare il divario tecnico che c'è con il Milan. In questo momento credo che si sia capito che mancano i gol degli attaccanti, in particolare di Vucinic. Se i rossoneri decidono le gare con le invenzioni dei singoli, i bianconeri devono sempre giocare al massimo. Io preferisco parlare di questi argomenti, piuttosto che dell'arbitro".

grande maestro  :alla: :alla: :alla:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #8092 il: 16 Febbraio, 2012, 14:10:22 pm »
ma oggi particolarmente, secondo me acchiappi le 17.17 :look:
:siasd:

Pensa se lo acchiappo domani, 17:17 di venerdì 17, comm minimo me ven n'infarto

Starfred

« Risposta #8093 il: 16 Febbraio, 2012, 14:12:13 pm »
:siasd:

Pensa se lo acchiappo domani, 17:17 di venerdì 17, comm minimo me ven n'infarto

stai diventando sempre più potente, ormai il tuo karma viaggia a livelli inconoscibili :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #8094 il: 16 Febbraio, 2012, 14:26:22 pm »
Jaaa nun fa accussì  :sad:  :bacino:

Il bello è che io non faccio nemmeno come Giovanni tipo, che quando si rende conto che sta esaurito sbotta e si prende una pausa, io uso il forum tipo na terapia di sfogo, rimango e fracasso le palle :ruoss:

Mario Sconcerti, prima firma delle pagine sportive del Corriere della Sera ed opinionista di Sky Sport, ha analizzato il momento bianconero ai microfoni dell'emittente satellitare. Ecco quanto evidenziato da Tuttomercatoweb: "La denuncia di Conte è ingiustificata. Da osservatore del campionato non ho visto una Juventus penalizzata, altrimenti non so cosa dovrebbero dire altre squadre. Non posso sentire una lamentela del genere, anche perchè ci sono interventi al limite e l'arbitro deve giudicare in quel momento. Io non parlo mai dell'arbitro ma bisogna capire se Conte parla di malafede o meno. A volte ci sono episodi a favore, come contro il Cagliari ad esempio, e altre volte l'arbitro può decidere in un altro modo. Ma è nel complesso che non vedo una Juventus vittima degli arbitri, come dice Conte. La Juventus è diventata squadra. Con il collettivo può colmare il divario tecnico che c'è con il Milan. In questo momento credo che si sia capito che mancano i gol degli attaccanti, in particolare di Vucinic. Se i rossoneri decidono le gare con le invenzioni dei singoli, i bianconeri devono sempre giocare al massimo. Io preferisco parlare di questi argomenti, piuttosto che dell'arbitro".

:alla:

Offline TeenWolf

• *
  • Registrazione: Feb 2012
  • AL di Là del risultato....
« Risposta #8095 il: 16 Febbraio, 2012, 14:29:29 pm »
io sono molto contento che la Juve abbia oaraggiato a Parma , e spero che pareggi anche con il Bologna, poi non capisco Conte che si lamenta a fare, per me era + rigore su Giovinco che altro, forse la Juve nn si vede + prima e sta cercando aiuto agli arbitri per vincere lo scudetto????

Io sto pensando questo e poi Conte dice che loro non sono ladri, ma per piacere!!!!!

Cmq merito al Parma non me lo aspettavo, e merito anche all'inutile Donadoni che sta facendo bene con la squadra parmigiana
SEMPRE E SOLO FORZA NAPOLI

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #8096 il: 16 Febbraio, 2012, 14:32:00 pm »
Il bello è che io non faccio nemmeno come Giovanni tipo, che quando si rende conto che sta esaurito sbotta e si prende una pausa, io uso il forum tipo na terapia di sfogo, rimango e fracasso le palle :ruoss:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #8097 il: 16 Febbraio, 2012, 14:37:04 pm »
Il Parma ieri ha fatto schifo, è stata una cosa indecente. Ha passato 80 minuti dietro la linea della palla a difendersi, con Biabany messo a fare l'esterno destro alla Maggio. Giusto gli ultimi 10 minuti ha cacciato un pò la capa fuori, ovviamente il calafricano di merda Floccari non giocava contro il Napoli, ed è stato capace di sbagliare pure il più semplice degli stop.

Offline TeenWolf

• *
  • Registrazione: Feb 2012
  • AL di Là del risultato....
« Risposta #8098 il: 16 Febbraio, 2012, 14:49:26 pm »
Il Parma ieri ha fatto schifo, è stata una cosa indecente. Ha passato 80 minuti dietro la linea della palla a difendersi, con Biabany messo a fare l'esterno destro alla Maggio. Giusto gli ultimi 10 minuti ha cacciato un pò la capa fuori, ovviamente il calafricano di merda Floccari non giocava contro il Napoli, ed è stato capace di sbagliare pure il più semplice degli stop.

vabbuò se sap che meglie sciem se scetan con Il Napoli""""
SEMPRE E SOLO FORZA NAPOLI

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8099 il: 16 Febbraio, 2012, 14:49:34 pm »

a me sconcerti piace seriamente  :look:

comunque giusto per parlare di calcio, anche quest'anno, in una nuova squadra, vucinic si conferma come andrea bocelli balcanico, e pensare che qualche simpatico buontempone ha pensato che sarebbe stato l'uomo giusto per sostituire il lavezzi reo di segnare poco  :asd:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia