Staff > Stagione 2011/12
Serie A TIM 2011/12 [Campione: Juventus]
calvin:
--- Citazione da: nocerino - 14 Maggio, 2012, 14:05:44 pm ---io ai calciatori citati consiglierei:
Seedorf: Juve, sarebbe buono per la Champions' soprattutto
Gattuso: campionato inglese o Cosenza...non ce lo vedo più in A
Inzaghi: contratto in base alle presenze all'Udinese o al Parma
Del Piero:mah...anche un'esperienza all'estero in una squadra discreta tipo Lione,Everton...ma non credo puntino su uno di 37-38 anni
Zambrotta,Grosso: Emirati Arabi e cose simili
--- Termina citazione ---
Sta gente va tutta tra america, arabia o simili.
Giustamente s'ann pure cacat' 'o cazz' di allenarsi, farsi il culo, mangiare bene etc etc etc
Vendono il loro brand per un paio di anni, giusto per assicurarsi la vecchiaia che so tutti poverelli, pareano e poi tornano a casa felici e soddisfatti.
Voi ce lo vedete Seedorf o Inzaghi o Delpiero ad iniziare una nuova avventura seria, ad allenarsi con continuità a castelvolturno tra le poppici, a giocarsi il posto, magari anche a prendersi i fischi se gioca male?
Io francamente no
'O Capetiello Nnammurato:
--- Citazione da: calvin - 14 Maggio, 2012, 15:41:06 pm ---Sta gente va tutta tra america, arabia o simili.
Giustamente s'ann pure cacat' 'o cazz' di allenarsi, farsi il culo, mangiare bene etc etc etc
Vendono il loro brand per un paio di anni, giusto per assicurarsi la vecchiaia che so tutti poverelli, pareano e poi tornano a casa felici e soddisfatti.
Voi ce lo vedete Seedorf o Inzaghi o Delpiero ad iniziare una nuova avventura seria, ad allenarsi con continuità a castelvolturno tra le poppici, a giocarsi il posto, magari anche a prendersi i fischi se gioca male?
Io francamente no
Seedorf si.
814ckp0w3r:
--- Citazione da: calvin - 14 Maggio, 2012, 15:41:06 pm ---Sta gente va tutta tra america, arabia o simili.
Io francamente no
Inzaghi per me se ha la possibilità di giocarsi la champion's lo farà per una questione di record personali. Secondo me il matrimonio con l'udinese non è tanto remoto...
Ma NEsta?
grohl:
io prenderei solo nesta, 15 partite di livello e via. Seedorf e Inzaghi sono veramente superstracotti per quanto siano stati campionissimi
Guallera V.2:
Nesta va in America, ha firmato con i New York.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa