Staff > Stagione 2011/12

Serie A TIM 2011/12 [Campione: Juventus]

<< < (3223/3278) > >>

Gabbie:

--- Citazione da: bender89 - 07 Maggio, 2012, 11:11:49 am ---A me nun è manco lo scudetto della Juventus in sé, di cui mi fotte ben poco, ma il fatto che all'apice della nostra storia recente e con una qualificazione in Champions acquisita non abbiamo avuto il coraggio, la lungimiranza e pure l'interesse di alzare il mirino dai soliti detriti di Parma e Bologna.
Io veramente non posso capire comm cazz è possibile che al giorno d'oggi una squadra di pallone possa spendere 18 milioni di euro con contratti da un milione netto a stagione per secchi come Britos e Dzemaili. Mannaggia tutt cose, ma mman a quali deficienti stiamo?

--- Termina citazione ---

Ecco.

Guallera V.2:

--- Citazione da: blackpower - 07 Maggio, 2012, 11:05:00 am ---giovà io calcherei la mano sul totale lordo del compenso di mazzarri :look:

No preferisco soffermarmi su quanto tu sia una seccia di merda. Mi raccomando eh, diciamo che verranno fatti fuori nei gironi in Champions, ciavessema piglià collera se non li facciamo pure vincere la Champions al primo colpo...

Piskyno89:

--- Citazione da: bender89 - 07 Maggio, 2012, 11:11:49 am ---Menzione d'onore anche per Mirko Vucinic, "più scarso di Lavezzi" secondo molti che fino a due mesi fa si toglievano il vriccillo dalla scarpa dopo le polemiche estive sul suo mancato arrivo galvanizzati dalla ritrovata vena realizzativa dell'adelante milanese.
Dopo aver sfiorato lo scudetto da trascinatore a Roma lo va a vincere da protagonista a Torino. N'at è Arturo Vidal, l'incompatibile, il sopravvalutato. cit.

A me nun è manco lo scudetto della Juventus in sé, di cui mi fotte ben poco, ma il fatto che all'apice della nostra storia recente e con una qualificazione in Champions acquisita non abbiamo avuto il coraggio, la lungimiranza e pure l'interesse di alzare il mirino dai soliti detriti di Parma e Bologna.
Io veramente non posso capire comm cazz è possibile che al giorno d'oggi una squadra di pallone possa spendere 18 milioni di euro con contratti da un milione netto a stagione per secchi come Britos e Dzemaili. Mannaggia tutt cose, ma mman a quali deficienti stiamo? 

olè olè olè olè gokhan gokhan (cit.)

Vino a Tavola:

--- Citazione da: djcarmine - 07 Maggio, 2012, 11:11:10 am ---ma infatti il problema è questo. la squadra ha fatto quel che ha fatto negli ultimi due anni perchè è stata una eccellente squadra di grinta, di aggressività. quelle virtù che quest'anno non si sa proprio dove siano finite, ed abbiamo visto che, tolte quelle, non c'era null'altro

sono finite in una rosa indebolita numericamente a fronte di una stagione molto più impegnativa della precedente

Guallera V.2:

--- Citazione da: bender89 - 07 Maggio, 2012, 11:11:49 am ---Menzione d'onore anche per Mirko Vucinic, "più scarso di Lavezzi" secondo molti che fino a due mesi fa si toglievano il vriccillo dalla scarpa dopo le polemiche estive sul suo mancato arrivo galvanizzati dalla ritrovata vena realizzativa dell'adelante milanese.
Dopo aver sfiorato lo scudetto da trascinatore a Roma lo va a vincere da protagonista a Torino. N'at è Arturo Vidal, l'incompatibile, il sopravvalutato. cit.

A me nun è manco lo scudetto della Juventus in sé, di cui mi fotte ben poco, ma il fatto che all'apice della nostra storia recente e con una qualificazione in Champions acquisita non abbiamo avuto il coraggio, la lungimiranza e pure l'interesse di alzare il mirino dai soliti detriti di Parma e Bologna.

Parole sante. Ed a quanto pare la lezione non è bastata, già siamo pronti a rifinanziare 2 sessioni di mercato del Bologna e dell'Udinese.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa