Autore Topic: Serie A TIM 2011/12 [Campione: Juventus]  (Letto 759290 volte)  Share 

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Serie A TIM 2011/12 [Giornata 18]
« Risposta #6720 il: 16 Gennaio, 2012, 15:09:52 pm »
sì ma tanto noi non la vinceremo mica la CL

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6721 il: 16 Gennaio, 2012, 15:18:10 pm »
sì ma tanto noi non la vinceremo mica la CL
:nonquoto:

passiamo col chelsea, il sorteggio ci da il lione e poi in semifinale la vincente di milan-bayern. con i francesi il turno si passa facile, mentre il bayern, col solito culo rotto aribtrale, butta fuori i rossoneri. il napoli terrà sull' 1-1 al s.paolo mentre nell'altra semfinale va in scena il serby di spagna.  poi all'allianz andiamo clamorosamente in vantaggio, robben pareggia dopo poco, poi si va ai supplementari dove un bayern allo stremo prima segna e poi prende gol su calcio d'angolo, il tutto mentre mourinho riesce nuovamente a guadagnarsi la finale ai danni degli odiati cugini. napoli-real è una partita brutta e nervosa, con i madrileni in vera e propria ansia da vittoria. le squadre giocano a nascondino l'una con l'altra per tentare di colpire in contropiede. sul finale parte l'assedio spagnolo ma il napoli tiene eroicamente fino ai rigori, dove un super de sanctis regala il napoli alla leggenda. il tutto mentre la juve finisce il campionato al terzo posto, ma per la suddetta regola, potra godersi il sequel dei puffi in 3d

:lookair: :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Starfred

« Risposta #6722 il: 16 Gennaio, 2012, 15:23:02 pm »
:nonquoto:

passiamo col chelsea, il sorteggio ci da il lione e poi in semifinale la vincente di milan-bayern. con i francesi il turno si passa facile, mentre il bayern, col solito culo rotto aribtrale, butta fuori i rossoneri. il napoli terrà sull' 1-1 al s.paolo mentre nell'altra semfinale va in scena il serby di spagna.  poi all'allianz andiamo clamorosamente in vantaggio, robben pareggia dopo poco, poi si va ai supplementari dove un bayern allo stremo prima segna e poi prende gol su calcio d'angolo, il tutto mentre mourinho riesce nuovamente a guadagnarsi la finale ai danni degli odiati cugini. napoli-real è una partita brutta e nervosa, con i madrileni in vera e propria ansia da vittoria. le squadre giocano a nascondino l'una con l'altra per tentare di colpire in contropiede. sul finale parte l'assedio spagnolo ma il napoli tiene eroicamente fino ai rigori, dove un super de sanctis regala il napoli alla leggenda. il tutto mentre la juve finisce il campionato al terzo posto, ma per la suddetta regola, potra godersi il sequel dei puffi in 3d

:lookair: :look:

In teoria ci qualificheremmo come quarta squadra nazionale perciò la juve ci andrebbe comunque in CL :look:

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #6723 il: 16 Gennaio, 2012, 15:31:04 pm »
:sisi: e' cosi' e partirono dal primo preliminare..
si però dopo l'aggiustarono, e chi vince la chl parte direttamente dalla fase a gironi. se poi la squadra che vince la champions, si qualifica direttamente via campionato per la fase a gironi, quel posto viene garantito ai preliminari, come accade sempre

Offline Hwarang

• *
« Risposta #6724 il: 16 Gennaio, 2012, 15:53:00 pm »
La vincente della Champions League va ai gironi. Poi ci sono 4 scenari che descrivono le qualificazioni delle altre squadre.
Ad esempio per noi che abbiamo 3 squadre, i casi corrispondono agli scenari C o D del regolamento:
  • Se la vincente della Champions in campionato si qualifica per l'Europa League, questa passa direttamente ai gironi di Champions, senza modificare nulla (in pratica se l'Inter vincesse la Champions ed arrivasse 4° in campionato, avremmo 4 squadre in Champions con la terza che va a fare il preliminare). Però si perderebbe una squadra in EL.
  • Se la vincente della Champions non si qualifica a nessuna coppa europea in campionato, si aggiunge alle squadre che si qualificano normalmente, con la terza che va a fare il preliminare. Ed in questo caso si guadagna un posto in europa, perchè i posti in EL restano intatti.

Poi ci sono i casi A e B che riguardano le nazioni che portano 4 squadre, in cui noi purtroppo non rientriamo più.

micoste

« Risposta #6725 il: 16 Gennaio, 2012, 15:53:37 pm »
UFFICIALE: sto andando a jastemmare la moglie ( e la mamma) di di natale :look:

:love:

micoste

« Risposta #6726 il: 16 Gennaio, 2012, 16:01:39 pm »
Ah, se oggi la Juve vince e il Milan perde, i gobbi sono matematicamente campioni di inverno, che non vuol dire un cazzo, ma negli ultimi 20 anni, tipo, chi ha girato primo all'andata lo ha fatto pure al ritorno, ergo :croce:
ma stai tranquilla: il milan vince lo scudo perché ogni tot d'anni la squadra campione d'inverno non vince lo scudo.

Non immaginavo che il calcio fosse una roba simile  :look:

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #6727 il: 16 Gennaio, 2012, 16:03:08 pm »
Non immaginavo che il calcio fosse una roba simile statistica  :look:
:contract:

micoste

« Risposta #6728 il: 16 Gennaio, 2012, 16:03:21 pm »
Niente da fare. La condizione della Juve non cala, l'Udinese continua a non subire gol e a buttare dentro tutto quello che gli capita sotto porta, trovando i marcatori più impensabili, le squadre medie continuano ad essere più scarse che medie. Nessuno fa i regali che facciamo noi, mi sto veramente deprimendo.

:sisi:

micoste

« Risposta #6729 il: 16 Gennaio, 2012, 16:05:34 pm »
Purtroppo già sappiamo come finirà, Genoa e Cagliari si sbilanceranno innervosite anche da risultato ingiusto e Udinese e Juve troveranno il raddoppio. Menomale che Milan e Inter si scornano a vicenda stasera.

Leggere questo topic al lunedì è un appuntamento fisso, perle su perle  :sbav:
Vi adoro  :love:

micoste

« Risposta #6730 il: 16 Gennaio, 2012, 16:08:27 pm »

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #6731 il: 16 Gennaio, 2012, 16:11:15 pm »
Leggere questo topic al lunedì è un appuntamento fisso, perle su perle  :sbav:
Vi adoro  :love:
E' un lavoro oscuro per il quale non mi verranno mai tributati i giusti onori :smoke:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #6732 il: 16 Gennaio, 2012, 16:13:21 pm »
E' un lavoro oscuro per il quale non mi verranno mai tributati i giusti onori :smoke:

Bhe ultimamente hai perso qualche colpo si vede  :asd:

micoste

« Risposta #6733 il: 16 Gennaio, 2012, 16:19:35 pm »
Ma lo vogliamo fare un applauso al Grifone,che,nonostante le decisioni arbitrali :maronn:,ha sfondato le altre merde in bianconero??Micoste   :compagni:!

Avevo sbagliato topic  :look:

:compagni: una gara d'altri tempi (qualsiasi cosa voglia dire quest'assurdità  :look:)
ammetto anche che, a velocità normale, l'intervento di rossi potesse sembrare falloso.
ma nemmeno questo ci ha fermati :smoke:

in più, ha segnato bosko  :love: :love: :love:

micoste

« Risposta #6734 il: 16 Gennaio, 2012, 16:20:58 pm »
agliòòòòòòòòòòòòòòòòò il cagliari ha preso almeno su puntu buono :look:
grazie micoste :look:
ci ho creduto contro tutto e contro tutti  :ovazione:
inutile dirvi che ho sballato come un pazzo, in mezzo alla nord con la sciarpa del napoli  :asdpon:

ho cantato quasi tutto, ma soprattutto:
o mamma mamma mamma
sai perchè mi batte il corazon?
ho visto il grande genoa, ho visto il grande genoa
e, mammà innamorato sò :look:

grazie a voi  :ovazione:

micoste

« Risposta #6735 il: 16 Gennaio, 2012, 16:25:08 pm »
Madò che schifo di campionato, m'ero deciso a vedere le partite, dopo 45 minuti mi è venuto lo schifo..

Nessuno ti obbliga a scrivere le stesse cose in ogni post  :look: Se non ti piace, non seguirlo  :asd:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: Serie A TIM 2011/12 [Giornata 18]
« Risposta #6736 il: 16 Gennaio, 2012, 16:26:17 pm »
Ho visto anche un Biondini mastino alla cuore di pietra Blasi. Una roba esaltante e nun pazzeo. :look:

micoste

« Risposta #6737 il: 16 Gennaio, 2012, 16:28:30 pm »
Gol annullato a Thiago Motta: quest'anno vogliono Juve e Milan a giocarsi il campionato.

Ma quant'e' bella la Serie A ?
Bassissimo livello delle squadre e tanti tanti errori arbitrali. Uhm, divertimento assicurato !!

Ecco l'altro  :look:

Ho visto anche un Biondini mastino alla cuore di pietra Blasi. Una roba esaltante e nun pazzeo. :look:

Con quell'aspetto gesucristico diventerà il perno del nostro centrocampo

falceEmarcello

« Risposta #6738 il: 16 Gennaio, 2012, 16:31:46 pm »
Ecco l'altro  :look:

Con quell'aspetto gesucristico diventerà il perno del nostro centrocampo
uanem mico'
nindimen 3 gol e manc uno e gilardino ?  :maronn:

micoste

« Risposta #6739 il: 16 Gennaio, 2012, 16:34:36 pm »
uanem mico'
nindimen 3 gol e manc uno e gilardino ?  :maronn:

gilardino se n'è mangiato uno nel primo tempo ma ha giocato bene e ha fatto un assist (assit dubbio ai fini fantacalcistici).
ma:
primo gol dello svedesone
gol di bosko  :love:
subito gol di palacio al rientro dopo l'infortunio.

tanta roba.
sarà un peccato sperperare tutto ciò già nel prossimo match, al barbera  :look: