Autore Topic: Serie A TIM 2011/12 [Campione: Juventus]  (Letto 701377 volte)  Share 

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
Re:Serie A TIM 2011/12 [Giornata 29]
« Risposta #11840 il: 25 Marzo, 2012, 22:41:48 pm »
pochi cazzi, nun è o barsà e il primo tempo ha giocato abbastanza male ma purtroppo è na squadra che gioca a pallone bene, speriamo bene per domenica...

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #11841 il: 25 Marzo, 2012, 22:43:47 pm »
Primo tempo: 4 miracoli di Buffon. Buona Inter Juve contratta che gioca male e poco.

Gol episodio di Caceres: inter in palla juve gasata cambia la partita, l'inter non capisce più niente la juve inizia a correre moltissimo, mentre l'inter crolla fisicamente, Caceres diventa garrincha Vidal fa quello che vuole e Julio Cesar mantiene la baracca.

Vucinic re dei ricchioni ciabattari.

Vidal-Caceres li rimpiangerò a vita, quest'anno con loro due al posto di Britos e Inler (che significa che sparagnavamo almeno 5 mln di cartellini, per forse un paio in più sugli ingaggi) eravamo la squadra più forte del campionato, ci giocavamo lo scudetto seriamente.

Maledetto PAPPONE!

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #11842 il: 25 Marzo, 2012, 22:44:33 pm »
io troverei la soluzione più nella pensionaggine dell'inter che nello strapotere fisico della juve...
fino al gol in campo solo l'inter...poi hanno approfittato degli spazi
tra l'altro, avendo visto tutte le partite della juve, ti posso assicurare che spesso nel secondo tempo sono calati (cagliari, chievo, a catania, a siena)
Allora mi fido,sperando che sia di buon auspicio la prossima settimana per noi che magari avremo una condizione migliore di quella con cui li affrontammo all andata. :sisi:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #11843 il: 25 Marzo, 2012, 22:44:47 pm »
ma perchè non ce lo siamo pigliati a caceres... destra sinistra nei tre dietro... uff

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #11844 il: 25 Marzo, 2012, 22:45:01 pm »
Il secondo tempo hanno letteralmente annichilito l'Inter, e ricordiamo che venivano pure dai supplementari col Milan. L'Inter è in tutto e per tutto la Juve zaccheroniana del 2010, anzi forse anche peggio.
Comunque per quanto riguarda i discorsi scaramantici, complimenti a quei genialoidi che 2 settimne fa già sentenziavano una Juve a pezzi, a rischio pure secondo posto in favore del Napoli. Dopo questo inutile e fastidioso sboronamento, loro 2 grandi vittorie, noi 2 schifosi pareggi. E manco v'imparate...

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #11845 il: 25 Marzo, 2012, 23:04:39 pm »
Il secondo tempo hanno letteralmente annichilito l'Inter, e ricordiamo che venivano pure dai supplementari col Milan. L'Inter è in tutto e per tutto la Juve zaccheroniana del 2010, anzi forse anche peggio.
Comunque per quanto riguarda i discorsi scaramantici, complimenti a quei genialoidi che 2 settimne fa già sentenziavano una Juve a pezzi, a rischio pure secondo posto in favore del Napoli. Dopo questo inutile e fastidioso sboronamento, loro 2 grandi vittorie, noi 2 schifosi pareggi. E manco v'imparate...

i nostri pareggi ci stavano giuà, erano entrambi risultati pronosticabilissimi nei rispettivi prepartita. è il modo in cui sono arrivati che fa bruciare il cuore e il culo. purtroppo ha ragione gabbie. molto probabilmente domenica perderemo per gol in fuorigioco dopo 70 minuti di dominio
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vampyr8

• *
« Risposta #11846 il: 25 Marzo, 2012, 23:13:49 pm »
ma perchè l'andata non è stata così? noi che dominiamo e loro nel secondo tempo ci annichiliscono correndo il doppio di noi

Offline wendell

• *
R: Re:Serie A TIM 2011/12 [Giornata 29]
« Risposta #11847 il: 25 Marzo, 2012, 23:14:03 pm »
ma perchè non ce lo siamo pigliati a caceres... destra sinistra nei tre dietro... uff
perchè abbiamo adocchiato Peluso.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #11848 il: 26 Marzo, 2012, 00:07:40 am »

direi perchè non era napoletano e quindi non lo si poteva neanche pregare di venire qui per un ingaggio inferiore rispetto a quello percepito a Genova o Siviglia che fosse
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Starfred

