Staff > Stagione 2011/12
Serie A TIM 2011/12 [Campione: Juventus]
moleman:
--- Citazione da: SpamMattia - 12 Maggio, 2012, 19:59:47 pm ---ma soprattutto mi spiegate la deriva crippleriana del forum? tutti ormai tendono a evidenzare le parole importanti scrivendole in maiuscolo. è INSOPPORTABILE :look:
--- Termina citazione ---
io l'ho sempre fatto :look:
e poi non copierei mai uno che vive a Nola :look: ( :bacino: )
--- Citazione da: grohl - 12 Maggio, 2012, 20:06:15 pm ---QUASI quanto leggere IMHO in ogni post :look:
a me imho piace :patt:
TeenWolf:
--- Citazione da: bender89 - 12 Maggio, 2012, 19:39:26 pm ---Ibarbo è il massimo mistero di questo forum. Idolatrato come pochi.
Una mezza cazzetta con il fisico di king kong e una padronanza di movimenti di Kamatà mbriaco. Uno che fa la panchina a Cagliari.
:maronn:
permettimi di contrabbattere a quello che dici non sono d'accordo ma rispetto il tuo pensiero
per un allenatore che mette Ibarbo in panchina non capisce niente, ha classe da vendere il ragazzo è fortissimo e lo ha dimostrato
Dorix:
--- Citazione da: TeenWolf - 12 Maggio, 2012, 23:36:36 pm --- il ragazzo è fortissimo e lo ha dimostrato
:sisi: :sisi:
Per me diventerà un grande calciatore, se non si brucia da solo :look:
Giuseppe8N:
Ma io lessi che dopo le penalizzazioni di Novara,Atalanta e Lecce, nella prossima trance potrebbero uscire anche i nomi di Napoli,Udinese,Lazio e anche di Conte,Bonucci e non ricordo chi. Ma c'e veramente questo rischio?
TeenWolf:
--- Citazione da: Giuseppe8N - 13 Maggio, 2012, 09:02:06 am ---Ma io lessi che dopo le penalizzazioni di Novara,Atalanta e Lecce, nella prossima trance potrebbero uscire anche i nomi di Napoli,Udinese,Lazio e anche di Conte,Bonucci e non ricordo chi. Ma c'e veramente questo rischio?
Si ne ho sentito parlare anche Io , c'è questo rischio e sono precoccupato per il napoli, credo che a Luglio si sa qualcosa!!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa