Autore Topic: Serie A TIM 2011/12 [Campione: Juventus]  (Letto 704807 volte)  Share 

SpamMattia

Re:Serie A TIM 2011/12 [Giornata 37]
« Risposta #15680 il: 04 Maggio, 2012, 11:55:08 am »
mi sono consumato le palle

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #15681 il: 04 Maggio, 2012, 12:06:35 pm »
rocco i campionati finiscono tutti il 13?

cmq paradossalmente ci converrebbe che il chelsea vinca la champions, o no?
Mi informo. So solo che l'olanda finisce questo weekend.

Ajax Campione ed ai gironi CL
FEYENOORD 67 ai preliminari CL
PSV EINDHOVEN 66 PO EL
HEERENVEEN 64 PO EL
AZ ALKMAAR 62 preliminari EL

Domenica, ultima giornata, c'è Heerenven - Feyenoord e il PSV va in casa dell'ultima in classifica (a -2 dal penultimo posto, che le garantirebbe i playout).
L'Heerenvenn deve guardarsi anche le spalle.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #15682 il: 04 Maggio, 2012, 12:08:59 pm »
Mi informo. So solo che l'olanda finisce questo weekend.

Ajax Campione ed ai gironi CL
FEYENOORD 67 ai preliminari CL
PSV EINDHOVEN 66 PO EL
HEERENVEEN 64 PO EL
AZ ALKMAAR 62 preliminari EL

Domenica, ultima giornata, c'è Heerenven - Feyenoord e il PSV va in casa dell'ultima in classifica (a -2 dal penultimo posto, che le garantirebbe i playout).
L'Heerenvenn deve guardarsi anche le spalle.

ho visto che in olanda per la classifica finale vale la differenza reti generale. e l'heerenven è troppo distante dal feyenoord... la vedo dura... paradossalmente, chi passa tra napoli e udinese converrebbe essere non testa di serie.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #15683 il: 04 Maggio, 2012, 12:10:50 pm »
MA C'è ancora la diretta? no perche vorrei scrivere all'amico di fb pedulla che in realtà è una bufala pazzesca, vediamo se lo legge in diretta  :asd:

Pedullà conosce molto bene Rossi, conosce anche la famiglia...

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #15684 il: 04 Maggio, 2012, 12:11:26 pm »

Non ricordo bene nel ranking per nazioni chi sta peggio fra olanda, portogallo e russia.

Ipotizzo stia peggio l'olanda.
se il chelsea vincesse la champion's, noi (o l'Udinese) avremmo il 3° coefficiente su 6 (ci sarebbero davanti la russa e la portoghese). Con la possibilità che ci sopravanzino la greca, la turca, l'ucraina e l'olandese.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #15685 il: 04 Maggio, 2012, 12:13:58 pm »
Non ricordo bene nel ranking per nazioni chi sta peggio fra olanda, portogallo e russia.

Ipotizzo stia peggio l'olanda.
se il chelsea vincesse la champion's, noi (o l'Udinese) avremmo il 3° coefficiente su 6 (ci sarebbero davanti la russa e la portoghese). Con la possibilità che ci sopravanzino la greca, la turca, l'ucraina e l'olandese.
l'olanda è 9, dietro portogallo, russia e ucraina... cmq aspettiamo domenica e poi ci facciamo un po' di calcoli...

mentre se arrivassimo quarti, potremmo farcela ad arrivare in seconda fascia in EL

Offline Hwarang

• *
« Risposta #15686 il: 04 Maggio, 2012, 12:17:33 pm »
Queste le parole in conferenza stampa di Delio Rossi nel giorno del suo addio a Firenze e alla Fiorentina: "Per me è difficile essere qui anche perché sono venuto per salutare la città di Firenze. Non mi sono preparato niente, andrò a braccio. Non sono bravo con le parole, dirò quello che penso, tenendo però alcune cose per me. Purtroppo la mia avventura in viola si è chiusa, un'avventura in cui credo ancora e per la quale ringrazio la famiglia Della Valle. Sono dispiaciuto e chiedo scusa per l'episodio alla gente di Firenze, ai miei giocatori, alla società e al Ljajic.

Ci tengo però a dire una cosa: in questo frangente ho sentito cose che mi hanno dato fastidio. Molto moralisti e pervenisti hanno dato giudizi senza aver vissuto la situazione, senza conoscere la mia storia. Una storia che è iniziata con i bambini di Foggia, gli operai, sui campi della Serie C. La mia storia dice che non ho mai dato giudizi lesivi su nessuno. Ho sempre e solo pensato a lavorare che è quello in cui credo. Sono per la cultura dell'esempio e lo sarò sempre. Non transigo sul rispetto della mia persona, del mio lavoro, della mia squadra e della mia famiglia. Detto questo chiedo scusa, sono stati toccate queste situazioni. Mi ha dato fastidio il perbenismo nei confronti di un gesto comunque deprecabile. Anche parlare di un gesto da fare nello spogliatoio è sbagliato. Sarebbe forse passato per un gesto sanguigno ma non è giusto. Se un gesto è deprecabile lo è davanti alle telecamere così come dentro uno spogliatoio. Non sono Padre Pio. Non ho mai alzato le mani sui miei figli, figuriamoci su un'altra persona. Sono però state toccate certe situazione. C'è un proverbio indiano che dice: "Prima di dare un giudizio su una persona devi camminare due giorni con i suoi mocassini" e io credo in questo. Credo che la lingua ferisca più della spada. Io sono uno di sostanza, che crede in certe cose, ma non transigo su certe situazioni.

Soprattuto per la gente di Firenze non voglio dire altro. La barca è quasi in porto, basta mettere l'ancora. Ma la palla ancora rotola e adesso serve solo che la gente di Firenze stia vicino alla squadra e alla famiglia Della Valle. Io ho sempre detto che gli allenatori e i giocatori passano, ma i colori restano sempre. Ai tifosi non voglio dire niente, certe cose me le tengo dentro. Poi se avrò voglia le dirò in un altro momento. Non penso poi sia giusto dire sto con uno o con un altro. Si può parlare giusto o sbagliato ma si deve parlare del gesto in se e basta. Un gesto deprecabile, ma umanamente giustificabile.

Offese alla famiglia? Non ho voglia di parlarne, ora sarebbero solo giustificazioni".

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #15687 il: 04 Maggio, 2012, 12:20:33 pm »
io schifo lotito guidolin e piscitiello e tutti quelli che chiedono , "per la regolarità del campionato" massimo impegno alle squadre che affrontano il napoli (bologna e  siena) e non si proferisce parola su genoa e catania

io chiedo e voglio massimo impegno anche dai liguri e dagli etnei!!! chiagnazzarri fatti sentire!!

ricordo ancora tutte le chiacchiere e le polemiche in tv degli juventini che chiedevano il massimo impegno alla lazio....che onorassero il campionato.....giocandosela contro l'inter....della partita udinese -juve non parlava nessuno, la evidentemente il massimo impegno all'udinese non era richiesto (e infatti non ci fu visto che dopo 10 minuti la juve gia vinceva 2-0)
« Ultima modifica: 04 Maggio, 2012, 12:25:16 pm da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #15688 il: 04 Maggio, 2012, 12:29:04 pm »
è inverosimile pensare che il genoa spiani la strada all'udinese, data la situazione di classifica dei grifoni.
Certo sabato ci conviene tifare lecce.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #15689 il: 04 Maggio, 2012, 12:31:25 pm »
è inverosimile pensare che il genoa spiani la strada all'udinese, data la situazione di classifica dei grifoni.
Certo sabato ci conviene tifare lecce.

il caso genoa è forse la classica eccezione al contesto visto che anche con la sconfitta del lecce ha sempre bisogno di un punto....

tuttavia il concetto era piu esteso, e mi domandavo perchè , non so se cosa solo italica, si chieda sempre massimo impegno a chi affronta la squadra in testa....ma non si fa mai lo stesso con la squadra che affronta chi rincorre....

Alemao

« Risposta #15690 il: 04 Maggio, 2012, 12:33:41 pm »
  :asd:
certo che il triste e frustrato picchiatore del bambino capriccioso poteva ergersi ad idolo solo per quella squallida e triste tifoseria.

In tutta questa vicenda Rossi ha fallito come allenatore : sostituire un ragazzo al 30° del primo tempo mentre si perde  2-0 contro l'ultima in classifica e' certamente un suo demerito, in primis perche' avrebbe potuto aspettare l'intervallo, in secundis perche' ha cercato di salvarsi  il culetto  a discapito del ragazzino , che seppur promettente e' acerbo dentro e fuori dal campo.
Qualsiasi calciatore avrebbe reagito male a una sostituzione del genere, avrei voluto vedere se si fosse trovato un altro tipo di "zingaro" ad applaudirlo...

Quoto. La cosa del figlio handicappato è una stronzata senza riscontri. Delio Rossi e Gasperini sono due allenatori ormai bruciati definitivamente per una grande piazza. Il più l'hanno già dato in passato. È arrivata la decadenza per loro.

micoste

« Risposta #15691 il: 04 Maggio, 2012, 12:39:31 pm »
io schifo lotito guidolin e piscitiello e tutti quelli che chiedono , "per la regolarità del campionato" massimo impegno alle squadre che affrontano il napoli (bologna e  siena) e non si proferisce parola su genoa e catania

io chiedo e voglio massimo impegno anche dai liguri e dagli etnei!!! chiagnazzarri fatti sentire!!

perché mai il genoa non dovrebbe impegnarsi? e poi 'ste dichiarazioni sono patetiche, non contano niente e fanno coprire di ridicolo chi le pronuncia

Offline vampyr8

• *
« Risposta #15692 il: 04 Maggio, 2012, 12:40:37 pm »
Disciplinare, tre mesi di inibizione a Ghirardi (Parma), a Preziosi un’ammenda di 100mila euro

Offline vampyr8

• *
« Risposta #15693 il: 04 Maggio, 2012, 12:46:58 pm »
Ha ricostruito la scena, si è dato una motivazione?
"Il ragazzino maleducato tornando in panchina ha ironicamente applaudito l'allenatore dicendogli per due volte 'Bravo, sei proprio bravo'. Poi quando Rossi si e' girato gli ha mostrato il pollice come dire 'ok hai fatto la scelta giusta'. A quel punto Rossi gli ha ordinato di zittirsi e il ragazzino maleducato gli ha rivolto due frasi in lingua serba di cui nessuno dei testimoni ha ovviamente compreso il significato (mi sento di escludere comunque che fossero complimenti...). Quello che e' poi successo non ha bisogno che sia io a ricostruirlo".

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #15694 il: 04 Maggio, 2012, 12:47:56 pm »
rocco i campionati finiscono tutti il 13?

tutti tranne il francese che finisce il 20 maggio

micoste

« Risposta #15695 il: 04 Maggio, 2012, 12:54:06 pm »
Dopo aver appreso con gran stupore che Rocchi arbitrera' il match tra lazio e atalanta, il Genoa cfc chiede formalmente all'AIA di poter sostituire Tagliavento con Bovo.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #15696 il: 04 Maggio, 2012, 13:15:08 pm »
perché mai il genoa non dovrebbe impegnarsi? e poi 'ste dichiarazioni sono patetiche, non contano niente e fanno coprire di ridicolo chi le pronuncia

sti sei soffermato al nome genoa e non hai inteso quale era la natura della richiesta....nel post successivo è spiegato ancor piu chiaramente... :ok:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #15697 il: 04 Maggio, 2012, 13:17:09 pm »
L'allenatore ci ha tenuto a ricordare la sua storia: "La storia di un ragazzo che ha iniziato ad allenare i bambini a Foggia, ha allenato gli operai che facevano i dilettanti, ha allenato nei campi polverosi della serie C, ha allenato in Serie A, dopo aver vinto i campionati. Non ho mai dato giudizi lesivi verso alcuno, sono per la cultura dell'esempio e continuerò a esserlo. Su due tre punti fermi non transigo: il primo è il rispetto della mia persona, secondo del mio lavoro, terzo il rispetto per la mia famiglia, se toccano queste  cose non transigo".

Delio Rossi ammette le sue colpe: "Ho sbagliato pago, ma su alcune cose non transigo. Mi ha dato fastidio tutto questo perbenismo. Il gesto è stato brutto, deprecabile. Si diceva: sarebbe stato meglio farlo nello spogliatoio? Ma quale sarebbe stata la differenza? Se è un gesto è deprecabile, lo è sempre. Non ho mai detto di essere Padre Pio. Andate a chiedere chi è Delio Rossi? Non devo vendere niente, non voglio essere il paladino di nessuno. Molte volte ferisce più la lingua della spada. Prima di capire chi è una persona, devi camminare due giorni con i suoi mocassini dice un proverbio indiano. Dobbiamo smetterla con questo moralismo, fermo restando che chiedo scusa per questo gesto, sono pentito, sto pagando, ho pagato e pagherò. State vicini alla squadra per questi ultimi 180 minuti, ancora la palla rotola".

:patt:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #15698 il: 04 Maggio, 2012, 13:17:16 pm »
eccola qui la prova definitiva,grazie zio :alla:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #15699 il: 04 Maggio, 2012, 13:44:30 pm »
l'olanda è 9, dietro portogallo, russia e ucraina... cmq aspettiamo domenica e poi ci facciamo un po' di calcoli...

mentre se arrivassimo quarti, potremmo farcela ad arrivare in seconda fascia in EL
Non capisco questa strana lingua!