Staff > Stagione 2011/12

Serie A TIM 2011/12 [Campione: Juventus]

<< < (3250/3278) > >>

SpamMattia:
ma soprattutto mi spiegate la deriva crippleriana del forum? tutti ormai tendono a evidenzare le parole importanti scrivendole in maiuscolo. è INSOPPORTABILE :look:

grohl:

--- Citazione da: SpamMattia - 12 Maggio, 2012, 19:59:47 pm ---ma soprattutto mi spiegate la deriva crippleriana del forum? tutti ormai tendono a evidenzare le parole importanti scrivendole in maiuscolo. è INSOPPORTABILE :look:

--- Termina citazione ---
QUASI quanto leggere IMHO in ogni post :look:

SpamMattia:

--- Citazione da: grohl - 12 Maggio, 2012, 20:06:15 pm ---QUASI quanto leggere IMHO in ogni post :look:

--- Termina citazione ---
:asd:

Piskyno89:
Quoto la teoria di fiorenzino verità.

moleman:

--- Citazione da: Godanico - 12 Maggio, 2012, 17:23:04 pm ---nelle ultime 5 partite interne, il chievo ha perso solo una volta (col milan).
il palermo in tutto l'anno ha vinto SOLO UNA VOLTA in trasferta... ma di che stiamo parlando?  :asd:

--- Termina citazione ---

del fatto che tu parli di "ridicolaggine" che il tuo presidente si possa comprare una partita, quando siete retrocessi in C proprio per questo motivo.
poi me ne sbatto i coglioni di chi ha più probabilità tra voi e il Lecce di battere questa o quell'altra squadra. certo, tiferò per una vostra retrocessione. ma solo perchè mi stai sulle palle, non perchè ho qualcosa contro il resto della tifoseria genoana :pariamm:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa