Te lo ripeto, se noi continuiamo a fare 1,4 punti a partita sono destinate a superarci pure Palermo, Roma e perfino il Genoa, visto che possono tutte e tre fotterci addirittura nello scontro diretto 
L'Inter la sua arma in più, ovvero la partita da recuperare, l'ha vinta. Noi ci siamo fatti rimontare 2 gol in 10 minuti dalla Rube. E' ovvio che se va avanti così fra poco ci pigliamo a capelli coi viola.
Dite semplicemente che l'Inter vi fa paura perchè si chiama Inter e che istintivamente pensate che gira e vota comunque ci arriva sopra, mi sembra più razionale come ragionamento 
Aspè, i 6 punti di vantaggio ce li avevamo quando eravamo a parità di partite giocate, proprio come ora. Il recupero col Genoa poco ha a che vedere coi 5 punti in più che hanno fatto da lì in poi.
Noi vinciamo, in campionato, rarissimamente, e l'ultima partita l'abbiamo anche giocata veramente male, nonostante in genere, nelle apparizioni dopo-Champions, avessimo fatto le nostre migliori partite.
L'inter, grazie al fatto di essere una banda di musica, ma con grossi giocatori, vince con un po' più di frequenza rispetto a noi.
Per ora da parecchio tempo, dal campionato, si stanno vedendo molti segnali negativi. Ora bisogna sperare che l'11 titolare, che è una squadra forte e dai meccanismi collaudati, dimostri di essere ancora in palla e motivato, ma non lo darei come un fatto acquisito. Si tratta di un'incognita. Per me, come ho detto pure nell'altro topic, se non vinciamo con la Riommeie, siamo destinati a un campionato nell'anonimato.
Soprattutto perché si diffonderà inevitabilmente questa sensazione nell'ambiente, e se viene meno una certa esaltazione ed agonismo che la caratterizzano, non oso immaginare cosa potrebbe diventare questa squadra.