Autore Topic: Serie A TIM 2011/12 [Campione: Juventus]  (Letto 757249 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:Serie A TIM 2011/12 [Giornata 22]
« Risposta #7580 il: 05 Febbraio, 2012, 23:42:23 pm »
la puoi vedere anche al contrario

big poi non così tanto big, non hanno la forza necessaria per evitare il pari contro piccole organizzate...

ma perchè al netto delle ladrerie, le piccole non erano organizzate contro l'inter di mou, la juve di zidane o nedved, la roma dello scudetto etc? Sann mparat tutte quest'anno?

ma sicuramente le big italiane non sono più al livello di qualche anno fa o delle grandi inglesi o spagnole

in generale però io vedo miglioramenti rispetto agli ultimi due o tre anni, e lo stiamo vedendo anche in Europa. Certo il campionato non è di livello più basso dell'anno scorso, per dire
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #7581 il: 05 Febbraio, 2012, 23:44:00 pm »

se squadre da tremila lire solo con organizzazione tattica e convinzione riescono ad imporre il pari ad una big significa che le big costruite con tanti soldi sono senza organizzazione tattica e convinzione ...quindi non sono vere big e di conseguenza il campionato è livellato verso il basso o di basso livello

beh, l'ottava in classifica del campionato italiano ha sfottuto e pariato ncuollo la prima in classifica della Premier, automaticamente...
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #7582 il: 05 Febbraio, 2012, 23:44:40 pm »
beh, l'ottava in classifica del campionato italiano ha sfottuto e pariato ncuollo la prima in classifica della Premier, automaticamente...
:asd:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #7583 il: 05 Febbraio, 2012, 23:51:08 pm »
la puoi vedere anche al contrario

big poi non così tanto big, non hanno la forza necessaria per evitare il pari contro piccole organizzate...

ma perchè al netto delle ladrerie, le piccole non erano organizzate contro l'inter di mou, la juve di zidane o nedved, la roma dello scudetto etc? Sann mparat tutte quest'anno?

E evidentemente non hai memoria storica...perchè io ricordo l'Inter del triplete soffrire le pene dell'inferno per vincere il campionato ... pareggi col Bari neopromosso, sconfitte a Catania e Genova sponda Samp, pareggio col Parma...
Ed in passato era pure peggio...

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #7584 il: 05 Febbraio, 2012, 23:57:41 pm »
E evidentemente non hai memoria storica...perchè io ricordo l'Inter del triplete soffrire le pene dell'inferno per vincere il campionato ... pareggi col Bari neopromosso, sconfitte a Catania e Genova sponda Samp, pareggio col Parma...
Ed in passato era pure peggio...
ricordo anche però vittorie sui 90 punti, e squadre che facevano pure 20 vittorie consecutive.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #7585 il: 06 Febbraio, 2012, 00:00:21 am »
ricordo anche però vittorie sui 90 punti, e squadre che facevano pure 20 vittorie consecutive.

beh ma il livello del campionato non si vede solo da una squadra

per dire la serie A 2006-2007 (quella post calciopoli) vide l'inter di Mancini fare 97 punti eppure quella si che fu una stagione davvero di basso livello, anche per motivi contingenti (l'Empoli di Cagni e di bomber Saudati che va in coppa uefa...)

Offline Hwarang

• *
« Risposta #7586 il: 06 Febbraio, 2012, 00:06:38 am »

E' successo 1 volta, tra l'altro dopo il terremoto Calciopoli che cmq ha influenzato il campionato.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #7587 il: 06 Febbraio, 2012, 00:11:39 am »

la stessa squadra pero è stata ridicolizzata a monaco di baviera per 75 minuti....

e la stessa squadra di monaco di baviera è stata poi ridicolizzata al city stadium....

come ne usciamo.... :scratch: :scratch:

:asd: :asd:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #7588 il: 06 Febbraio, 2012, 00:12:31 am »
La Serie A non può assolutamente competere con Premier e Liga quanto a campioni, fuoriclasse, fenomeni che vi militano. Però, come dice Enzo, è molto più divertente e interessante perchè tatticamente è assolutamente superiore alle sopracitate.  Io il nostro campionato me lo tengo caro caro, quando mv mi costringe a vedere la Premier mi viene sempre voglia di dichiarare guerra all'Inghilterra.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #7589 il: 06 Febbraio, 2012, 00:18:30 am »
La Serie A non può assolutamente competere con Premier e Liga quanto a campioni, fuoriclasse, fenomeni che vi militano. Però, come dice Enzo, è molto più divertente e interessante perchè tatticamente è assolutamente superiore alle sopracitate.  Io il nostro campionato me lo tengo caro caro, quando mv mi costringe a vedere la Premier mi viene sempre voglia di dichiarare guerra all'Inghilterra.

ma sul fatto che sia il più equilibrato nessun dubbio....per me è anche il piu interessante, anzi, è l'unico che a me interessa perchè c'è la mia squadra del cuore

ma non è il piu bello....ci sono poche belle partite....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #7590 il: 06 Febbraio, 2012, 00:24:32 am »
Bah..è sempre lo stesso discorso...dipende cosa s'intende per bello. A me sinceramente non diverte vedere squadre che corrono avanti e indietro senza alcun ordine...anche se in una partita fanno 7-8 goal

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #7591 il: 06 Febbraio, 2012, 01:06:18 am »
Quoto solo il grassettato. Per il resto sono in totale disaccordo, fino ad ora interamente ho visto solo le partite del Napoli.

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #7592 il: 06 Febbraio, 2012, 02:28:49 am »
Ragà mi sto sempre più convincendo che questa Serie A è la più mediocre degli ultimi 20 anni...
Mai visto un campionato così scarso in vita mia che si faceva chiamare Serie A italiana...  :maronn:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #7593 il: 06 Febbraio, 2012, 08:45:17 am »
  è molto più divertente e interessante perchè tatticamente è assolutamente superiore alle sopracitate.  Io il nostro campionato me lo tengo caro caro

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #7594 il: 06 Febbraio, 2012, 08:54:29 am »
ibra rientra nella categoria dei mostri, giocatori completi che possono giocare da soli non hanno bisogno di schemi particolari o altro la squadra la fanno loro. Come Faceva Ronaldinho, come fa molte volte Cristiano Ronaldo, come facevano Zidane Baggio etc.
Per me Ibra ha i suoi limiti(caratterialie,tattici...)è un campione ma un gradino sotto a Messi e Ronaldo e forse in questo momento anche a Van Persie....

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #7595 il: 06 Febbraio, 2012, 09:30:56 am »
Per me Ibra ha i suoi limiti(caratterialie,tattici...)è un campione ma un gradino sotto a Messi e Ronaldo e forse in questo momento anche a Van Persie....

Dai, guagliù  :asd:...Ibra sarà nu scem antipatico e presuntuoso, ma più incisivo di lui in una squadra forse c'è solo C.Ronaldo. Forse.
Non a caso s'è portato a casa 8 scudetti, in squadre differenti, in campionati differenti.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #7596 il: 06 Febbraio, 2012, 09:40:12 am »
Io odio Ibra che è un grande giocatore, ma non un fuoriclasse, ma Van Persie è la sua unghia incarnita prima del Pedicure :look:

Totti l'unico giocatore al mondo ad avere una visione di gioco IMMENSA, ha occhi dappertutto, pur giocando quasi da fermo fa la differenza. Cosa fondamentale gioca davvero ad uno massimo due tocchi, grandissimo.

Il progetto giovani Roma va avanti e prosegue alla grande, devono morire, ma per me stanno lavorando benissimo

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #7597 il: 06 Febbraio, 2012, 10:05:42 am »
su Van Persie è una cosa mia :look: stravedo per l'olandese che però deve ancora dimostrare parecchio(spero se ne vada al più presto dall'arsenal).

Per quanto riguarda Ibra l'ho detto per me è un campione fa davvero la differenza però c'è una macchia grandissima nella sua carriera...mi riferisco alle sconcertanti prestazioni nelle partite decisive, e non venitemi a parlare di caso ne ha sbagliate tantissime sia all'Inter che al Milan(a memoria il doppio confronto con Liverpool,Totthenam,Man United,qualcuna pure col Barca tipo il doppio incontro con l'inter ecc ecc).

è un giocatore straripante però ha dei limiti,pure il fatto che catalizza verso di lui tutto il gioco della squadra è vero infatti fatica ad integrarsi in un collettivo di squadra(al Barca ha fallito clamorosamente e ce ne vuole....)

non voglio sminuirlo(forse un tantino... :look: ) è un campione però dal mio punto di vista un gradino sotto Messi e Ronaldo :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline nocerino

• *
« Risposta #7598 il: 06 Febbraio, 2012, 10:11:01 am »
io comunque questo numero così elevato di campioni che giocano in inghilterra continuo a non vederlo...ieri nella partita di Londra c'erano Essien,Mata,Rooney,Evra..mettiamoci pure Ferdinand e il 40enne Giggs.....alla fine anche in un Lazio-Milan ci sono 4-5 calciatori di alto livello in campo...Silva,Nesta,Klose...e poi anche altri tipo Inbrahimovic,Robinho,Seedorf etc......vabbè che sono pure gusti personali, dato che il Robinho di quest'anno certo non vale Sturridge...

comunque per me il milan degli infortunati, deve fare molta attenzione all'arsenal

micoste

« Risposta #7599 il: 06 Febbraio, 2012, 10:20:50 am »
Roma-Inter, si giocherà domenica alle ore 15:00, questa la decisione del Prefetto di Roma...
Ci scommetto gli attributi la rimanderanno domenica mattina.

Ahia...