Staff > Stagione 2011/12

Serie A TIM 2011/12 [Campione: Juventus]

<< < (3266/3278) > >>

micoste:
Le belle statuine, sull'1-0  :asdpon:

Giuseppe8N:
Secondo me in Europa League possiamo dire la nostra, non credo che siamo così inferiori a Atletico Madrid o Bilbao. Comunque già immagino l'Udinese che come l'anno scorso uscirà dalla Champions ai preliminari e già perderemo una squadra in champions.
Comunque l'anno prossimo se ci attrezziamo bene, possiamo giocarcela. Il mercato ci dirà i nostri obiettivi

Piskyno89:

--- Citazione da: Godanico - 14 Maggio, 2012, 07:45:08 am --- :sisi:

--- Termina citazione ---
gliela stavo facendo perdere... :asd: poi però ci abbiamo pensato noi alle 17.50 ieri sull'1-2 a nominare lo utd già campione, stile verona in c2 qualche anno fa...

bat86:

--- Citazione da: kohna80 - 13 Maggio, 2012, 23:36:01 pm ---Finalmente è finito questo orrendo campionato, che ha visto veramente manifestarsi i peggiori incubi estivi, vale a dire juve scudettata, Napoli che non si è ripetatuto e soprattutto è stato un vero schiattamento di fegato per il 96% delle partite fatte, Udinegrese per la gioia dei Piscitielli vari di nuovo nel preliminare. Almeno la AS Unicredit Yankee rimane fuori dall'Europa, ma incredibilmente siamo riusciti a racimolare un punto in due partite contro di loro, riuscendo nell'impresa di prendere 3 palloni in casa. Che schifo, spero di dimenticarlo al più presto al pari del girone di ritorno del 2009.

--- Termina citazione ---
non c'è paragone con quel campionato..andiamo  :ok:

Gabbie:

--- Citazione da: paris_san_gennar - 14 Maggio, 2012, 00:13:55 am ---Giusto per, ma sapete che inculatura sarebbe per Udinegrese e Lazzie se palazzi fa il suo lavoro e fa una chiavica le due squadre estromettendole dall'Europa?

--- Termina citazione ---

Ma tanto ormai, a leggere in giro, per qualche oscuro motivo tutti equiparano la nostra posizione alla loro, quindi pare che se vengono penalizzate teniamo poco da gioire perchè poi tocca pure a noi :boh:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa