0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
È un dolore enorme.
segnalo comunque, visto che non l'ho letto, che a Firenze il mago della panchina e vate del bel giuoco e del calcio offensivo, il profeta Deglio, dopo le figure di merda rimediate in serie negli ultimi due mesi da domenica scorsa si è riconvertito al "modulo che non usa più nessuno" come a inizio carriera... e l'avrebbe confermato anche stasera
Anche 18 squadre sono troppe, alla fine risparmi 4 partite. 16 squadre e via, tanto quelle che salgono e scendono sono sempre le stesse.
Ho fatto presente di questa cosa già una settimana fa. Duro colpo per i Deliorossifans
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo... Italia dal nord verso il sud Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C
togliere da mezzo 4 turni infrasettimanali... nun sò bruscolini
ma con quella squadra di merda, quale altro modulo dovrebbe mettere?quelli un giocatore buono tengono (Jovetic), per cui devono schierare una squadra che massimizzi il suo apporto.
No guarda a me non me ne frega proprio, per me può giocare pure con il libero e le marcature a uomo. Era giusto una cosa tra noi ex forumisti di TN, dove c'erano personaggi che portavano la teoria Delio Rossi = Calcio sciampagnè e motti tipo "Lui non giocherebbe mai col 3-5-2"
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!". Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.
rinviata anche atalanta-genoa..la situazione non è il campionato a 16 squadre..ma il miglioramento passa nella costruzione di nuovi stadi..quello che è successo a bergamo è incredibile..si chiudono accessi e poi c'è gente gia' dentro..l'italia è pur sempre il paese di pulcinella
"problemi di sicurezza sugli spalti" con la gente che è già dentro lo stadio
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
forse non si gioca manco a Milano ma chi cazz joc stasera? 4-5 squadre? che ridicolaggine. assurdo.ma mo che senso ha far giocare 3-4 partite e rimandarne 6-7???