Staff > Stagione 2011/12

Serie A TIM 2011/12 [Campione: Juventus]

<< < (3237/3278) > >>

Guallera V.2:

--- Citazione da: Hwarang - 09 Maggio, 2012, 16:53:11 pm ---è...hamm pariat proprio bell

--- Termina citazione ---
Abbiamo fatto la fine della Roma dello scorso anno. Vi ricordate, come ad inizio anno era la grande favorita dopo il Milan (proprio come noi in estate), tante belle chiacchiere degli espertoni che come al solito nun capiscono nu cazz a cominciare da Moggi, la squadra rinforzata rispetto all'anno prima, la voglia di vincere ecc...ecc... e poi delusione in campionato. Tra l'altro le similitudini sono veramente inquietanti, pure lei eliminata agli ottavi in Champions, pure lei dopo una specie di rimonta, pareva la favorita per il quarto posto a poche giornate dalla fine, ma si suicidò in casa contro Palermo e Juve, ed alla fine arrivò sesta (noi credo a meno che non cachiamo di brutto pure col Siena, finiremo quinti, magra consolazione). Almeno però loro lo mandarono via a Ranieri :sbonk:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: kohna80 - 09 Maggio, 2012, 17:01:17 pm ---Abbiamo fatto la fine della Roma dello scorso anno. Vi ricordate, come ad inizio anno era la grande favorita dopo il Milan (proprio come noi in estate), tante belle chiacchiere degli espertoni che come al solito nun capiscono nu cazz a cominciare da Moggi, la squadra rinforzata rispetto all'anno prima, la voglia di vincere ecc...ecc... e poi delusione in campionato. Tra l'altro le similitudini sono veramente inquietanti, pure lei eliminata agli ottavi in Champions, pure lei dopo una specie di rimonta, pareva la favorita per il quarto posto a poche giornate dalla fine, ma si suicidò in casa contro Palermo e Juve, ed alla fine arrivò sesta (noi credo a meno che non cachiamo di brutto pure col Siena, finiremo quinti, magra consolazione). Almeno però loro lo mandarono via a Ranieri :sbonk:

direi che mandarono via Ranieri ed erano la "grande favorita" perchè avevano una squadra e conseguenti ingaggi da top team assoluto

vampyr8:
Ljajic: «Rossi mi ha detto 'Ti voglio ammazzare'»

nocerino:

--- Citazione da: kohna80 - 09 Maggio, 2012, 17:01:17 pm ---Abbiamo fatto la fine della Roma dello scorso anno. Vi ricordate, come ad inizio anno era la grande favorita dopo il Milan (proprio come noi in estate), tante belle chiacchiere

quest'anno non ho incarrato la salvezza del Novara, ma riguardo la Roma 2010-2011, il mio legale (momasf a gratis) mi ha consigliato di tutelarmi

--- Citazione da: nocerino - 31 Agosto, 2010, 19:48:45 pm ---1 milan
2 inter
3 lazio 
4 juventus
5 palermo
6 napoli
7 roma

noel:

--- Citazione da: vampyr8 - 09 Maggio, 2012, 21:38:48 pm ---Ljajic: «Rossi mi ha detto 'Ti voglio ammazzare'»

Ha fatto bene.
Se lo ammazzava diventava l'eroe definitivo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa