Continuo a pensare che la roma abbia tanto talento in rosa, insieme ad alcune grosse lacune (nessun terzino dx, solo j angel come terzino sx che è troppo offensivo, nessun garganoide da presa a centrocampo)
ma continua a pensare anche che l'11 titolare tipo messo in campo come dio comanda (Stek Cassetti Burdisso Heinze Angel De Rossi Gago Pjanic/Pizzarro Lamela/Totti Bojan Osvaldo)
sia buonissimo, inferiore agli 11 titolari solo di Milan Inter Napoli Lazio e forse Juve. Rendiamoci conto che in Serie A c'è grosso livellamento e l'esperienza e la tattica contano molto perchè l'attuale capolista (Udinese) gioca con Pinzi Basta Abdi Domizzi tutti titolari... ma la tattica unita a quei 3-4 uomini davvero sopra la media(di natale isla asamoah armero) fa la differenza.
C'è da considerare che gli uomini più talentuosi della Roma (Bojan Lamela Pnajic) sono giovanissimi ed al primo campionato in A, discorso molto simile ad altri acquisti di almeno discreto valore come Gago,Kajer,Angel. Con questi presupposti (6-7 titolari nuovissimi, quasi tutti giovani ed al primo campionato in A) ci sta che sia una squadra molto umorale, discontinua che alterna grandi prestazioni e prestazioni orrende.
Certo ora che Burdisso è morto, Kajer pure, Luis Eneique è in palla con Taddei e Perrotta terzini, perdono ancora più forza in generale.
Cmq sono convinto che l'attuale 11 della Roma, l'anno prossimo con 1 anno di esperienza in più un terzino destro titolare di valore e magari un Garganoide o un DC forte, sia una squadra molto molto forte.