Staff > Stagione 2011/12
Serie A TIM 2011/12 [Campione: Juventus]
Dario Uchiha:
che invidia mamma ma :maronn:
Jena Plissken:
--- Citazione da: Alex88 - 06 Maggio, 2012, 23:37:12 pm ---Ma togliendo Vucinic, io direi ca Pirlo è stato il Big Event dell'anno, eterno infortunato al milan, non gli sono manco scese le cataratte quest'anno, manco un raffreddore o l'unghia incarnata o le doppie punte.
Pandev in panca è notevolissimo (parlo del valore tecnico), lo preferisco a Vucinic, solo che loro dei ricambi simili li hanno in tutti i settori...
--- Termina citazione ---
Però non si tratta solo di questo, ma anche della rosa titolare..noi abbiamo campato troppo su giocatori normali-mediocri che tutto ad un tratto hanno cacciato qualità momentanee mai viste prima, loro invece hanno avuto un mix di giocatori giovani forti e giocatori d'esperienza che hanno vinto tanto e anch'essi forti..l'unica mezzasega che ha subito il miracolo è stato Pepe, il resto sono tutti giocatori che hanno fatto bene anche in passato.
Ian Curtis:
Satana benedica l'opzione "nascondi tutti i post di...", su Facebook!
Jethrotull:
Basta però con questa ipocrisia del goal di Muntari..Lo scudetto la Juventus lo ha strameritato, pochi cazzi.
grohl:
--- Citazione da: Alex88 - 06 Maggio, 2012, 23:37:12 pm ---Ma togliendo Vucinic, io direi ca Pirlo è stato il Big Event dell'anno, eterno infortunato al milan, non gli sono manco scese le cataratte quest'anno, manco un raffreddore o l'unghia incarnata o le doppie punte.
--- Termina citazione ---
io veramente non ho parole, sono solo stanco e amareggiato...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa