Zola, in maniera scandalosa, non giocava per gente del calibro di Baggio e Mancini, non di osvaldo gilardino pazzini.
Io penso che per far ripatire la nazionale quel che servirebbe è un grande risultato, un grande risultato lo fai facendo i goal e l'unico che ti garantisce goal italiano adesso è dinatale.
p.s. io non tifo affatto italia, ma se lo facessi andrei a prendere prandelli con una mazza se non convoca dinatale.
E', ma Di Natale non è manco Zola, con tutto il rispetto. Quindi in proporzione il discorso è lo stesso.
Tra l'altro, ripeto, Di Natale al di fuori del bel paesello friulano non ha mai combinato nulla. Nelle competizioni internazionali non incide, infatti pure nella prova di inizio anno con l'Arsenal il suo impatto è stato nullo o quasi.
E non è vero che è l'unico che garantisce i goal, perchè Rossi ad esempio fa gli stessi goal se non più, Balotelli con tutta la capa di cazzo pure sta in doppia cifra, Pazzini se ben supportato pure segna....
Insomma, io credo che Di Natale abbia avuto le sue chances e non le ha sfruttate.
Mo è tardi...e c'è il nuovo che avanza (ed è un nuovo di livello assoluto per me)