Staff > Stagione 2011/12
Serie A TIM 2011/12 [Campione: Juventus]
Julinho:
Per me è forticello...però non ha giocato a centrocampo, ha giocato prima da solo dietro matri e ha segnato con un tiro abbastanza scemo con papera del portiere, poi ha giocato ala destra dove ha fatto un buon cross per matri che ha fatto un bel gol di testa. Me l'aspettavo più veloce ( in uno scatto si è fatto bruciare dal fulmineo Nesta :sisi:) però è cazzimmoso, si muove tanto e secondo me è anche abbastanza forte tecnicamente. Io lo vedo forte, è entrato in tutte le azioni d'attacco della Juve e non dimentichiamoci che si starà allenando da poco,causa coppa america.
L'ho visto per certi aspetti simile a Boateng...forza,resistenza,inserimenti,tecnica. Probabile pure che non sarebbe stato il centrocampista ideale per Mazzarri, forse più adatto al ruolo di Hamsik,almeno per quello che ho visto in questi 45'
Jena Plissken:
--- Citazione da: djcarmine - 18 Agosto, 2011, 23:02:32 pm ---per piacere, poichè questo forum si chiama "partenopeo" e non "vecchiasignora", cerchiamo di mantenere un nostro contegno
ci abbiamo sbavato TUTTI, nessuno escluso, fino all'ultimo giorno su vidal, sentire ora che quasi quasi è una chiavica mi da i nervi. allora perchè avete tanto schifato dzemaili?
--- Termina citazione ---
Io non ho mai sbavato ne su Vidal che su Dzemaili. Voi e che vi seguite pure sti trofei inutili estivi. Vedremo in campionato.
Ragionier Cuckoldullo:
a proposito ma il Birra Moretti l'hanno appeso definitivamente? :look:
conserverò sempre nel cuore la notte da fenomeno di Inacio Pià vissuta in un baretto di Ios e le zizze di Barbara d'Urso.
noel:
Non fate il gioco dei gobbi putridi,quelli sono i soliti campioni del birra moretti...in campionato buscheranno come da due anni a questa parte.
Vidal è un gran giocatore invece,pochi cazzi.
vampyr8:
Vidal: "Possiamo vincere lo scudetto"
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa