Autore Topic: Serie A TIM 2011/12 [Campione: Juventus]  (Letto 760889 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Serie A TIM 2011/12 [Giornata 13]
« Risposta #4420 il: 26 Novembre, 2011, 09:44:15 am »
la rome questa è...lotterà per un piazzamento in europa league..

Cioè voi vedete la Roma tra le prime 6?
Per me ci sono piu' squadre che gli sono superiori...anche qualcuna con una classifica peggiore in questo momento.
Sono da 8-10 posto...

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #4421 il: 26 Novembre, 2011, 09:48:49 am »
Difesa imbarazzante, esterni inutili.

Molti giocatori offensivi senza cattiveria.

That's aRomee

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #4422 il: 26 Novembre, 2011, 09:50:34 am »
Cioè voi vedete la Roma tra le prime 6?
Per me ci sono piu' squadre che gli sono superiori...anche qualcuna con una classifica peggiore in questo momento.
Sono da 8-10 posto...
infatti per me oscillera' tra il 6° e il 9°posto...lottera' per l'europa league..non avendo le coppe europee mi aspettavo meglio..e dopo 2 vittorie consecutive è stato acclamata come una grande squadra quando in realta' contro le grandi ha perso in casa con il milan il derby a udine a genova anche..e fino a natale ha un pessimo calendario..

Offline Hwarang

• *
« Risposta #4423 il: 26 Novembre, 2011, 09:55:44 am »
infatti per me oscillera' tra il 6° e il 9°posto...lottera' per l'europa league..non avendo le coppe europee mi aspettavo meglio..e dopo 2 vittorie consecutive è stato acclamata come una grande squadra quando in realta' contro le grandi ha perso in casa con il milan il derby a udine a genova anche..e fino a natale ha un pessimo calendario..

Beh, se non ne avessero vinta manco una andrebbero in B direttamente  :asd:
E' normale che una squadra come la Roma vinca col Lecce e squadre simili....ma come acchiappano una squadra organizzata soffrono le pene dell'inferno.
Per me sono inferiori a Milan, Lazio, Udinese, Napoli, Juventus, Fiorentina (che si riprenderà con un allenatore bravo come Rossi), Atalanta, Genoa e potenzialmente pure Inter, per vari motivi che non riguardano per forza la tecnica individuale dei singoli.

Offline mv80

• *
R: Serie A TIM 2011/12 [Giornata 13]
« Risposta #4424 il: 26 Novembre, 2011, 10:00:07 am »
A me Fabbrini piace proprio assai...che cazzo ci vuole ogni tanto a prendere un 90 così invece di andarsi a buttare sulle solite lote sudamericane...
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline mv80

• *
R: Serie A TIM 2011/12 [Giornata 13]
« Risposta #4425 il: 26 Novembre, 2011, 10:00:13 am »
A me Fabbrini piace proprio assai...che cazzo ci vuole ogni tanto a prendere un 90 così invece di andarsi a buttare sulle solite lote sudamericane...
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:R: Serie A TIM 2011/12 [Giornata 13]
« Risposta #4426 il: 26 Novembre, 2011, 10:02:04 am »
:sisi: giovane ..classe 90'

Offline Hwarang

• *
« Risposta #4427 il: 26 Novembre, 2011, 10:09:36 am »

Anche a me piace da tempo....ha tanta qualità ed è molto sveglio.
Ma all'Udinese non gioca sempre però...perchè giustamente se non sono uzbeki o congolesi non sono degni...

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4428 il: 26 Novembre, 2011, 10:42:04 am »
Io spero che la Roma non ingarri mai.. credo che il progetto darà frutti se hanno la pazienza di aspettare. E' un calcio totalmente nuovo per l'Italia e quindi è normale che ci vuole un lungo periodo di adattamento, ma è il tipo di calcio che al Barcellona sta permettendo di essere da qualche anno la squadra più forte del pianeta.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4429 il: 26 Novembre, 2011, 10:48:54 am »
Io spero che la Roma non ingarri mai.. credo che il progetto darà frutti se hanno la pazienza di aspettare. E' un calcio totalmente nuovo per l'Italia e quindi è normale che ci vuole un lungo periodo di adattamento, ma è il tipo di calcio che al Barcellona sta permettendo di essere da qualche anno la squadra più forte del pianeta.

ci vorranno anni di lavoro, nel frattempo a Roma (che come piazza peggiore in cui fare calcio è seconda solo a Napoli) L. Enrique l'avranno già preso a pedate

se poi realmente gli americani hanno il carisma per far pazientare i romani, tanto di cappello, è un'impresa epica :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #4430 il: 26 Novembre, 2011, 12:09:53 pm »
A me Fabbrini non piace, almeno per adesso non mi pare nulla per cui mangiarsi le mani.

Insigne 3 msc  :look:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #4431 il: 26 Novembre, 2011, 12:41:45 pm »
Continuo a pensare che la roma abbia tanto talento in rosa, insieme ad alcune grosse lacune (nessun terzino dx, solo j angel come terzino sx che è troppo offensivo, nessun garganoide da presa a centrocampo)

ma continua a pensare anche che l'11 titolare tipo messo in campo come dio comanda (Stek Cassetti Burdisso Heinze Angel De Rossi Gago Pjanic/Pizzarro Lamela/Totti Bojan Osvaldo)

sia buonissimo, inferiore agli 11 titolari solo di Milan Inter Napoli Lazio e forse Juve. Rendiamoci conto che in Serie A c'è grosso livellamento e l'esperienza e la tattica contano molto perchè l'attuale capolista (Udinese) gioca con Pinzi Basta Abdi Domizzi tutti titolari... ma la tattica unita a quei 3-4 uomini davvero sopra la media(di natale isla asamoah armero) fa la differenza.

C'è da considerare che gli uomini più talentuosi della Roma (Bojan Lamela Pnajic) sono giovanissimi ed al primo campionato in A, discorso molto simile ad altri acquisti di almeno discreto valore come Gago,Kajer,Angel.  Con questi presupposti (6-7 titolari nuovissimi, quasi tutti giovani ed al primo campionato in A) ci sta che sia una squadra molto umorale, discontinua che alterna grandi prestazioni e prestazioni orrende.

Certo ora che Burdisso è morto, Kajer pure, Luis Eneique è in palla con Taddei e Perrotta terzini, perdono ancora più forza in generale.

Cmq sono convinto che l'attuale 11 della Roma, l'anno prossimo con 1 anno di esperienza in più un terzino destro titolare di valore e magari un Garganoide o un DC forte, sia una squadra molto molto forte.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #4432 il: 26 Novembre, 2011, 12:50:35 pm »
IMO non sono inferiori né a mezza serie A (teoria hwarang) nè superiori all'80 % (teoria domyssi).
partono dietro a milan, inter, juve, lazio, napoli e udinese.
difensivamente sono impresentabili (e mi riferisco ai singoli più che alla fase difensiva), dal centrocampo in sui la squadra c'è (a patto che ognuno giochi nel suo ruolo).

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4433 il: 26 Novembre, 2011, 12:51:06 pm »
Malaussene non credo che ci vogliano "anni". Già l'anno prossimo se la società insiste in questa direzione si vedranno i frutti. Credo che gli americani amministrino la società in modo diverso da quello che siamo abituati, altrimenti l'allenatore sarebbe già stato fatto fuori.

Concordo con Domissj, la squadra è molto giovane e con un pò di esperienza per me diventerà una realtà molto forte. E chissà che fra 10 anni non parleremo della Roma come la prima società a fare un calcio "diverso" e vincente. Certo che la scuola del Barca sta facendo da apripista in un altro modo di intendere il calcio.
Quando guardo il Barcellona non vedo MAI nessuno fare quegli scatti di 40 metri che esistono nel calcio, questi si muovo insieme trotterellando per il campo.

Offline domyssj

• *
« Risposta #4434 il: 26 Novembre, 2011, 12:52:13 pm »
IMO non sono inferiori né a mezza serie A (teoria hwarang) nè superiori all'80 % (teoria domyssi).
partono dietro a milan, inter, juve, lazio, napoli e udinese.
difensivamente sono impresentabili (e mi riferisco ai singoli più che alla fase difensiva), dal centrocampo in sui la squadra c'è (a patto che ognuno giochi nel suo ruolo).
è quello che ho detto io, + l'udinese  :lookair:

Alla fine la sintesi è che hanno molto talento e potenziale (visto l'età ed il tasso tecnico) ma ancora grossi limiti di esperienza e tattica, se limita possono diventare davvero forti.

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #4435 il: 26 Novembre, 2011, 12:54:44 pm »
è quello che ho detto io, + l'udinese  :lookair:

Alla fine la sintesi è che hanno molto talento e potenziale (visto l'età ed il tasso tecnico) ma ancora grossi limiti di esperienza e tattica, se limita possono diventare davvero forti.

hai scritto "forse juve"
IMO "forse manco per il cazzo"
prendevo le distanze insomma :asd:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #4436 il: 26 Novembre, 2011, 12:55:11 pm »

E' forte sì ...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline domyssj

• *
« Risposta #4437 il: 26 Novembre, 2011, 12:56:06 pm »
hai scritto "forse juve"
IMO "forse manco per il cazzo"
prendevo le distanze insomma :asd:
non posso intellettualmente accettare che una squadra con il tasso tecnico del poggibonsi ( king kong nasone a difesa)+ pirlo e vucinic quando tiene voglia sia forte, è più forte di me  :asd:

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #4438 il: 26 Novembre, 2011, 12:58:40 pm »
non posso intellettualmente accettare che una squadra con il tasso tecnico del poggibonsi ( king kong nasone a difesa)+ pirlo e vucinic quando tiene voglia sia forte, è più forte di me  :asd:

vidal e marchisio fann per e per ?

SpamMattia

« Risposta #4439 il: 26 Novembre, 2011, 13:01:51 pm »
secondo me sottovalutate troppo la giuve che, nell'11 titolare, è inferiore solo al milan