Staff > Stagione 2011/12

Serie A TIM 2011/12 [Campione: Juventus]

<< < (3271/3278) > >>

814ckp0w3r:

--- Citazione da: Nick Hornby - 14 Maggio, 2012, 13:47:13 pm ---dove si firma per prendere per un anno Seedorf? :look:

--- Termina citazione ---
Qua si pazzea, ma io a sti parametri zero con un contrattino annuale un pensierino ce lo farei.
Non penso però che un inzaghi, un seedorf o un nesta vengano qui per 2/300mila euro annuali :asd: :asd:

falceEmarcello:

--- Citazione da: blackpower - 14 Maggio, 2012, 13:51:18 pm ---Qua si pazzea, ma io a sti parametri zero con un contrattino annuale un pensierino ce lo farei.
Non penso però che un inzaghi, un seedorf o un nesta vengano qui per 2/300mila euro annuali :asd: :asd:

uagliu' a questi in america li abboffano di soldi

'O Capetiello Nnammurato:

--- Citazione da: Nick Hornby - 14 Maggio, 2012, 13:47:13 pm ---dove si firma per prendere per un anno Seedorf? :look:

O' pigliass mommo' a fare il Bogliacino della situazione.

nocerino:

--- Citazione da: blackpower - 14 Maggio, 2012, 13:51:18 pm ---Qua si pazzea, ma io a sti parametri zero con un contrattino annuale un pensierino ce lo farei.

io ai calciatori citati consiglierei:

Seedorf: Juve, sarebbe buono per la Champions' soprattutto
Gattuso: campionato inglese o Cosenza...non ce lo vedo più in A
Inzaghi: contratto in base alle presenze all'Udinese o al Parma
Del Piero:mah...anche un'esperienza all'estero in una squadra discreta tipo Lione,Everton...ma non credo puntino su uno di 37-38 anni
Zambrotta,Grosso: Emirati Arabi e cose simili

bat86:

mi pare che vada gia' in america o in qualche altro posto  :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa