Autore Topic: Serie A TIM 2011/12 [Campione: Juventus]  (Letto 760242 volte)  Share 

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
Re:Serie A TIM 2011/12 [Recupero G11 - Genoa-Inter]
« Risposta #5380 il: 13 Dicembre, 2011, 23:19:49 pm »
ma pratto ten o scartiell? :look:

Lo chiamano "il cammello".
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #5381 il: 13 Dicembre, 2011, 23:25:25 pm »
Boh, a me pare evidente che l'Inter attualmente abbia un passo superiore al nostro, la matematica non è un'opinione. Se erano 6 punti dietro, e adesso sono a 1 punto, vuol dire che stanno facendo più punti di noi, e quindi se le cose non cambiano sono destinati a superarci.  :sisi:
Te lo ripeto, se noi continuiamo a fare 1,4 punti a partita sono destinate a superarci pure Palermo, Roma e perfino il Genoa, visto che possono tutte e tre fotterci addirittura nello scontro diretto :boh:
L'Inter la sua arma in più, ovvero la partita da recuperare, l'ha vinta. Noi ci siamo fatti rimontare 2 gol in 10 minuti dalla Rube. E' ovvio che se va avanti così fra poco ci pigliamo a capelli coi viola.
Dite semplicemente che l'Inter vi fa paura perchè si chiama Inter e che istintivamente pensate che gira e vota comunque ci arriva sopra, mi sembra più razionale come ragionamento :asd:

Ovviamente le partite so tutte da vincere, qualsiasi sia l'avversario.
L'Inter secondo me non è al livello del Napoli...ma non vorrei che questi prendono entusiasmo vincendo in questo modo, perchè poi col mercato di gennaio questi comprano e ci ritroviamo un'altra squadra scassapalle.

E' lo stesso discorso della Roma....reputo personalmente Roma e Inter inferiori al Napoli, al 100%....ma preferirei sicuramente vederle stanate in modo definitivo al più presto possibile, perchè nun se pò mai sapè...

E' evidente che quest'anno, in questo periodo, le cose girano male...proprio male...
Ma tu vuoi stanarle alla 14° giornata? Ma queste le terrai incollate al culo fino a maggio, se tutto va bene (e viceversa). A gennaio non ci voglio proprio pensare perchè allo stato attuale delle cose pure il Palermo ci surclasserà in sede di mercato, dove noi, come sempre, ci copriremo di ridicolo, coi nostri sanissimi bilanci usati come carta da cesso.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5382 il: 13 Dicembre, 2011, 23:31:03 pm »
Te lo ripeto, se noi continuiamo a fare 1,4 punti a partita sono destinate a superarci pure Palermo, Roma e perfino il Genoa, visto che possono tutte e tre fotterci addirittura nello scontro diretto :boh:
L'Inter la sua arma in più, ovvero la partita da recuperare, l'ha vinta. Noi ci siamo fatti rimontare 2 gol in 10 minuti dalla Rube. E' ovvio che se va avanti così fra poco ci pigliamo a capelli coi viola.
Dite semplicemente che l'Inter vi fa paura perchè si chiama Inter e che istintivamente pensate che gira e vota comunque ci arriva sopra, mi sembra più razionale come ragionamento :asd:
Ma tu vuoi stanarle alla 14° giornata? Ma queste le terrai incollate al culo fino a maggio, se tutto va bene (e viceversa). A gennaio non ci voglio proprio pensare perchè allo stato attuale delle cose pure il Palermo ci surclasserà in sede di mercato, dove noi, come sempre, ci copriremo di ridicolo, coi nostri sanissimi bilanci usati come carta da cesso.

Per "stanarle" intendo metterle a distanza di sicurezza...i 7-8 punti.
E per me, per come avevo immaginato la cosa, era un discorso fattibilissimo.
Poi a gennaio io l'ho detto, voglio una forte presa di posizione del tecnico. Altrimenti se ne può andare pure a fun cool...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #5383 il: 13 Dicembre, 2011, 23:35:44 pm »
Per "stanarle" intendo metterle a distanza di sicurezza...i 7-8 punti.
E per me, per come avevo immaginato la cosa, era un discorso fattibilissimo.
Vabbè Nico', ho l'impressione che per come avevi immaginato la cosa, a chest'ora stavamo a -1 dalle seconde :asd:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #5384 il: 13 Dicembre, 2011, 23:37:00 pm »
Il Palermo ha sbagliato 3 rigori su 3 :alla:, Siena stra-meritatamente ai quarti di Tim Cup.

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #5385 il: 13 Dicembre, 2011, 23:41:06 pm »
Aspè, i 6 punti di vantaggio ce li avevamo quando eravamo a parità di partite giocate, proprio come ora. Il recupero col Genoa poco ha a che vedere coi 5 punti in più che hanno fatto da lì in poi.
Noi vinciamo, in campionato, rarissimamente, e l'ultima partita l'abbiamo anche giocata veramente male, nonostante in genere, nelle apparizioni dopo-Champions, avessimo fatto le nostre migliori partite.
L'inter, grazie al fatto di essere una banda di musica, ma con grossi giocatori, vince con un po' più di frequenza rispetto a noi.
Per ora da parecchio tempo, dal campionato, si stanno vedendo molti segnali negativi. Ora bisogna sperare che l'11 titolare, che è una squadra forte e dai meccanismi collaudati, dimostri di essere ancora in palla e motivato, ma non lo darei come un fatto acquisito. Si tratta di un'incognita. Per me, come ho detto pure nell'altro topic, se non vinciamo con la Riommeie, siamo destinati a un campionato nell'anonimato.
Soprattutto perché si diffonderà inevitabilmente questa sensazione nell'ambiente, e se viene meno una certa esaltazione ed agonismo che la caratterizzano, non oso immaginare cosa potrebbe diventare questa squadra.

Polemico ergo sum

Offline Hwarang

• *
« Risposta #5386 il: 13 Dicembre, 2011, 23:43:15 pm »
Vabbè Nico', ho l'impressione che per come avevi immaginato la cosa, a chest'ora stavamo a -1 dalle seconde :asd:

No, con 4 punti in più...perchè, senza andare troppo indietro nel tempo, io mi aspettavo le vittorie con la banda dei gianduiotti (Novara e Gobbi).

E non ditemi che era impossibile... :asd:
« Ultima modifica: 13 Dicembre, 2011, 23:46:20 pm da Hwarang »

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #5387 il: 13 Dicembre, 2011, 23:54:03 pm »
se non vinciamo con la Riommeie, siamo destinati a un campionato nell'anonimato.
Soprattutto perché si diffonderà inevitabilmente questa sensazione nell'ambiente, e se viene meno una certa esaltazione ed agonismo che la caratterizzano, non oso immaginare cosa potrebbe diventare questa squadra.
Vabbè quello è assodato.

No, con 4 punti in più...perchè, senza andare troppo indietro nel tempo, io mi aspettavo le vittorie con la banda dei gianduiotti (Novara e Gobbi).

E non ditemi che era impossibile... :asd:
No, in effetti no. Secondo me peggio di come stiamo facendo non si può, quindi cerco di rimanere cautamente ottimista. Poi è ovvio che per me oramai le speranze di terzo posto sono ridotte al lumicino, ma non voglio pensare che continueremo con la media di 1,5 punti a partita in campionato.

Starfred

« Risposta #5388 il: 13 Dicembre, 2011, 23:58:50 pm »

è il mio nuovo idolo.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #5389 il: 14 Dicembre, 2011, 00:02:22 am »
Vabbè quello è assodato.
No, in effetti no. Secondo me peggio di come stiamo facendo non si può, quindi cerco di rimanere cautamente ottimista. Poi è ovvio che per me oramai le speranze di terzo posto sono ridotte al lumicino, ma non voglio pensare che continueremo con la media di 1,5 punti a partita in campionato.

Ah vabè...manco io penso che avremo questo rendimento per il resto del campionato. Ma non lo pensa nessuno probabilmente...

Però quando inizi a perdere le occasioni che ti capitano, e gli altri sfruttano i passi falsi anche in modo fortunoso....son punti pesanti. Anche perchè alla fine della stagione vedremo quasi sicuramente 3-4 squadre in uno scarto di 2-3 punti...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #5390 il: 14 Dicembre, 2011, 00:08:15 am »
Però quando inizi a perdere le occasioni che ti capitano, e gli altri sfruttano i passi falsi anche in modo fortunoso....son punti pesanti. Anche perchè alla fine della stagione vedremo quasi sicuramente 3-4 squadre in uno scarto di 2-3 punti...
Si, lo so. Ma mò tengo due fichi d'india al posto delle tonsille, quanto ancora dovete infierire, maledetti? :fuga:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #5391 il: 14 Dicembre, 2011, 00:11:29 am »
Si, lo so. Ma mò tengo due fichi d'india al posto delle tonsille, quanto ancora dovete infierire, maledetti? :fuga:

Sto facendo un delicato lavoro psicologico per farti tornare in te...famm fa  :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #5392 il: 14 Dicembre, 2011, 00:24:56 am »
Sto facendo un delicato lavoro psicologico per farti tornare in te...famm fa  :look:
Ho appena scoperto che questi hanno fatto 12 punti nelle ultime 5 partite, ma comm cazz? :nuvola:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #5393 il: 14 Dicembre, 2011, 00:27:45 am »
Ho appena scoperto che questi hanno fatto 12 punti nelle ultime 5 partite, ma comm cazz? :nuvola:

Buonanotte  :sad:  :bacino:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #5394 il: 14 Dicembre, 2011, 00:29:05 am »

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5395 il: 14 Dicembre, 2011, 00:45:01 am »
quelli che mancano al napoli sono i punti contro juve e lazio. se avessimo avuto ciò che meritavamo, sarebbe tutta un altra classifica e nessuno avrebbe avuto un argomento di lamentela
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #5396 il: 14 Dicembre, 2011, 00:52:04 am »
io quella partita con la juve me la piango ogni notte.....

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #5397 il: 14 Dicembre, 2011, 00:53:00 am »
quelli che mancano al napoli sono i punti contro juve e lazio. se avessimo avuto ciò che meritavamo, sarebbe tutta un altra classifica e nessuno avrebbe avuto un argomento di lamentela
Marò veramente, noi a 25, a -2 dalla Lazio e -4 dai gobbi :maronn: (senza contare gli effetti che la sconfitta avrebbe avuto sulle rivali)
« Ultima modifica: 14 Dicembre, 2011, 00:55:33 am da Gabbie »

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #5398 il: 14 Dicembre, 2011, 01:00:51 am »
io quella partita con la juve me la piango ogni notte.....
Io mi piango di più quella con la Lazio, perchè almeno la Juve è venuta a provarci: male, subendo, col suo irritante gioco fatto solo di corsa, palle lanciate in area a capocchia e sfondamenti centrali in cerca di rimpalli, ma comunque ha segnato 3 gol. La Lazio invece ha proposto il suo solito non-gioco e ci hanno pure annullato un gol regolare.

micoste

« Risposta #5399 il: 14 Dicembre, 2011, 01:01:32 am »

è il mio nuovo idolo.

:rotfl:

Malaussène, ma che ti ha fatto Pratto?  :look:
Ti posso assicurare che 9 genoani su 10, viste le prestazioni sue e di caracciolo, vogliono vedere il cammello in campo, piuttosto che l'airone...