L'attaccante bianconero Fabio Quagliarella ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di SKY. "Per me è il primo scudetto ed è una gioia incredibile. Siamo anche imbattuti ed è incredibile. Il pensiero va sempre alla mia famiglia, che mi è sempre stata vicina anche nei momenti difficili e a una parte consistente della tifoseria napoletana, che ancora mi perseguita e che godeva delle mie disgrazie sportive e umane. Lo dedico tutto a loro!".
Ma veramente ha detto questo sui tifosi del Napoli?
Se è così ha fatt buon,ha mostrato la faccia vera che tiene,pure se ci ha messo quasi due anni.
Io per sta mappina stravedevo,poi quando se ne è andato coi mariuoli mi è stato indifferente.Le manifestazioni esagerate con striscioni e iastemme pure al San Paolo per me gli davano un importanza che non meritava e che comunque pure nel suo anno di permanenza a Napoli non ha mai dimostrato di meritare.
Come persona non lo vedo molto differente dai napoletani contro i quali punta il dito e che sperano nelle sue disgrazie.
P.s.In questo momento sto vedendo che non c è traccia di queste dichiarazioni su internet,dove Quagliarella fa la dedica solo alla famiglia.
Bucchinà,m e fatt fess