Il trend delle ultime partite vale più del punto di vantaggio. Onestamente vedo messi peggio i grifoni, che affronteranno le restanti gare con il cinese nella mutanda a fronte dell'entusiasmo salentino.
Comunque De Canio più masochista di Delio Rossi. Anche se, arrivati a stu punto, inizio a pensare che nun tene niente 'a perdere perché probabilmente considerato nell'ambiente come una specie di Marco Masini ro pallone.
Infatti a valutare gli ultimi eventi e l entusiasmo del Lecce il Genoa sta messo peggio,questo è innegabile.
La mia è una semplice sensazione basata sul fatto che mi pare assurdo che possano andare in b con un organico nettamente superiore ad almeno altre quattro\cinque squadre di a e soprattutto sul pensiero che ho di De Canio che secondo me baderà al sodo tentando di dare una solidità alla squadra come dovrebbero fare quelli che si vogliono salvare,incatastando tutti sulla difensiva e cercando quelle poche occasioni che possono aiutarlo.
In sostanza l ho messa così,con un ragionamento campato del tutto in aria secondo la situazione attuale.

Credo che i rossoblù abbiano cominciato a pensare al suicidio non tanto cacciando Malesani la prima volta,ma prendendo Marino l allegro scenziato...uno che con Donadoni a fianco foss cazz e fa menà abbasce pure al più sicuro dei cristiani.