Staff > Stagione 2011/12
Serie A TIM 2011/12 [Campione: Juventus]
Hwarang:
Ma soprattutto questo è il trionfo di Antonio Conte, che è quello che ha dato la mentalità vincente ad una squadra spenta fino allo scorso anno.
E non solo...perchè giocano molto bene.
Vino a Tavola:
--- Citazione da: Piskyno89 - 06 Maggio, 2012, 23:38:18 pm ---3 no. ovviamente. ma il genoa aveva l'attenuante che dopo 30 minuti era già in 9.
--- Termina citazione ---
aggravante semmai. dovevano scendere in campo con la tranquillità di fare 1 punto in 2 partite, 2 match point
Alex88:
--- Citazione da: grohl - 06 Maggio, 2012, 23:44:40 pm ---io veramente non ho parole, sono solo stanco e amareggiato...
Ma io sto pigliato collera all'inverosimile eh, io so sempre convinto che non c'era bisogno di fare rivoluzioni... confermare il gruppo dell'anno scorso in toto andava benissimo, e prendevi 3 titolari + il prestito di Pandev, spendevi uguale.
--- Citazione da: Jena Plissken - 06 Maggio, 2012, 23:42:31 pm ---Però non si tratta solo di questo, ma anche della rosa titolare..noi abbiamo campato troppo su giocatori normali-mediocri che tutto ad un tratto hanno cacciato qualità momentanee mai viste prima
Si è vero, è pure vero però che è pure l'atteggiamento "co cazz ca t facc signà" dello scorso anno, è mancato quasi sempre.
micoste:
L'espulsione di Palacio..............................................................................
Miccoli ci butterà in b
Fuller:
Vabbuò jà... ma ci si può fare il sangue amaro fino a sto punto? Nel giorno in cui, tra l'altro, è capitato qualcosa di peggiore.
Ma chi se ne fotte alla fine. Sono una squadra di merda e non ci voleva questo scudetto a ricordarmelo, hanno dei tifosi subumani e ridicoli (quelli del sud soprattutto) e non ci voleva uno scudetto a ricordarmelo.
Non oso immaginare cosa leggerò il 20 allora..... :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa