Staff > Stagione 2011/12

Serie A TIM 2011/12 [Campione: Juventus]

<< < (34/3278) > >>

Starfred:

--- Citazione da: Napoli Unica Fede Boy - 18 Agosto, 2011, 22:52:10 pm ---sta giocando peggio di pazienza  :sisi:

--- Termina citazione ---

Le ultime parole famose: gol e assist :maronn:

comunque scherzi a parte è un Gargano con i piedi più educati e conscio di essere un mediano di distruzione e non di impostazione...un buon giocatore senz'altro ma non un campione.

djcarmine:
per piacere, poichè questo forum si chiama "partenopeo" e non "vecchiasignora", cerchiamo di mantenere un nostro contegno

ci abbiamo sbavato TUTTI, nessuno escluso, fino all'ultimo giorno su vidal, sentire ora che quasi quasi è una chiavica mi da i nervi. allora perchè avete tanto schifato dzemaili?

Starfred:

--- Citazione da: djcarmine - 18 Agosto, 2011, 23:02:32 pm ---per piacere, poichè questo forum si chiama "partenopeo" e non "vecchiasignora", cerchiamo di mantenere un nostro contegno

ci abbiamo sbavato TUTTI, nessuno escluso, fino all'ultimo giorno su vidal, sentire ora che quasi quasi è una chiavica mi da i nervi. allora perchè avete tanto schifato dzemaili?

io non ci ho mai sbavato su Vidal :look:

certo lo avrei voluto al posto di Gargano ma non mi strappo i capelli...è un buon giocatore, nè una pippa e nè un campione...

Henry Chinaski:

--- Citazione da: djcarmine - 18 Agosto, 2011, 23:02:32 pm ---per piacere, poichè questo forum si chiama "partenopeo" e non "vecchiasignora", cerchiamo di mantenere un nostro contegno

io non c'ho sbavato sopra  :patt: e non ho detto che è quasi una chiavica, ho solo detto che stava giocando meglio michelino  :patt:  :look: :look:

vampyr8:
Conte l'ha fatto giocare in posizione offensiva, quasi da punta

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa