E poi hanno il merito che loro invece le buttano dentro tutte. Da Napoli stanno avendo una inarrestabile escalation di pacca. Per carità, dall'inizio del campionato sono migliorati parecchio, ma una squadra che prende quelle imbarcate rimane una squadra ridicola, a me il fatto che sono a pari punti con noi mi fa venire l'ulcera.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
sinceramente io vedo sempre la stessa roma gabri: da centrocampo in su hanno individualità di primo livello (e io veramente darei calci in culo a chi si è firato di deridere lamela, bojan, osvaldo ecc ), in difesa vanno a fiammate e infine tutti sono orchestrati da un pupazzo di allenatore giovane e barsà style. però messo tutto insieme, al netto della pazzesca fortuna che hanno trovato da napoli in poi, valgono una metà classifica scarsa
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
questo è veramente bravo...
ne prende uno tra l'altro su calcio da fermo, non in una delle loro imbarcate
È un dolore enorme.
Vabbè se ti ricordi il loro problema nelle prime giornate era quello di non fare un gol manco uccisi, mò sono diventati molto più fluidi davanti e quindi più prolifici, oltrechè più convinti. Certo sono messi in campo in un modo osceno, veramente è inconcepibile quello che subiscono e la totale incapacità di metterci una pezza. Cmq io le partite degli altri non me le devo vedere più, mi faccio troppo nervosa.
Vabbuo', come se noi fossimo una roccaforte difensiva...La Roma ha la classifica che si merita e il Catania non capitalizza perché Bergessio sta cu loro e Totti o lat alla'
Vabbuo', come se noi fossimo una roccaforte difensiva...
ma poi se si sospendessesi rigiocheranno solo 25 minuti?