Staff > Stagione 2011/12

Serie A TIM 2011/12 [Campione: Juventus]

<< < (37/3278) > >>

djcarmine:

--- Citazione da: Hwarang - 19 Agosto, 2011, 09:57:58 am ---Per me la peggiore è stata proprio la vincente, l'Inter  :asd:

Se non rimediano a diverse magagne, ci farà divertire anche lei come l'AS Unicredit (LOL  :rotfl:)

--- Termina citazione ---

si ma per me i problemi sono solo di natura tattica, gasperini non ci sta capendo niente, ma è possibile che col tempo riesca comunque a dare una sua impronta alla squadra o fare la fine di benitez.

quel che è certo è che in due anni le squadre forti si stanno suicidando una ad una.......il milan continua a non essere chissà quale corazzata prodigiosa, ma è l'unica che può vincere questo scudetto

Hwarang:

--- Citazione da: djcarmine - 19 Agosto, 2011, 10:01:17 am ---si ma per me i problemi sono solo di natura tattica, gasperini non ci sta capendo niente, ma è possibile che col tempo riesca comunque a dare una sua impronta alla squadra o fare la fine di benitez.

quel che è certo è che in due anni le squadre forti si stanno suicidando una ad una.......il milan continua a non essere chissà quale corazzata prodigiosa, ma è l'unica che può vincere questo scudetto

Io li ho visti proprio male (l'Inter)...squadra sguarnita, acchiappano contropiedi a valanga, non fanno movimenti senza palla ma non hanno piu' un Eto'o che ti risolve le partite da solo. Credo che per venirne a capo occorre un lavoro enorme e rinforzi decenti dal mercato.

Cmq si, il Milan ha in mano anche il prossimo scudetto, a meno di un suicidio improbabile.

La Juve ha palesato tutte le caratteristiche del suo tecnico: ottima fase offensiva, impreziosita da giocatori come Vucinic, ma pure qui una fase difensiva non curatissima.

Non sono squadroni imbattibili, questo è certo...

Piskyno89:

--- Citazione da: noel - 19 Agosto, 2011, 09:44:46 am ---Non fate il gioco dei gobbi putridi,quelli sono i soliti campioni del birra moretti...in campionato buscheranno come da due anni a questa parte.
Vidal è un gran giocatore invece,pochi cazzi.

che vidal fosse un gran giocatore losappiamo tutti.

la juve se completa con i 3 acquisti che le servono, avendo solo il campionato, può anche lottare per lo scudetto col milan, vista la pochezza degli avversari. A partire dall'inter.
E pensare che potrebbe essere l'anno buono :maronn:

nocerino:

--- Citazione da: Hwarang - 19 Agosto, 2011, 10:09:19 am ---Cmq si, il Milan ha in mano anche il prossimo scudetto, a meno di un suicidio improbabile.

per me, per essere favoritissimi per lo scudetto, però, devono prendere almeno un centrocampista, altrimenti lì in mezzo davvero gli unici giovani sono boateng e flamini. ma purtroppo lo prenderanno, altrimenti non avrebbero "venduto" sia strasser che merkel......e purtroppo il psg mi sa che gli farà scansare il "fosso" Kakà

Hwarang:

--- Citazione da: nocerino - 19 Agosto, 2011, 11:24:03 am ---per me, per essere favoritissimi per lo scudetto, però, devono prendere almeno un centrocampista, altrimenti lì in mezzo davvero gli unici giovani sono boateng e flamini. ma purtroppo lo prenderanno, altrimenti non avrebbero "venduto" sia strasser che merkel......e purtroppo il psg mi sa che gli farà scansare il "fosso" Kakà

L'acquisto che devono fare , lo faranno e questo è piu' che sicuro.
Ma anche senza secondo me restano cmq i favoritissimi..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa