Staff > Stagione 2011/12
Serie A TIM 2011/12 [Campione: Juventus]
814ckp0w3r:
--- Citazione da: kohna80 - 07 Maggio, 2012, 11:02:59 am ---Che schifo rispetto all'anno scorso, peggio di noi solo l'Inter dei tre allenatori, il Palermo che in estate aveva smobilitato ed il Cesena retrocesso. Non so più cosa augurare a Pappone infame di merda ed al suo allenatore prediletto da 2,3 mln a stagione.
--- Termina citazione ---
giovà io calcherei la mano sul totale lordo del compenso di mazzarri :look:
vampyr8:
ma poi l'esperienza di un anno in più e l'esperienza della champions non si è proprio vista nei fatti nei nostri giocatori, anzi sembrano più checche e insicuri di prima
Hwarang:
Che poi la beffa sarà che l'anno prossimo l'EL toglierà punti, garantito.
No ma se resta io non ce la posso fare.
djcarmine:
--- Citazione da: vampyr8 - 07 Maggio, 2012, 11:08:06 am ---ma poi l'esperienza di un anno in più e l'esperienza della champions non si è proprio vista nei fatti nei nostri giocatori, anzi sembrano più checche e insicuri di prima
--- Termina citazione ---
ma infatti il problema è questo. la squadra ha fatto quel che ha fatto negli ultimi due anni perchè è stata una eccellente squadra di grinta, di aggressività. quelle virtù che quest'anno non si sa proprio dove siano finite, ed abbiamo visto che, tolte quelle, non c'era null'altro
Genny Fenny:
Menzione d'onore anche per Mirko Vucinic, "più scarso di Lavezzi" secondo molti che fino a due mesi fa si toglievano il vriccillo dalla scarpa dopo le polemiche estive sul suo mancato arrivo galvanizzati dalla ritrovata vena realizzativa dell'adelante milanese.
Dopo aver sfiorato lo scudetto da trascinatore a Roma lo va a vincere da protagonista a Torino. N'at è Arturo Vidal, l'incompatibile, il sopravvalutato. cit.
A me nun è manco lo scudetto della Juventus in sé, di cui mi fotte ben poco, ma il fatto che all'apice della nostra storia recente e con una qualificazione in Champions acquisita non abbiamo avuto il coraggio, la lungimiranza e pure l'interesse di alzare il mirino dai soliti detriti di Parma e Bologna.
Io veramente non posso capire comm cazz è possibile che al giorno d'oggi una squadra di pallone possa spendere 18 milioni di euro con contratti da un milione netto a stagione per secchi come Britos e Dzemaili. Mannaggia tutt cose, ma mman a quali deficienti stiamo?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa