Staff > Stagione 2011/12

Serie A TIM 2011/12 [Campione: Juventus]

<< < (3238/3278) > >>

FistingTopo:

--- Citazione da: vampyr8 - 09 Maggio, 2012, 21:38:48 pm ---Ljajic: «Rossi mi ha detto 'Ti voglio ammazzare'»

--- Termina citazione ---

Sto ragazzino mi puzza di lascivo e schifoso....

Romano Malaspina:
molto deluso da LE

capisco lo stress, i 15 anni che ha preso in questa stagione e tutta la merda (meritata da febbraio in poi ma per gran parte gratuita) che si è visto piovere addosso...

ma con una società così forte alle spalle, che ti ha sempre protetto e ha l'onestà di confermarti anche per il futuro perchè sa che la squadra era incompleta e il progetto appena iniziato...mollare così è roba da fighette, soprattutto se a inizio stagione avevi chiesto pazienza perchè dovevi fare la revolucion

Alex88:

--- Citazione da: Hwarang - 09 Maggio, 2012, 16:53:11 pm ---è...hamm pariat proprio bell

Ma infatti Buffa disse che non eravamo da scudetto (e si sapeva), quel "divertirsi", credo debba essere inteso come "prendersi delle soddisfazioni" (più in CL), poi ovvio che qualsiasi pronostico d'agosto è opinabile.

djcarmine:

--- Citazione da: Alex88 - 10 Maggio, 2012, 20:20:33 pm ---Ma infatti Buffa disse che non eravamo da scudetto (e si sapeva), quel "divertirsi", credo debba essere inteso come "prendersi delle soddisfazioni" (più in CL), poi ovvio che qualsiasi pronostico d'agosto è opinabile.

ma in effetti finchè

-campagnaro non diventasse di botto un giocatore bollito
-cannavaro non tornasse ad essere il vero cannavaro
-inler giocava rendeva quasi quanto ci si aspettasse

noi ci stavamo divertendo eh?

Alex88:

--- Citazione da: djcarmine - 10 Maggio, 2012, 20:30:50 pm ---ma in effetti finchè

-campagnaro non diventasse di botto un giocatore bollito
-cannavaro non tornasse ad essere il vero cannavaro
-inler giocava rendeva quasi quanto ci si aspettasse

noi ci stavamo divertendo eh?

:sospetto:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa