Staff > Stagione 2011/12

Serie A TIM 2011/12 [Campione: Juventus]

<< < (3267/3278) > >>

Piskyno89:

--- Citazione da: Gabbie - 14 Maggio, 2012, 10:20:50 am ---Ma tanto ormai, a leggere in giro, per qualche oscuro motivo tutti equiparano la nostra posizione alla loro, quindi pare che se vengono penalizzate teniamo poco da gioire perchè poi tocca pure a noi :boh:

--- Termina citazione ---
considerando che dobbiamo fare l'europa league, spero che se per qualche oscuro motivo dovessimo essere penalizzati, la cosa avvenga subito così ci zompiamo le partitelle del giovedì

Ragionier Cuckoldullo:
l'Udinese è coinvolta marginalmente, la Lazio meglio che la penalizzano l'anno prossimo, se proprio devono...

Piskyno89:

--- Citazione da: Nick Hornby - 14 Maggio, 2012, 10:45:03 am ---l'Udinese è coinvolta marginalmente, la Lazio meglio che la penalizzano l'anno prossimo, se proprio devono...

beh udinese-bari 3-3, comunque anch'io credo che se la caverà solo con una multa... anche xkè i coinvolti sono pepe e bonucci, quindi figurati :asd:

la lazio invece la penalizzazione la sconterà sì l'anno prossimo, ma già quest'anno non potrà fare le coppe europee

paris_san_gennar:

--- Citazione da: Nick Hornby - 14 Maggio, 2012, 10:45:03 am ---l'Udinese è coinvolta marginalmente, la Lazio meglio che la penalizzano l'anno prossimo, se proprio devono...

Marginalmente?
ma non si parlava di combine in 2 partite?
altro che marginalmente.
E poi se sei colpevole l'UEFA ti esclude automaticamente anche se é il prossimo anno. Se per esempio le penalizazzioni varrano per il prossimo campionato comunque la Uefa li toglie di mezzo, o sbaglio?
A quel che ho capito il Napoli in tutte queste inchieste non c'appizza na mazza. E' solo l'inchiesta di Napoli che sembra si occupa di tutt'altro (ome ha ben detto piskyno) che ha fatto notare qualcosa, ma non si sa quanto sia vero. Poi tra l'altro quella merda veronese non è stato neanche ascoltato da Palazzi e non si sa se sarà mai ascoltato  o deferito(per una presunta combine che non è stata mai fatta e lui dice di aver proposto ma che non è stata accettata).

--- Citazione da: Piskyno89 - 14 Maggio, 2012, 10:49:24 am ---beh udinese-bari 3-3, comunque anch'io credo che se la caverà solo con una multa... anche xkè i coinvolti sono pepe e bonucci, quindi figurati :asd:

la lazio invece la penalizzazione la sconterà sì l'anno prossimo, ma già quest'anno non potrà fare le coppe europee

non c'era anche la partita col Chievo? Ma mi sa che Palazzi non guarda in faccia a nessuno visto che fu proprio lui a mandare le merde in B. Mi sa che l'Udinese pure se la vede brutta. E comunque grazie a sti Udinegri il prossimo anno avremo solo 2 squadre in Champions...che fin e merd! :maronn:

Ragionier Cuckoldullo:
il Calcioscommesse è solo un gran bubbone mediatico, alla fine le sanzioni saranno mirate e ridotte

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa