Autore Topic: Serie A TIM 2011/12 [Campione: Juventus]  (Letto 757976 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Serie A TIM 2011/12 [Giornata 21]
« Risposta #7360 il: 01 Febbraio, 2012, 23:43:56 pm »
Cmq è incredibile come questo sia l'anno della Juve...cioè, se lo meritano per quanto fanno vedere sul campo perchè oggi in Italia sono i migliori alla fine, però..

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7361 il: 01 Febbraio, 2012, 23:46:09 pm »
l'unica vera cosa bella è stata l'aver interrotto l'entusiasmo in casa inter e averli riportati a comportarsi da banda di mentecatti quali erano prima delle 7 vittorie consecutive
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #7362 il: 02 Febbraio, 2012, 00:13:15 am »
Me ven a chiagner...
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7363 il: 02 Febbraio, 2012, 00:13:58 am »
essere settimi in un campionato così mediocre e ridicolo è motivo di grande scuorno
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #7364 il: 02 Febbraio, 2012, 00:17:47 am »
Cmq è incredibile come questo sia l'anno della Juve...cioè, se lo meritano per quanto fanno vedere sul campo perchè oggi in Italia sono i migliori alla fine, però..
ovviamente la prossima he giocheranno a -15 non si stirerà nessuno.

Offline Manigoldocancer

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #7365 il: 02 Febbraio, 2012, 02:38:38 am »
cioè nonostante il torneo merdoso che stiamo disputando se contro Bologna,Siena, Genoa e Cesena anzichè 3 punti avessimo fatto una tabella di marcia normale saremmo stati a ridosso della zona champions...peste vi colga

Offline nocerino

• *
« Risposta #7366 il: 02 Febbraio, 2012, 08:10:28 am »
chissà i quotisti della snai a quanto hanno messo la quota dell'over a cagliari...penso a 1.09 dopo che hanno letto heinze in panchina,kjaer titolare,gago davanti alla difesa...e le fondamentali "giocate" di Coco Lamerda in avanti...

io mi sto zitto che avevo dato Rocchi e Milito per finiti...certo che però c'era pure il partito del "miccoli grasso" qui sopra...  :-))))))))

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #7367 il: 02 Febbraio, 2012, 08:36:10 am »
Bojan "più forte di Lavezzi"

Ahahahah, me l'ero scurdata questa perla del principe di Saviano.
Un altro elegante oi', immancabilmente.

Che grigia giornata di campionato, ideale per suicidarsi o gettare a televisione tra le braccia della fredda neve.  :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7368 il: 02 Febbraio, 2012, 09:04:20 am »
ma ci state pensando che sarebbe bastato fare OTTO PUNTI OTTO nelle ultime 4 partite (cioè non proprio un impresa) e ci saremmo ritrovati in piena corsa per il terzo posto?

C. Pazzo 

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7369 il: 02 Febbraio, 2012, 09:05:04 am »
Ahahahah, me l'ero scurdata questa perla del principe di Saviano.
Un altro elegante oi', immancabilmente.

Che grigia giornata di campionato, ideale per suicidarsi o gettare a televisione tra le braccia della fredda neve.  :look:

che poi alla fine bojan è fabio cannavaro con lo scalpo di bruno conti :look:

C. Pazzo 

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #7370 il: 02 Febbraio, 2012, 10:26:47 am »
ma ci state pensando che sarebbe bastato fare OTTO PUNTI OTTO nelle ultime 4 partite (cioè non proprio un impresa) e ci saremmo ritrovati in piena corsa per il terzo posto?
:sisi: non lottare per il terzo posto fino alla fine in questo campionato è un delitto :doh:

Offline bat86

• *
« Risposta #7371 il: 02 Febbraio, 2012, 10:27:37 am »
che banda di musica la riommerda, grazie a noi non si ritrovano (ancora) a metà classifica. Se non ci suicidiamo in Coppa Italia questi pagliacci non vanno nemmeno in EL
:sisi:

Offline nocerino

• *
« Risposta #7372 il: 02 Febbraio, 2012, 10:31:53 am »
:sisi: non lottare per il terzo posto fino alla fine in questo campionato è un delitto :doh:

io ormai sono stra convinto che udinese e lazio siano più forti del napoli...inutile mettersi a fare confronti calciatore per calciatore,dire che abbiamo cavani etc...perchè hanno maggiore organizzazione in fase difensiva (anche perchè 3 difensori della lazio sono individualmente superiori ai nostri, ci sta poco da raccontarsi).....poi non possiamo manco appellarci alla klose-dipendenza o agli infortuni, dato che l'udinese ieri era con varie riserve....la vergogna è non tenere il ritmo di inter e roma

Offline bat86

• *
« Risposta #7373 il: 02 Febbraio, 2012, 10:35:16 am »
io ormai sono stra convinto che udinese e lazio siano più forti del napoli...inutile mettersi a fare confronti calciatore per calciatore,dire che abbiamo cavani etc...perchè hanno maggiore organizzazione in fase difensiva (anche perchè 3 difensori della lazio sono individualmente superiori ai nostri, ci sta poco da raccontarsi).....poi non possiamo manco appellarci alla klose-dipendenza o agli infortuni, dato che l'udinese ieri era con varie riserve....la vergogna è non tenere il ritmo di inter e roma
non lo so ..non avremo mai la controprova da domenica scorsa..a mio modesto avviso il napoli ha mollato di brutto il campionato sotto l'aspetto mentale che nello sport è fondamentale

Offline Hwarang

• *
« Risposta #7374 il: 02 Febbraio, 2012, 10:35:40 am »
Nessuno è decisamente più forte del Napoli.
La realtà è che l'abbiamo buttato nel cesso sto campionato...e le uniche cose che possono far dimenticare questa vergogna sono la C.Italia quest'anno e lo Scudetto il prossimo anno (cosa che difficilmente avverrà).

Per me, date le premesse alla vigilia della stagione, è il campionato più deludente e triste dell'era DeLa.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #7375 il: 02 Febbraio, 2012, 10:44:58 am »
:sisi:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #7376 il: 02 Febbraio, 2012, 10:47:17 am »
Per me, date le premesse alla vigilia della stagione, è il campionato più deludente e triste dell'era DeLa.

Offline bat86

• *
« Risposta #7377 il: 02 Febbraio, 2012, 11:10:27 am »
Nessuno è decisamente più forte del Napoli.
La realtà è che l'abbiamo buttato nel cesso sto campionato...

purtroppo è la triste realta' :maronn: vediamo di apparare con la coppa italia

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #7378 il: 02 Febbraio, 2012, 11:54:19 am »
Pazienza ha segnato... :rotfl:
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #7379 il: 02 Febbraio, 2012, 12:04:28 pm »
Pazienza ha segnato... :rotfl:

un suo gol classico, tra l'altro

alla fine fesso e buono era uno dei nostri uomini più pericolosi sui calci da fermo, per tempo di inserimento e capacità di indirizzare la palla
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: