Staff > Stagione 2011/12

Serie A TIM 2011/12 [Campione: Juventus]

<< < (3251/3278) > >>

moleman:

--- Citazione da: SpamMattia - 12 Maggio, 2012, 19:59:47 pm ---ma soprattutto mi spiegate la deriva crippleriana del forum? tutti ormai tendono a evidenzare le parole importanti scrivendole in maiuscolo. è INSOPPORTABILE :look:

--- Termina citazione ---

io l'ho sempre fatto :look:
e poi non copierei mai uno che vive a Nola :look: ( :bacino: )

--- Citazione da: grohl - 12 Maggio, 2012, 20:06:15 pm ---QUASI quanto leggere IMHO in ogni post :look:

a me imho piace :patt:

TeenWolf:

--- Citazione da: bender89 - 12 Maggio, 2012, 19:39:26 pm ---Ibarbo è il massimo mistero di questo forum. Idolatrato come pochi.
Una mezza cazzetta con il fisico di king kong e una padronanza di movimenti di Kamatà mbriaco. Uno che fa la panchina a Cagliari.
 :maronn:

permettimi di contrabbattere a quello che dici non sono d'accordo ma rispetto il tuo pensiero
per un allenatore che mette Ibarbo in panchina non capisce niente, ha classe da vendere il ragazzo è fortissimo e lo ha dimostrato

Dorix:

--- Citazione da: TeenWolf - 12 Maggio, 2012, 23:36:36 pm --- il ragazzo è fortissimo e lo ha dimostrato

:sisi: :sisi:

Per me diventerà un grande calciatore, se non si brucia da solo  :look:

Giuseppe8N:
Ma io lessi che dopo le penalizzazioni di Novara,Atalanta e Lecce, nella prossima trance potrebbero uscire anche i nomi di Napoli,Udinese,Lazio e anche di Conte,Bonucci e non ricordo chi. Ma c'e veramente questo rischio?

TeenWolf:

--- Citazione da: Giuseppe8N - 13 Maggio, 2012, 09:02:06 am ---Ma io lessi che dopo le penalizzazioni di Novara,Atalanta e Lecce, nella prossima trance potrebbero uscire anche i nomi di Napoli,Udinese,Lazio e anche di Conte,Bonucci e non ricordo chi. Ma c'e veramente questo rischio?

Si ne ho sentito parlare anche Io , c'è questo rischio e sono precoccupato per il napoli, credo che a Luglio si sa qualcosa!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa