N'altro cesso in Nazionale. Lasciamolo ad Udine. Lo stesso vale per Matri che, a parer mio, rimane un ottimo attaccante ... per il Cagliari.
È un dolore enorme.
Io spero sinceramente che si riprenda Gilardino perchè tra Pazzini e Osvaldo, mi sa che la scelta ricade per forza sul secondo.Io farei giocare al momento Balotelli, El Shaarawy e Gilardino con Giovinco (o Cassano se si riprende), Rossi e uno tra l'interista e l'italo-argentino alle spalle.
non ho capito giocheresti così piu o meno Rossi Giovinco (osvaldo - pazzini)Balotelli Gilardino El Shaarawy
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Alle spalle nel senso in panchina.
Pazzini ci deve andare. Non tanto per il campionato ma perché serve un finalizzatore puro e un buon colpitore di testa. Per El Tarallo non c'è spazio adesso.Io farei: Di Natale, Rossi, Balotelli, Pazzini, enaltro.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
ci dobbiamo preparare per i mondiali brasiliani, oltre che per l'europeo.
Tra l'altro Giovinco è un pallino di Prandelli, quindi la convocazione è assicurata (e meritata, per me).Di Natale pagherà l'infortunio...e dico: meglio cosi, perchè ci dobbiamo preparare per i mondiali brasiliani, oltre che per l'europeo.
Io con gli infortuni gravi di Cassano e Rossi, metterei come coppia titolare El Shaarawy - Di Natale .
Ma che vuoi prepara'. L'europeo sta tra quattro mesi e ci deve andare il meglio a disposizione. Giovinco con Prandelli occupa la casella di vice Aquilani (vertice alto del rombo). Po' essere che se ne porta un altro.
Sfriggiuuuuus! E Macheda?
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.