Autore Topic: Serie A TIM 2011/12 [Campione: Juventus]  (Letto 760033 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:Serie A TIM 2011/12 [Recupero Giornata 1]
« Risposta #5720 il: 23 Dicembre, 2011, 10:25:24 am »
direi che nel girone di ritorno tutti affronteranno tutti  :look:
Nun fa 'o fess :look:

Mò abbiamo perso già una caterva di punti e ci aspettano 12 partite in trasferta e 10 in casa, tutti gli scontri diretti fuori e un finale di campionato zeppo di piccole che hanno bisogno di punti salvezza. Per non parlare del fatto che la Champions ci farà perdere altri punti.
:contract:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #5721 il: 23 Dicembre, 2011, 10:27:48 am »
kucka SPERO sia venduto, ma non si sa. palacio negli ultimi due mesi ha fatto 1 gol  :asd:

Speri ???? Ma è cosi scarso ??   :look: io me lo ricordavo come un buon elemento

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #5722 il: 23 Dicembre, 2011, 10:33:06 am »
:omg:

Siamo d'accordo sul fatto che il Napoli è più forte dell'Inter (mercato di gennaio permettendo), ma secondo me noi siamo più fragili mentalmente. E poi c'è sempre il problema del calendario, non so quello delle altre, ma il nostro non è in salita, di più. Secondo me il terzo posto alla fine sarà della Lazio, il 4° e il 5° saranno contesi da Udinese, Inter e Napoli.

Guarda al 3 posto non ci credo nemmeno se me lo predice la sibilla  :nono: ..... cmq il calendario nonostante in salita potrebbe anche volgerci a favore.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #5723 il: 23 Dicembre, 2011, 10:45:54 am »
Guarda al 3 posto non ci credo nemmeno se me lo predice la sibilla  :nono: ..... cmq il calendario nonostante in salita potrebbe anche volgerci a favore.
L'Udinese l'anno scorso aveva 23 punti alla 16° giornata e nonostante un girone di ritorno mostruoso non riuscì ad agguantare il terzo posto. Per altro credo che da quando siamo tornati in A non abbiamo mai fatti nel girone di ritorno più punti che in quello di andata, figurati quest'anno, con tutte le complicazioni del caso. Cerchiamo di non perdere il quinto però, almeno quello.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5724 il: 23 Dicembre, 2011, 10:48:47 am »

Ma me non è tanto il calendario che mi dà un pochettino di fiducia quanto, piuttosto, il fatto che delle 4 che abbiamo davanti io ho visto inarrivabile e non a rischio crisi solo il Milan.
L'Udinese l'ho vista poche volte e l'ho trovata una squadretta
La Lazzie per me sta al di sopra delle sue possibilità
La Rubentus regge per il carattere, ma è spesso riuscita a strappare i pareggi più con le unghie e i denti
L'Inter è evidentemente bollita
La Roma (che ci è pari) ha evidenti limiti strutturali e un allenatore che è un cazzone.

Come dire il peggior Napoli possibile, una squadra distratta dalla ChL, tartassata da infortuni importanti, sfavorita platealmente almeno 4 volte dagli arbitri, sfortunatissima in alcune partite non dico che sta li, ma che quasi sta li.......se le cose iniziano a girare e se stiamo concentrati nelle partite in campionato con tutti i limiti caratteriali e tecnico-tacciti per me rimaniamo la seconda-terza rosa della serie A e, alla lunga, i valori si vedono
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5725 il: 23 Dicembre, 2011, 10:55:13 am »
Io non sono cosi convinto che tra le prime 7 crollino tutte...secondo me quelle che alla fine non riusciranno a tenere il passo sono la Roma (che a me non convince per nulla..) e forse un pò la Lazio (deludente) che lotterà per un posto in EL.
L'Inter è un'incognita perchè bisogna vedere a gennaio cosa fa sul mercato, perchè possono prendere giocatori in grado di farli rientrare nella corsa ChL.
E poi ci sta il Napoli....a cui sinceramente dò un 20-30% massimo di possibilità di rientrare nella corsa 3° posto.

Che poi il 3° posto significa preliminari di ChL, quindi una cosa ben lontana dalla qualificazione alla fase finale.

Offline calvin

• *
« Risposta #5726 il: 23 Dicembre, 2011, 11:01:28 am »
Io non sono cosi convinto che tra le prime 7 crollino tutte...secondo me quelle che alla fine non riusciranno a tenere il passo sono la Roma (che a me non convince per nulla..) e forse un pò la Lazio (deludente) che lotterà per un posto in EL.
L'Inter è un'incognita perchè bisogna vedere a gennaio cosa fa sul mercato, perchè possono prendere giocatori in grado di farli rientrare nella corsa ChL.
E poi ci sta il Napoli....a cui sinceramente dò un 20-30% massimo di possibilità di rientrare nella corsa 3° posto.

Che poi il 3° posto significa preliminari di ChL, quindi una cosa ben lontana dalla qualificazione alla fase finale.

Vabbe, ma qui mica serve un crollo collettivo, sevre solo che qualcuna rallentio o (inter e roma) non accelleri.

Io dico solo che la mia sensazione è che noi abbiamo raccolto poco e altri molto rispetto a quanto mostrato......ripeto al di la di errori evidenti io quest'anno non ho mai visto una partita in cui ho pensato che abbiamo avuto di più di quanto seminato e ho visto alcune partite in cui mi è sembrato di aver avuto meno di quanto ho seminato.....alla fine con 22 partite da giocare non è che la classifica conti così tanto.

Poi chiaro che allo stato c'è un 20-30% di arrivare terzi, ma non è poco e va sfruttato.

p.s. con la ChL che stiamo facendo e un poco di fortuna al preliminare partiremmo bene e molto favoriti

Offline Hwarang

• *
« Risposta #5727 il: 23 Dicembre, 2011, 11:11:05 am »

Vabbe, ma qui mica serve un crollo collettivo, sevre solo che qualcuna rallentio o (inter e roma) non accelleri.

Io dico solo che la mia sensazione è che noi abbiamo raccolto poco e altri molto rispetto a quanto mostrato......ripeto al di la di errori evidenti io quest'anno non ho mai visto una partita in cui ho pensato che abbiamo avuto di più di quanto seminato e ho visto alcune partite in cui mi è sembrato di aver avuto meno di quanto ho seminato.....alla fine con 22 partite da giocare non è che la classifica conti così tanto.

Poi chiaro che allo stato c'è un 20-30% di arrivare terzi, ma non è poco e va sfruttato.

p.s. con la ChL che stiamo facendo e un poco di fortuna al preliminare partiremmo bene e molto favoriti

Sicuramente, però c'è da considerare che le prime 3 si sono prese 8-10 punti di margine...forse l'unica che potrebbe perdere punti importanti è l'Udinese, ma parte da un +8 rispetto a noi e tiene lo scontro diretto in casa, oltre ad essere una squadra che subisce poco (la miglior difesa del campionato) quindi difficilmente farà tante sconfitte.
Il Milan va a vincere lo scudetto, perchè non si fermerà più, e la Juve è senza coppe quindi anche se avrà un calo, sarà cmq breve e poco dannoso (per loro). I gobbi balleranno tra 2° e 3° posto, dipende dal rientro o meno dell'Inter.

Il Napoli per poter recuperare deve viaggiare a media scudetto, tra l'altro nelle 5 trasferte dure (Juve, Milan, Udinese, Roma, Lazio) non deve perdere, anzi deve fare almeno 3 vittorie e 2 pareggi. Oltre a vincere quante più partite con le altre, senza perdere.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #5728 il: 23 Dicembre, 2011, 11:25:18 am »
Sicuramente, però c'è da considerare che le prime 3 si sono prese 8-10 punti di margine...forse l'unica che potrebbe perdere punti importanti è l'Udinese, ma parte da un +8 rispetto a noi e tiene lo scontro diretto in casa, oltre ad essere una squadra che subisce poco (la miglior difesa del campionato) quindi difficilmente farà tante sconfitte.
Il Milan va a vincere lo scudetto, perchè non si fermerà più, e la Juve è senza coppe quindi anche se avrà un calo, sarà cmq breve e poco dannoso (per loro). I gobbi balleranno tra 2° e 3° posto, dipende dal rientro o meno dell'Inter.

Il Napoli per poter recuperare deve viaggiare a media scudetto, tra l'altro nelle 5 trasferte dure (Juve, Milan, Udinese, Roma, Lazio) non deve perdere, anzi deve fare almeno 3 vittorie e 2 pareggi. Oltre a vincere quante più partite con le altre, senza perdere.
Quoto. Diciamocelo, ci siamo messi nella merda. Mò cerchiamo di agguantare sto quinto posto.

Offline calvin

• *
« Risposta #5729 il: 23 Dicembre, 2011, 11:30:03 am »
Io non capisco il pessimismo cosmico di chi col Napoli a + 9 a 4 giornate dal termine diceva che non saremmo arrivati 3° e ora a -8 a 22 giornate dal termine dice che non possiamo arrivare 3°.

Non è che voglio dire che sicuramente ce la faremo, ma francamente è presto, bastano due turni per riaprire tutto e a me non sembra che avanti abbiamo Barca e Real......con 3-4 punti in  più la classifica sarebbe ottima, riprendiamoci sti 3-4 punti (anche solo ujna vittoria a Palermo è un buon recupero) e vediamo come va a finire.

Io ci vedo ancora in corsa per gli obbiettivi di inizio anno (3° posto ottimo, 4°-5° sufficiente), mentre non ho mai creduto, manco per un secondo che potessimo puntare al primo che per me (l'ho sempre detto) è questione tra il Milan e la squadra di Allegri.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #5730 il: 23 Dicembre, 2011, 11:31:50 am »
Quoto. Diciamocelo, ci siamo messi nella merda. Mò cerchiamo di agguantare sto quinto posto.

Io la croce definitiva sul 3° posto non la voglio ancora buttare, giusto perchè stiamo a Natale, siamo tutti più buoni  :look: e cmq mancano ancora più di 20 giornate.

Però ripeto, 20-30% di possibilità massimo....

E cmq per me non beccare nemmeno il 3° posto sarebbe  un fallimento, anche con qualificazione in EL. Perchè significa non essersi confermati, e non assestarsi a certi livelli (e questo è il periodo storico in cui bisogna farlo).

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #5731 il: 23 Dicembre, 2011, 11:34:39 am »
secondo me a parte il milan, ed un pò la lazio...tutte le altre squadre che ci precedono giocano tutto sulla velocità di gioco, sono squadre fisiche, e credo che secondo me prima o poi il calo lo devono avere.... poi è anche vero che noi stessi abbiamo queste caratteristiche.... quindi....CAZZO

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #5732 il: 23 Dicembre, 2011, 11:36:06 am »
Io la croce definitiva sul 3° posto non la voglio ancora buttare, giusto perchè stiamo a Natale, siamo tutti più buoni  :look: e cmq mancano ancora più di 20 giornate.

Però ripeto, 20-30% di possibilità massimo....

E cmq per me non beccare nemmeno il 3° posto sarebbe  un fallimento, anche con qualificazione in EL. Perchè significa non essersi confermati, e non assestarsi a certi livelli (e questo è il periodo storico in cui bisogna farlo).
ANCHE perchè un secondo anno consecutico in CL c farebbe assestare su livelli economici molto alti, oltre ad avere una considerazione internazionale  ancore più alta! insomma ci serve proprio

Offline Hwarang

• *
« Risposta #5733 il: 23 Dicembre, 2011, 11:39:24 am »
ANCHE perchè un secondo anno consecutico in CL c farebbe assestare su livelli economici molto alti, oltre ad avere una considerazione internazionale  ancore più alta! insomma ci serve proprio

Ma infatti il punto è fondamentalmente quello...oggi con la ChL (soldi e considerazione) sei riuscito a strappare un talento come Vargas a Chelsea, Inter, City e qualche altro.
Domani chissà...probabilmente non ci riesci.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #5734 il: 23 Dicembre, 2011, 11:50:02 am »
Ma infatti il punto è fondamentalmente quello...oggi con la ChL (soldi e considerazione) sei riuscito a strappare un talento come Vargas a Chelsea, Inter, City e qualche altro.
Domani chissà...probabilmente non ci riesci.
appunt....magari puoi fiondarti su un alex o altri calciatori di livello internazionale...che magari sono su secondo piano nelle loro squadre.... per esempio secondo me....se non avevamo la chl pandev non veniva

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #5735 il: 23 Dicembre, 2011, 11:57:20 am »
Io non capisco il pessimismo cosmico di chi col Napoli a + 9 a 4 giornate dal termine diceva che non saremmo arrivati 3° e ora a -8 a 22 giornate dal termine dice che non possiamo arrivare 3°.

Non è che voglio dire che sicuramente ce la faremo, ma francamente è presto, bastano due turni per riaprire tutto e a me non sembra che avanti abbiamo Barca e Real......con 3-4 punti in  più la classifica sarebbe ottima, riprendiamoci sti 3-4 punti (anche solo ujna vittoria a Palermo è un buon recupero) e vediamo come va a finire.

Io ci vedo ancora in corsa per gli obbiettivi di inizio anno (3° posto ottimo, 4°-5° sufficiente), mentre non ho mai creduto, manco per un secondo che potessimo puntare al primo che per me (l'ho sempre detto) è questione tra il Milan e la squadra di Allegri.
:ok:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #5736 il: 23 Dicembre, 2011, 13:03:06 pm »
Tentare di vincere l'EL, non equivarrebbe a passare il girone di Champions (come impegno intendo) ?  :scratch:
Quindi, non converrebbe non qualificarci proprio e puntare sul campionato ?  :scratch:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #5737 il: 23 Dicembre, 2011, 13:33:36 pm »
Tentare di vincere l'EL, non equivarrebbe a passare il girone di Champions (come impegno intendo) ?  :scratch:
Quindi, non converrebbe non qualificarci proprio e puntare sul campionato ?  :scratch:
E passare un'intera stagione senza fare uno straccio di punto per il ranking? :boh:
« Ultima modifica: 23 Dicembre, 2011, 13:38:08 pm da Gabbie »

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #5738 il: 23 Dicembre, 2011, 14:10:42 pm »
non ragioniamo in ottica scudetto perchè il presidente non lo fa (ed ha ragion almeno in parte)

dobbiamo rimanere sempre in europa piccola o grande che sia per tenere sempre discreto il ranking del club, avere cmq più partite che permettono di poter avere rose più ampie, e cmq ti da sempre e cmq più visibilità ed appeal sul mercato l'EL che il nulla.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #5739 il: 23 Dicembre, 2011, 15:20:32 pm »
:maronn: