Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Paradossalmente era meglio non andare il CL
Paradossalmente era meglio se il Napoli non fosse mai esistito
Ovviamente era na provocazione, visto quello che si diceva quest'anno riguardo la CL.
È un dolore enorme.
Osvaldo forse fuori 2 mesi
Mannac Jesualdo, Osvaldo mi stava portando al fantacalcio.Che inizio 2012 di sfacimma!
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
fanculo al fantacalcio,devono morire tutti!
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
afammocc a osvaldo e gli auguro anche una ricaduta immediata mo tocca a ibra, boateng, matri, pirlo e pazzini! s'hanna appiccia tutt quant
nun ce penza, mo mi oriento su altri obiettivi per par condicio, spero non hai nè ibra nè pazzini nè pirlo nè matri nè boateng, perche zomperanno legamenti e flessori
Di Natale, Isla - De Rossi - Pirlo, Marchisio, Pepe, Vucinic - Pazzini, Snejider