Autore Topic: Serie A TIM 2011/12 [Campione: Juventus]  (Letto 729340 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Serie A TIM 2011/12 [2^ giornata]
« Risposta #500 il: 09 Settembre, 2011, 23:00:52 pm »
il miglior risultato auspicabile, preferibile addirittura alla vittoria della lazio

cissè farà i fossi a terra, e non solo per l'attrito del pene al suolo, lulic è già il mio dio, il milan riparte da dove aveva lasciato: gioco assente, individualità pericolossissime

speriamo domani di capitalizzare questa prima occasione offetaci dal campionato, andare allo scontro diretto con i silvio boys a +2 sarebbe un vantaggio enorme........se poi manca pure boateng :sbav:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #501 il: 09 Settembre, 2011, 23:02:18 pm »
Ibrahimovic e Cassano nun è che non vengono pressati...sono semplicemente fenomeni nel difendere il pallone e dialogare nello stretto.
E' vero che il Milan non ha l'intensità delle migliori squadre estere, ma se trovano un assetto valido c'è tanta qualità da mettere sul piatto. La condizione cresce.

Una conferma positiva è Abate, che la fascia se la sa fare. Potrebbe essere un'idea per la nazionale.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #502 il: 09 Settembre, 2011, 23:03:23 pm »
impressionato da Cisse fisicamente è un animale ma per me non è ancora al 100% :sisi:
la Lazio è una bella squadra ci sta poco da fare qualità ha qualità e corsa quest'anno sarà un avversario duro.
quanto ho goduto sul fischio di Rocchi sul calcio d'angolo finale :sbav:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #503 il: 09 Settembre, 2011, 23:04:09 pm »
Ma stasera tu e bender tenit e cerevell abbruciat  :look:

veramente sei tu che ti sei visto un' altra partita :look:

ma non mi scassare il cazzo, ha parlato il buffone che ancora parea addosso a Maggio dopo che sono anni che ti mette la merda in faccia!

lungi da me difendere kilroy...ma se parli di Cissè chiamandolo "vecchiaccio", pure tu mi sa che stavi facendo qualche altra cosa anzichè guardare la partita. il francese è stato, con la sua velocità, una spina nel fianco prima di Abate e poi di Nesta. Klose anche ha fatto una buonissima partita...e la Lazio, con questi 2 giocatori, si vede che gioca meglio della Lazio dell' anno scorso.
se poi per te il mercato della Lazio debba essere valutato per Lulic e Cana, allora pure il Napoli ha fatto un mercato di merda perchè abbiamo preso Chavez e abbiamo rinnovato Lucarelli :pariamm:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #504 il: 09 Settembre, 2011, 23:05:04 pm »
Ibrahimovic e Cassano nun è che non vengono pressati...sono semplicemente fenomeni nel difendere il pallone e dialogare nello stretto.
E' vero che il Milan non ha l'intensità delle migliori squadre estere, ma se trovano un assetto valido c'è tanta qualità da mettere sul piatto. La condizione cresce.

Una conferma positiva è Abate, che la fascia se la sa fare. Potrebbe essere un'idea per la nazionale.
fino ad un certo punto però.

In un azione Ibra FERMO, e 3 di loro che lo guardavano. Cazzo state a tre uno gli si deve menare addosso mentre gli altri 2 coprono.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #505 il: 09 Settembre, 2011, 23:05:05 pm »
non capite un cazzo di calcio.
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #506 il: 09 Settembre, 2011, 23:05:09 pm »
Comunque mi sa che sarà un primo turno di Champions terrificante per le italiane :look:
Noi faremmo bene a chiudere la partita col City nel primo tempo, ovviamente a loro favore :look: Così nel secondo tempo ci riposiamo :ruoss:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #507 il: 09 Settembre, 2011, 23:05:27 pm »

esattamente, unito al fatto che quando giochi contro certi calciatori come loro la paura di fare cose avventate c'è sempre......fattore assolutamente da non sottovalutare

comunque è inutile stare a discutere sulla qualità del gioco: siamo a inizio campionato e le gambe non sono ancora sciolte, e poi parliamo di due squadre che non fanno dell'organizzazione la loro arma, allegri e reja impostano alto su "libertà di inventare" :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #508 il: 09 Settembre, 2011, 23:05:49 pm »
cissè farà i fossi a terra, e non solo per l'attrito del pene al suolo

:asd: :asd:

Se vi dico che Abate mi piaceva ai tempi di Torino mi credete? :look: , in effetti in nazionale ci potrebbe stare..almeno come riserva. Ma io mi auguro più un infortunio grave, ha una faccia di cazzo che non riesco proprio a digerire..e caratterialmente è pure peggio :sisi:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #509 il: 09 Settembre, 2011, 23:06:52 pm »
2-3 occasioni, 2 goal...vecchiacci un corno, la Lazio ha fatto 2 ottimi colpi con Klose e Cissè. Ma del resto io non avevo dubbi...è gente con le palle.
L'anno scorso per fare 2 goal dovevano fare 23 occasioni.
L'acquisto stonato è stu Lulic, che almeno stasera non ne ha azzeccata una. E che sguarnisce la fascia sinistra, in assenza di Radu. Mentre Konko per me non fa "rimpiangere" Lichtsteiner...si equivalgono alla fine.

Squadra tecnica, ma un po' lenta. Stasera si affrontavano 2 squadre che hanno ritmi di gioco piu' sudamericani che europei...ma è lo scotto che si paga ad avere in campo gente come Ibra, Cassano, Hernanes, Ledesma...

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #510 il: 09 Settembre, 2011, 23:07:32 pm »
wuà Abate a me piace dai tempi di Napoli :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #511 il: 09 Settembre, 2011, 23:08:54 pm »

Per me è il miglior candidato al ruolo...pure meglio di Maggio.
Cmq pure l'anno scorso Abate fece un'ottima stagione...

Offline domyssj

• *
« Risposta #512 il: 09 Settembre, 2011, 23:09:33 pm »
2-3 occasioni, 2 goal...vecchiacci un corno, la Lazio ha fatto 2 ottimi colpi con Klose e Cissè. Ma del resto io non avevo dubbi...è gente con le palle.
L'anno scorso per fare 2 goal dovevano fare 23 occasioni.
L'acquisto stonato è stu Lulic, che almeno stasera non ne ha azzeccata una. E che sguarnisce la fascia sinistra, in assenza di Radu. Mentre Konko per me non fa "rimpiangere" Lichtsteiner...si equivalgono alla fine.

Squadra tecnica, ma un po' lenta. Stasera si affrontavano 2 squadre che hanno ritmi di gioco piu' sudamericani che europei...ma è lo scotto che si paga ad avere in campo gente come Ibra, Cassano, Hernanes, Ledesma...
secondo me Konko è parecchio sotto litch che è più cazzimmoso e più forte nel 1vs1 e nel cross.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #513 il: 09 Settembre, 2011, 23:12:23 pm »
secondo me Konko è parecchio sotto litch che è più cazzimmoso e più forte nel 1vs1 e nel cross.

Mah...in fase difensiva lo svizzero non mi ha mai convinto. Infatti io lo vedo meglio come esterno alla Maggio.
Cmq sono 2 giocatori normali, che non spostano gli equilibri...e Lotito ha fatto bene a cedere lo svizzero a 10 mln, sostituendolo secondo me in modo accettabile.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #514 il: 09 Settembre, 2011, 23:14:24 pm »
Purtroppo sono cose che ad inizio anno si vedono. La cosa più grave è che è "inizio anno" solo per noi.  :asd:

Onestamente seguo il calcio da un bel po' di anni e, per quanto concordi sul fatto che a inizio anno la condizione non sia ottimale, non ricordo "prime" di campionato così molli: a tratti sembrava il trofeo Birra Moretti.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #515 il: 09 Settembre, 2011, 23:14:55 pm »
Rimasto decisamente sconvolto da Lulic. I cambi rejani sono stata roba che li avrebbe fatti solo Pesaola, Veneranda e Cesare Maldini...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #516 il: 09 Settembre, 2011, 23:17:01 pm »
Mah...in fase difensiva lo svizzero non mi ha mai convinto. Infatti io lo vedo meglio come esterno alla Maggio.
Cmq sono 2 giocatori normali, che non spostano gli equilibri...e Lotito ha fatto bene a cedere lo svizzero a 10 mln, sostituendolo secondo me in modo accettabile.

infatti se non erro lo svizzero arrivò come esterno di centrocampo, però konko secondo me sta dietro tecnicamente. comunque i mln sono 12, perchè 2 mln ce li ha messi lo stesso giocatore, pur di accettare il gioco da morti di fame di mafiotta. degno della maglia che indossa

C. Pazzo 

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
« Risposta #517 il: 09 Settembre, 2011, 23:18:12 pm »
e comunque sto cana deve essere davvero forte se prende il posto di brocchi che stasera ha fatto na partita ottima... milioni di palloni recuperati corsa a piu non posso e piede neanche troppo scostumato

Offline domyssj

• *
« Risposta #518 il: 09 Settembre, 2011, 23:18:32 pm »
Rimasto decisamente sconvolto da Lulic. I cambi rejani sono stata roba che li avrebbe fatti solo Pesaola, Veneranda e Cesare Maldini...
vabbè tutti allenatori coetanei

Starfred

« Risposta #519 il: 09 Settembre, 2011, 23:18:56 pm »
Onestamente seguo il calcio da un bel po' di anni e, per quanto concordi sul fatto che a inizio anno la condizione non sia ottimale, non ricordo "prime" di campionato così molli: a tratti sembrava il trofeo Birra Moretti.

è vero, una roba vergognosa. Sembrava pensionati contro alcolizzati...