Pure io avevo appena messo lo streming, giusto per vedere il gol di Nagamoto sull'azione più scema del mondo
conclusione della diretta su repubblica.it: SUL TIRO DI JANKOVIC FINISCE IL MATCH. L'INTER PASSA A GENOVA PER 1-0 E AVVICINA IL NAPOLI IN CLASSIFICAma perché proprio noi?
Un ottimo Genoa, non me l'aspettavo.Primo tempo indegno da parte di tutti. Episodio "molto dubbio": Granqvist su Milito, ci sarebbe stata l'espulsione.Nel secondo tempo, Genoa grintoso come non si vedeva da tempo.Un gol fatto annullato per un dubbio fuorigioco, un gol subìto da perfetti idioti (MESTO MERDA, qualunque cosa possa dire cavvalla), e una reazione che ci avrebbe fatto ampiamente meritare il pareggio.Peccato per l'assenza di una prima punta decente e per la squalifica di Palacio.Ce la siamo giocata, avremmo meritato di fare punti.Veloso è in palla
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
hai rubato la salma di tosatti? che tifoso sei, parti con jastemme e auguri di morte
pratto mi ha fatto crepare dalle risate però
toh, il Genoa ha perso con l'Inter, che sorpresa
Perchè fortunatamente stiamo ancora una posizione più su...
Quindi presto il nostro quinto posto diventerà sesto di questo passo...
Mò vedete di vincere col Bologna, magari venite a Napoli meno arraggiati
Ma pcchè? Po' ricit ca song io
Ma dai, siamo un squadra pessima, specialmente in trasferta. E senza Palacio è dura combinare qualcosa di buono anche per caso
Perché la nostra media è di 1 punto e qualcosa a partita.
Vabbè allora in quest'ottica comincia a guardare a Siena e Bologna perchè continuando con 1 punto e qualcosa a partita fra poco le dirette concorrenti saranno loro.