Staff > Stagione 2011/12

Serie A TIM 2011/12 [Campione: Juventus]

<< < (38/3278) > >>

vampyr8:
ieri al trofeo tim c'era pure Gargano dietro a una bionda

domyssj:
l'inter sta proprio a pezzi non ha più 1 esterno serio e degno per fare il 343 non ha un ala vera pandev è un morto sneijder gioca fuori ruolo e i difensori sono troppo lenti per la difesa a 3.

La Juve attacca bene buona tecnica a centrocampo ma dietro balla ancora molto e bonucci è un cessione allucinante.

Va vista contro squadre che pressano e e corrono però.

djcarmine:

--- Citazione da: nocerino - 19 Agosto, 2011, 11:24:03 am ---per me, per essere favoritissimi per lo scudetto, però, devono prendere almeno un centrocampista, altrimenti lì in mezzo davvero gli unici giovani sono boateng e flamini. ma purtroppo lo prenderanno, altrimenti non avrebbero "venduto" sia strasser che merkel......e purtroppo il psg mi sa che gli farà scansare il "fosso" Kakà

--- Termina citazione ---

si ma un conto è rinforzarsi con hamsik e schweinsteiger, un altro è aquilani e montolivo, anche se per quest'ultimo potrebbe arrivare finalmente la stagione dell'esplosione

nocerino:
per me anche montolivo o aquilani sarebbero oro per il milan, anche perchè hanno tipo 5-6 centrocampisti in scadenza 2012...devono iniziare a prendere qualche tassello.
comunque non mi meraviglierei se uscisse qualche nome a sorpresa,in prestito...non so L.Diarra, N.De Jong...o anche qualcosa di livello più basso

Piskyno89:
(ANSA) - MILANO, 19 AGO - L'assemblea della Lega di serie A ha deciso di non affrontare nella seduta in corso il tema del rinnovo dell'accordo collettivo a causa dell'assenza di diversi dirigenti di spicco come Adriano Galliani, Claudio Lotito, Massimo Cellino e Maurizio Zamparini. Lo ha annunciato Gino Pozzo, figlio del patron dell'Udinese, precisando che i club contano comunque di trovare una soluzione prima dell'inizio del campionato per scongiurare lo sciopero minacciato dall'Assocalciatori.

cioè io non lo so se è normale...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa