Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Lo scorso anno, se non ricordo male, la contemporaneità fu per le ultime 3 giornate.
Noi giocammo la penultima contro l'Inter in posticipo serale. Soltanto l'ultima giornata, coi giochi tutti fatti (fatta eccezione per il quarto posto) fu fatta in contemporaneità. Non far giocare Lecce-Fiorentina e Udinese-Genoa in contemporanea, è da criminali.
E' stato quella latrina di Piscitiello. L'ho sentito ieri sera con le mie recchie, solo che mi vidi Diretta Gol con Amonapoli, e nel mentre ci fumammo due bomboloni afghani maledetti, e la vicenda del nuovo zio Michele alias Delio Tispiezzoindue Rossi, ci creò un clima di ilarità che difficilmente riuscivamo a concentrarci sulle jastemme del pippobaudesco irpino di merda, che spero sia vittima di una pallottola vagante al più presto.
Bel gol Jankovic.. però non mi dire nulla Godanico però per quanto si è visto in questo campionato la salvezza la meriterebbe più il Lecce... il Genoa se la dovrebbe giocare con Cagliari e Fiorentina per l'ultimo posto non con i pugliesi...
Se riuscivamo a vincere anche contro l'Udinese... in pratica la qualificazione in Champions League l'avevamo presa e data in mano al Napoli... e a Napoli sta ancora gente che nun c'po v'rè
Ma non dire belinate, il lecce non è stato in grado di fare un punto in casa in due partite consecutive, e gli ultimi punti li ha fatti grazie a due portieri di merda (...vi ricordate ciò che successe a catania? all'89esimo il catania era in vantaggio.......................). Poi, non venirmi a parlare di meriti, che voi avreste dovuto essere radiati una vita fa. Feccia tanto quanto i blusmerdati vostri gemellati
Ce l'hai ancora con Donadoni ?
Noi giocammo la penultima contro l'Inter in posticipo serale. Soltanto l'ultima giornata, coi giochi tutti fatti (fatta eccezione per il quarto posto) fu fatta in contemporaneità.
Il Lecce ha più gioco ed ha un gruppo solido... il Genoa quest'anno a tratti era come il burro... Secondo me ha sbagliato a prendere Marino a campionato in corso... è un allenatore che ha bisogno del tempo... infatti è stata una mossa davvero da harakiri
Qui ci si ricorda solo di alcune giornate, dimenticandosi che il lecce ha fatto un campionato di merda. Gruppo solido? Ma di cosa parli?Ripeto, senza la premiata dittaCarrizo (De Marco)-Buffon il lecce sarebbe già nel dimenticatoio.
Sarà anche un po' merito di Donadoni.. ieri abbiamo giocato troppo bene per essere solo merito dei calciatori... devo dire che non mi piace ancora.. ma nella partita di ieri ha sbagliato davvero poco... Biabiany ha fatto un gol
Io ho visto 3-4 partite del Lecce quest'anno e non mi è mai dispiaciuto.. è probabile che mi sono capitate tutte partite decenti.. non lo escludo...