Autore Topic: Serie A TIM 2011/12 [Campione: Juventus]  (Letto 728861 volte)  Share 

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Re:Serie A TIM 2011/12 [Recupero Giornata 33]
« Risposta #13660 il: 23 Aprile, 2012, 13:00:57 pm »
La Fiorentina a Genova è sempre andata a giocare con la seconda maglia  :siasd:, perchè se non si capirebbe nu cazzo cromaticamente.

Taci. Dovevo fare la gag.  :look:

Starfred

« Risposta #13661 il: 23 Aprile, 2012, 13:04:06 pm »
                                    Amelia

Rafinha         Ranocchia         Kaladze      Criscito

K.Boateng     T.Motta   Constant

Jankovic                     Milito                         Palacio

:siasd:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #13662 il: 23 Aprile, 2012, 13:06:19 pm »
e pensare che fino a due anni fa Piscitiello affermava "sì, il Genoa può sognare lo scudetto" :asd:

Tmw marca a peste come nessun'altra cosa.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #13663 il: 23 Aprile, 2012, 13:06:29 pm »
Constant non è un intruso, dippiù.  :asd:

Starfred

« Risposta #13664 il: 23 Aprile, 2012, 13:08:50 pm »
Constant non è un intruso, dippiù.  :asd:

Mettici Kucka...il discorso non cambia. Avrebbero avuto un'ottima squadra.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #13665 il: 23 Aprile, 2012, 13:11:12 pm »
Mettici Kucka...il discorso non cambia. Avrebbero avuto un'ottima squadra.

Il discorso non cambia. Era un pretesto, il là per la solita instancabile diatriba tra te e partenopeo.net.
Purtroppo non ha attecchito. Andrò a studiare con lo scuro nel cuore.

SpamMattia

« Risposta #13666 il: 23 Aprile, 2012, 13:12:34 pm »
ah, io non ho visto le partite quindi credevo l'avessero fatto alla fine. chiedo venia :look:

Starfred

« Risposta #13667 il: 23 Aprile, 2012, 13:27:52 pm »
Il discorso non cambia. Era un pretesto, il là per la solita instancabile diatriba tra te e partenopeo.net.
Purtroppo non ha attecchito. Andrò a studiare con lo scuro nel cuore.

Ah ho capito, mo che è arrivato Sivori stai cercando altri modi pe te fa verè... :siasd:

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #13668 il: 23 Aprile, 2012, 14:57:38 pm »
il genoa ha una buona squadra.....ma quando smonti e rimonti un gruppo non è detto che questo si amalgami

per cio che riguarda i tifosi è un gesto vergognoso....vergognoso che si dia a persone che "non contano un cazzo" il potere di decidere se e come deve proseguire una partita

hanno anche ricordato i casi simili :

il derby roma-lazio dove gli ultra interruppero la partita perchè si era sparsa la voce (non veritiera) che un bambino era stato investito fuori lo stadio

la partita atalanta-milan nella quale doni andò a tranquillizzare la curva che blocco l'incontro...

la stupidità umana non ha limiti.....gli ultra ce lo ricordano in tante maniera.....tentare di giustificare in qualsivoglia maniera il gesto di quella gente è un inutile esercizio di retorica
« Ultima modifica: 23 Aprile, 2012, 14:59:47 pm da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

SpamMattia

« Risposta #13669 il: 23 Aprile, 2012, 15:07:17 pm »
il genoa ha una buona squadra.....ma quando smonti e rimonti un gruppo non è detto che questo si amalgami

per cio che riguarda i tifosi è un gesto vergognoso....vergognoso che si dia a persone che "non contano un cazzo" il potere di decidere se e come deve proseguire una partita

hanno anche ricordato i casi simili :

il derby roma-lazio dove gli ultra interruppero la partita perchè si era sparsa la voce (non veritiera) che un bambino era stato investito fuori lo stadio

la partita atalanta-milan nella quale doni andò a tranquillizzare la curva che blocco l'incontro...

la stupidità umana non ha limiti.....gli ultra ce lo ricordano in tante maniera.....tentare di giustificare in qualsivoglia maniera il gesto di quella gente è un inutile esercizio di retorica
questo dicorso lascia il tempo che trova. io nella situazione del genoa sefossi unultrà sarei incazzato NERO. sbaglito sicuramente interrompere una partita nel mezzo del suo svolgimento ma contestazione SACROSANTA

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #13670 il: 23 Aprile, 2012, 15:10:01 pm »
questo dicorso lascia il tempo che trova. io nella situazione del genoa sefossi unultrà sarei incazzato NERO. sbaglito sicuramente interrompere una partita nel mezzo del suo svolgimento ma contestazione SACROSANTA

mattia qui non si parla della contestazione e se fosse giusto o meno farla ....si parla del comportamento tenuto dagli ultrà in QUESTA occasione, a mio avviso (AMA :look:) inaccettabile ...ma questi che diritto hanno di interrompere una partita.....ma stiamo scherzando???
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

SpamMattia

« Risposta #13671 il: 23 Aprile, 2012, 15:11:51 pm »
mattia qui non si parla della contestazione e se fosse giusto o meno farla ....si parla del comportamento tenuto dagli ultrà in QUESTA occasione, a mio avviso (AMA :look:) inaccettabile ...ma questi che diritto hanno di interrompere una partita.....ma stiamo scherzando???
questo è sacrosanto ma AMA  :look: si fa sempre troppa facile morale attorno a questi episodi e quando a farla sono i mariuol come petrucci o abete sinceramente mi viene lo schifo

micoste

« Risposta #13672 il: 23 Aprile, 2012, 15:25:55 pm »
C'è veramente da uscire pazzi, pensando seriamente a questa stagione. Una roba incomprensibile. Andare in B con Frey, Veloso, Palacio, Gilardino e compagnia. Dopo un campionato di riparazione con forti investimenti (e non fatto di cessioni come la Samp l'anno scorso). Due tragedie sportive, ma la nemesi ha fatto sì che la nostra fosse ancora più tremenda. Ingaggi da capogiro, big, mesi e mesi a parlare di "parte sinistra della classifica, ma se capita l'occasione.......". Preziosi che annuncia, ad agosto, che è la miglior squadra della sua gestione. DODICI partite senza vittorie, con prestazioni raccapriccianti soprattutto in casa, dopo aver battuto in serie udinese, napoli e lazio. La cacciata di Malesani dopo una formazione provocatoria. Gli incroci: lecce - napoli, come l'anno scorso, il palermo nell'ultima in casa, come la Samp l'anno scorso...

Un vortice, una vicenda tragi-comica. E va già bene che non sono tifoso quanto lo ero anni fa.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #13673 il: 23 Aprile, 2012, 15:26:51 pm »
Io se ero tifoso genoano al Marassi avrei divelto tutti i sediolini e poi avrei iniziato a piangere ininterrottamente. D'altronde nel celeberrimo Napoli-Bologna di Nando Coppola, dalla Nisida inferiore partì un pezzo di ghiaccio secco che raggiunse violentemente la pista di atletica. L'esecutore è tutt'ora ignoto :silenzio: :look:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

micoste

« Risposta #13674 il: 23 Aprile, 2012, 15:28:37 pm »
Infiniti aneddoti... Preziosi che l'altroieri ha dichiarato che Destro l'anno prossimo sarà con noi, dando per scontata la permanenza in a, con una non-chalance allucinante (un po' come tutto l'ambiente, non più abituato alla lotta-salvezza e che crede/credeva fino a ieri che la salvezza arrivasse/sarebbe arrivata per grazia ricevuta...)
« Ultima modifica: 23 Aprile, 2012, 15:30:39 pm da Godanico »

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #13675 il: 23 Aprile, 2012, 15:39:30 pm »
C'è veramente da uscire pazzi, pensando seriamente a questa stagione. Una roba incomprensibile. Andare in B con Frey, Veloso, Palacio, Gilardino e compagnia. Dopo un campionato di riparazione con forti investimenti (e non fatto di cessioni come la Samp l'anno scorso). Due tragedie sportive, ma la nemesi ha fatto sì che la nostra fosse ancora più tremenda. Ingaggi da capogiro, big, mesi e mesi a parlare di "parte sinistra della classifica, ma se capita l'occasione.......". Preziosi che annuncia, ad agosto, che è la miglior squadra della sua gestione. DODICI partite senza vittorie, con prestazioni raccapriccianti soprattutto in casa, dopo aver battuto in serie udinese, napoli e lazio. La cacciata di Malesani dopo una formazione provocatoria. Gli incroci: lecce - napoli, come l'anno scorso, il palermo nell'ultima in casa, come la Samp l'anno scorso...

Un vortice, una vicenda tragi-comica. E va già bene che non sono tifoso quanto lo ero anni fa.
ma tra la vostra situazione e quella della samp ci sono molte motlissime similitudini... al di là del mercato di riparazione, ma voi ogni anno vi togliete i migliori per darli alla strisciata di turno (ultimamente il milan), una cosa che nessun tifoso può accettare...
ricordo ancora quella dichiarazione di preziosi, pensai subito: "questo mi ricorda garrone quando disse che con un nuovo DS è andato sempre a migliorare". c.v.d.
l'ambiente era una polveriera... il punto è che potrebbe essere serie B a prescindere per la questione calcioscommesse... mi dispiace per voi tifosi, ma quando non vedrò gente come preziosi in serie A sarò contento. non a caso oggi petrucci ha detto che l'avellinese non può fare la paternale, non lui che è un omertoso pluricondannato. il riferimento era chiaramente a lui e a lotito.

micoste

« Risposta #13676 il: 23 Aprile, 2012, 15:44:43 pm »
ma tra la vostra situazione e quella della samp ci sono molte motlissime similitudini... al di là del mercato di riparazione, ma voi ogni anno vi togliete i migliori per darli alla strisciata di turno (ultimamente il milan), una cosa che nessun tifoso può accettare...
ricordo ancora quella dichiarazione di preziosi, pensai subito: "questo mi ricorda garrone quando disse che con un nuovo DS è andato sempre a migliorare". c.v.d.
l'ambiente era una polveriera... il punto è che potrebbe essere serie B a prescindere per la questione calcioscommesse... mi dispiace per voi tifosi, ma quando non vedrò gente come preziosi in serie A sarò contento. non a caso oggi petrucci ha detto che l'avellinese non può fare la paternale, non lui che è un omertoso pluricondannato. il riferimento era chiaramente a lui e a lotito.

sinceramente, non me ne frega nulla delle dichiarazioni di preziosi.
per il resto, NON quoto. Abbiamo sempre venduto i migliori ma abbiamo anche sostituito i partenti. Una rosa come la nostra è molto più forte di almeno sei-sette rose. Non scherziamo... Il doria si giocava la salvezza con maccarone-macheda-biabiany.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #13677 il: 23 Aprile, 2012, 15:45:56 pm »
ad ogni modo credo che il rinvio della 33° abbia mischiato le carte in tavola.... avessimo giocato a lecce 7 giorni fa ero abbastanza convinto che saremmo andati in pantofole, ora non ci giurerei e il genoa se ne potrebbe giovare

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #13678 il: 23 Aprile, 2012, 15:48:48 pm »
se la giustizia sportiva non è ridicola deve mandare il genoa in serie B certe cose non si possono vedere

micoste

« Risposta #13679 il: 23 Aprile, 2012, 15:51:12 pm »
se la giustizia sportiva non è ridicola deve mandare il genoa in serie B certe cose non si possono vedere

mo' non esagerare, non c'è stata violenza.

ah, tutta colpa dell'ipocrita rinvio del campionato. sarebbe andata diversamente.  :look: