Autore Topic: Serie A TIM 2011/12 [Campione: Juventus]  (Letto 729339 volte)  Share 

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:Serie A TIM 2011/12 [2^ giornata]
« Risposta #520 il: 09 Settembre, 2011, 23:19:12 pm »
Rimasto decisamente sconvolto da Lulic. I cambi rejani sono stata roba che li avrebbe fatti solo Pesaola, Veneranda e Cesare Maldini...

Questo è il vero grande limite delle squadre di Reja che oggi si è palesato in: a) farsi recuperare lo 0-2 da un Milan in bambola rinunciando a giocare b)cambi suicidi che hanno schiacciato la squadra pesantemente.

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #521 il: 09 Settembre, 2011, 23:19:37 pm »
2-3 occasioni, 2 goal...vecchiacci un corno, la Lazio ha fatto 2 ottimi colpi con Klose e Cissè. Ma del resto io non avevo dubbi...è gente con le palle.
L'anno scorso per fare 2 goal dovevano fare 23 occasioni.
L'acquisto stonato è stu Lulic, che almeno stasera non ne ha azzeccata una. E che sguarnisce la fascia sinistra, in assenza di Radu. Mentre Konko per me non fa "rimpiangere" Lichtsteiner...si equivalgono alla fine.

Squadra tecnica, ma un po' lenta. Stasera si affrontavano 2 squadre che hanno ritmi di gioco piu' sudamericani che europei...ma è lo scotto che si paga ad avere in campo gente come Ibra, Cassano, Hernanes, Ledesma...
Cmq stasera senza Zauri la Lazio avrebbe vinto..quindi è inutile criticare Cissè, Klose (che poi hanno segnato!) e anche questo Lulic, che andrebbe visto di più per dare un giudizio decente

Offline mk89

• *
« Risposta #522 il: 09 Settembre, 2011, 23:19:57 pm »
Ho detto che Rocchi e i suoi assistenti hanno fatto bene, solo che ci sono stati 1-2 fuorigioco al merdan non fischiati..ma fossero sempre così ci metterei la firma :sisi: , infatti il merdan senza favori arbitrali contro squadre di fascia medio-alta non vince mai  :asd:

scusa marco, avevo letto male  :ok:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #523 il: 09 Settembre, 2011, 23:20:29 pm »
Questo è il vero grande limite delle squadre di Reja che oggi si è palesato in: a) farsi recuperare lo 0-2 da un Milan in bambola rinunciando a giocare b)cambi suicidi che hanno schiacciato la squadra pesantemente.

mah a me sembra che entrambi i gol siano nati da genialate della riserva zauri, mentre invece i cambi erano teoricamente corretti, purtroppo quello è il materiale a disposizione
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Hwarang

• *
« Risposta #524 il: 09 Settembre, 2011, 23:21:04 pm »
e comunque sto cana deve essere davvero forte se prende il posto di brocchi che stasera ha fatto na partita ottima... milioni di palloni recuperati corsa a piu non posso e piede neanche troppo scostumato

Cana è un mastino, piu' potente fisicamente di Brocchi. E pure decisamente piu' cazzimmoso...
Tecnicamente probabilmente sta sotto..ma come personalità è superiore.

• *
« Risposta #525 il: 09 Settembre, 2011, 23:23:49 pm »
mah a me sembra che entrambi i gol siano nati da genialate della riserva zauri, mentre invece i cambi erano teoricamente corretti, purtroppo quello è il materiale a disposizione

Certo Zauri ha contribuito ma in pratica la Lazio si è fermata dopo lo 0-2, ha fatto finta di svegliarsi dopo l-1-2 e si è ristabilita dopo il 2-2, rischiando anche il 2-3. Io odio il classico cambio di Reja punta per centrocampista, Klose era sempre una minaccia per il Merdan anche se non mobilissimo, una volta tolto lui, la Lazio  è stata schiacciata troppo.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #526 il: 09 Settembre, 2011, 23:26:24 pm »
Certo Zauri ha contribuito ma in pratica la Lazio si è fermata dopo lo 0-2, ha fatto finta di svegliarsi dopo l-1-2 e si è ristabilita dopo il 2-2, rischiando anche il 2-3. Io odio il classico cambio di Reja punta per centrocampista, Klose era sempre una minaccia per il Merdan anche se non mobilissimo, una volta tolto lui, la Lazio  è stata schiacciata troppo.

ma in quel momento la squadra soffriva a centrocampo e sulle fasce, imbottire la mediana raddoppiano sulle fasce era un idea intelligente........certo poteva anche giocarsela, ma 1 punto a s.siro con una squadra cotta già al 60' era invitante......e poi ci stiamo dimenticando che anche cissè è stato a mezzo passo dal 3-2
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Hwarang

• *
« Risposta #527 il: 09 Settembre, 2011, 23:27:16 pm »

Infatti nel finale c'è stata un'opportunità...con Konko sul fondo che voleva crossare e al centro non c'era nessuno..con Klose poteva essere una grande palla goal.
Alla fine di Reja si sanno i pregi e (purtroppo) i difetti...bisogna prenderlo cosi.. :boh:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #528 il: 09 Settembre, 2011, 23:30:58 pm »
scusa marco, avevo letto male  :ok:
Tranqui  :bacino:

e poi ci stiamo dimenticando che anche cissè è stato a mezzo passo dal 3-2
Non mi ci far pensare..Nesta ha fatto 2 cagate, poteva fare anche la terza..  :maronn:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #529 il: 09 Settembre, 2011, 23:33:36 pm »
Cana è un mastino, piu' potente fisicamente di Brocchi. E pure decisamente piu' cazzimmoso...
Tecnicamente probabilmente sta sotto..ma come personalità è superiore.
wanm sotto tecnicamente a Brocchi devi essere lulic o montervino :look:

• *
« Risposta #530 il: 09 Settembre, 2011, 23:34:12 pm »
ma in quel momento la squadra soffriva a centrocampo e sulle fasce, imbottire la mediana raddoppiano sulle fasce era un idea intelligente........certo poteva anche giocarsela, ma 1 punto a s.siro con una squadra cotta già al 60' era invitante......e poi ci stiamo dimenticando che anche cissè è stato a mezzo passo dal 3-2

Secondo me ha rischiato di perderla invece però capisco il tuo punto di vista.

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #531 il: 09 Settembre, 2011, 23:38:18 pm »
Infatti nel finale c'è stata un'opportunità...con Konko sul fondo che voleva crossare e al centro non c'era nessuno..con Klose poteva essere una grande palla goal.

peccato che avrebbero preso 3 gol, prima di quell' occasione! :maronn:

se uno ha visto la partita e critica i cambi, mi dispiace, ma vuol dire che non capisce niente di pallone.
sarebbe bastato avere degli occhi per notare che, appena la squadra si è messa a giocare con il 4-4-2, Abate non scorazzava più liberamente sulla fascia ed è stato molto meno pericoloso del 1° tempo (da dove erano partite le occasioni del Milan che si sono trasformate in rete).
peccato che Hernanes non sia esterno di centrocampo e non aveva senso tenerlo lì visto che aveva solo compiti di copertura (GIUSTISSIMAMENTE, visto come si stava mettendo la partita) e che Mauri stava con le bombole d' ossigeno; inoltre, visto che il Milan ha 3 centrocampisti centrali + un trequartista, la Lazio non poteva permettersi il lusso di regalargli un centrocampista, visto che il loro gioco ormai si doveva basare esclusivamente sul contropiede (fisicamente e tecnicamente il Milan li stava mettendo sotto: se la Lazio se la continuava a giocare a viso aperto, avrebbe preso un' imbarcata)

speriamo che domani vinciamo, se no già mi immagino i commenti di tutti i "tecnici" del forum :sbav:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Hwarang

• *
« Risposta #532 il: 09 Settembre, 2011, 23:39:46 pm »

Io di Cana ho ricordi di quando stava al Marsiglia...e ricordo benissimo che era uno tutto fisico ed agonismo, personalità dirompente, attributi di acciaio...tecnicamente me  lo ricordo ai livelli di Blasi  :look:
Poi mi posso pure sbagliare... :boh:

Offline domyssj

• *
« Risposta #533 il: 09 Settembre, 2011, 23:43:08 pm »
quoto che se la lazio non metteva i due cagnacci sulle fasce a fare i terzini aggiuntivi finiva 6-2 tranquillamente.

Dal 50 al 60esimo la Lazio non ha capito nulla (solo Cassano poteva fa 3 gol + occasionissima boateng)

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #534 il: 09 Settembre, 2011, 23:44:12 pm »

No aspè, ce sta Pazienza.  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #535 il: 09 Settembre, 2011, 23:45:19 pm »
peccato che avrebbero preso 3 gol, prima di quell' occasione! :maronn:

se uno ha visto la partita e critica i cambi, mi dispiace, ma vuol dire che non capisce niente di pallone.
sarebbe bastato avere degli occhi per notare che, appena la squadra si è messa a giocare con il 4-4-2, Abate non scorazzava più liberamente sulla fascia ed è stato molto meno pericoloso del 1° tempo (da dove erano partite le occasioni del Milan che si sono trasformate in rete).
peccato che Hernanes non sia esterno di centrocampo e non aveva senso tenerlo lì visto che aveva solo compiti di copertura (GIUSTISSIMAMENTE, visto come si stava mettendo la partita) e che Mauri stava con le bombole d' ossigeno; inoltre, visto che il Milan ha 3 centrocampisti centrali + un trequartista, la Lazio non poteva permettersi il lusso di regalargli un centrocampista, visto che il loro gioco ormai si doveva basare esclusivamente sul contropiede (fisicamente e tecnicamente il Milan li stava mettendo sotto: se la Lazio se la continuava a giocare a viso aperto, avrebbe preso un' imbarcata)

speriamo che domani vinciamo, se no già mi immagino i commenti di tutti i "tecnici" del forum :sbav:

E non capiamo niente di pallone, c'hamma fa  :boh:
Io la prima punta non la tolgo mai dal campo, perchè consegno la partita agli avversari praticamente...nel caso specifico avrei mantenuto Cissè e Klose in campo e messo in campo prima Matuzalem al posto di Hernanes e Lulic al posto di Mauri, mettendomi in un 442 classico con un centrocampo piu' sostanzioso che potesse rubare palla e ripartire

• *
« Risposta #536 il: 09 Settembre, 2011, 23:50:43 pm »
E non capiamo niente di pallone, c'hamma fa  :boh:
Io la prima punta non la tolgo mai dal campo, perchè consegno la partita agli avversari praticamente...nel caso specifico avrei mantenuto Cissè e Klose in campo e messo in campo prima Matuzalem al posto di Hernanes e Lulic al posto di Mauri, mettendomi in un 442 classico con un centrocampo piu' sostanzioso che potesse rubare palla e ripartire

Concordo, soprattutto nel gioco di Reja dove le punte servono molto a fare salire e non schiacciare troppo la squadra, io non la levo.  Vero che a un certo punto la Lazio capiva poco o niente in campo ma dopo i cambi non ha quasi più superato la metà campo.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #537 il: 09 Settembre, 2011, 23:54:55 pm »
Concordo, soprattutto nel gioco di Reja dove le punte servono molto a fare salire e non schiacciare troppo la squadra, io non la levo.  Vero che a un certo punto la Lazio capiva poco o niente in campo ma dopo i cambi non ha quasi più superato la metà campo.

Ma infatti in campo ad un certo punto soffriva, ma non per gli attaccanti..ma per Hernanes e Mauri, che erano defunti. Siccome manco il Milan giocava a ritmi vertiginosi, bastava fare i cambi opportuni a centrocampo.
Potevano essere piu' pungenti...

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #538 il: 09 Settembre, 2011, 23:57:33 pm »
Ma infatti in campo ad un certo punto soffriva, ma non per gli attaccanti..ma per Hernanes e Mauri, che erano defunti. Siccome manco il Milan giocava a ritmi vertiginosi, bastava fare i cambi opportuni a centrocampo.
Potevano essere piu' pungenti...

Premesso non ho visto la partita causa partita di calcetto del venerdi  :look: cmq generalmente Reja ha sempre fatto preparazioni infuocate per far accellerare la squadra al massimo....
Strano che stavano subito con il fiato per terra (premesso Mauri e Klose non credo siano mai stati dei maratoneti).

Offline domyssj

• *
« Risposta #539 il: 10 Settembre, 2011, 00:02:39 am »
cmq per me la Lazio dovrebbe giocare con il 433 o al massimo con il Rombo. Hernanes deve fare regia dietro i 2 "vecchiacci" con 3 mediani dietro (tipo Ledesma Brocchi + 1 tra Cana Mauri Matuzalem).

I 442 con gente scarsissima a piedi tipo i gonzalez i lulic volendo gli stessi mauri etc, non li ho mai sopportati.