meno male che non si è presentato con 100 arabi...altrimenti sti palermitani dovevano aspettare 100 anni....
io comunque questo numero così elevato di campioni che giocano in inghilterra continuo a non vederlo...ieri nella partita di Londra c'erano Essien,Mata,Rooney,Evra..mettiamoci pure Ferdinand e il 40enne Giggs.....alla fine anche in un Lazio-Milan ci sono 4-5 calciatori di alto livello in campo...Silva,Nesta,Klose...e poi anche altri tipo Inbrahimovic,Robinho,Seedorf etc......vabbè che sono pure gusti personali, dato che il Robinho di quest'anno certo non vale Sturridge...comunque per me il milan degli infortunati, deve fare molta attenzione all'arsenal
Ahia...
Io AMO Bosko Jankovic Ho venduto inler al fantacalcio. Dite che ho fatto bene? Però ho tenuto cannavaro e cavani
I campioni sono nella Liga in prevalenza.
Vabbè che c'entra, in Italia i campioni dove sono, in 16 squadre?
Chi ama il calcio odia la liga.La Serie A quest'anno è un torneo interessante
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Ma cazzo c'entra? I campioni, nei vari campionati, giocano in una, due, massimo tre squadre.
è interessante come uno di quei filmacci trash alla steven seagal.....può darsi pure che ti diverti come un matto a vederlo, ma sappi comunque che ti stai vedendo una bella cacata
A me la Liga piace, secondo me chi dice che è un campionato di merda non ha mai visto nemmeno una partita.