« Risposta #11849 il: 26 Marzo, 2012, 00:16:43 am »
direi perchè non era napoletano e quindi non lo si poteva neanche pregare di venire qui per un ingaggio inferiore rispetto a quello percepito a Genova o Siviglia che fosse

perchè poi il napoletano criscito... :asd:

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #11850 il: 26 Marzo, 2012, 00:35:08 am »
Qualcuno sa come sta evolvendo la questione calcioscommesse?
Poiché se non sbaglio la Lazzie sta abbastanza invischiata nel caso del calcioscommesse e dovrebbe avere qualche punto di penalizzazione. Penso e spero che la cosa non si risolva a tarallucci e vino....

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #11851 il: 26 Marzo, 2012, 00:42:57 am »
Qualcuno sa come sta evolvendo la questione calcioscommesse?
Poiché se non sbaglio la Lazzie sta abbastanza invischiata nel caso del calcioscommesse e dovrebbe avere qualche punto di penalizzazione. Penso e spero che la cosa non si risolva a tarallucci e vino....
Purtroppo così sarà, fecero lo spalmadebiti per "ordine pubblico", figuriamoci dargli la penalizzazione o altro... se le regole fossero uguali per tutti, all'olimpico dovrebbero giocare a porte chiuse visti i fatti del derby, ma ovvio che ste cose valgono solo per il Napoli e per cose accadute a 640 km dal San Paolo.

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #11852 il: 26 Marzo, 2012, 00:58:03 am »
Purtroppo così sarà, fecero lo spalmadebiti per "ordine pubblico", figuriamoci dargli la penalizzazione o altro... se le regole fossero uguali per tutti, all'olimpico dovrebbero giocare a porte chiuse visti i fatti del derby, ma ovvio che ste cose valgono solo per il Napoli e per cose accadute a 640 km dal San Paolo.
Comunque la settimana prossima Parma e Siena per Lazio ed Udinese sono squadre difficili da affrontare, in particolare il Parma in casa è una squadra tosta e noi abbiamo potuto appurare con mano la cosa. Il Siena con l'11 titolare è na squadra tignosa, bisogna capire se lo stato di forma scarso dell'Udinese continua ad essere cosi' basso.
Io incrocio le dita...

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #11853 il: 26 Marzo, 2012, 01:32:18 am »
Comunque la settimana prossima Parma e Siena per Lazio ed Udinese sono squadre difficili da affrontare, in particolare il Parma in casa è una squadra tosta e noi abbiamo potuto appurare con mano la cosa. Il Siena con l'11 titolare è na squadra tignosa, bisogna capire se lo stato di forma scarso dell'Udinese continua ad essere cosi' basso.
Io incrocio le dita...

Per come sta facendo pena questo Parma di Donadoni perdiamo facile anche in casa contro la Lazio e facciamo segnare il primo gol in Serie A ad Alfaro... sicuro  :maronn:

Ieri abbiamo fatto segnare Del Nero che non faceva un gol in Serie A da quando giocava nel Brescia con Baggio

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #11854 il: 26 Marzo, 2012, 01:38:09 am »
lo stato di forma scarso dell'Udinese continua ad essere cosi' basso.
Io incrocio le dita...
Che ti devo dire... molti dicono che dipende solo da noi, io credo che lo si possa dire solo se stai avanti (è vero che le devi vincere tutte o quasi, ma se chi sta avanti non frena, so cazzi), l'Udinese è da un pò che sta così, intanto stanno sempre la (come noi del resto avevamo finito il campionato a gennaio ed erano 19 amichevoli :look: ), di base si tende ad esagerare e ad esasperare le cose, in positivo e in negativo.
Poi un pò di fortuna ci vuole, a Mediaset durante juve - inter, Castagner ha detto che nel girone di ritorno, la juve ha una media punti bassa... la juve era in calo, ed ha avuto ciorta a non perdere mai nel girone di ritorno, era capace che se sgarravano ne perdevano altre.

Offline nocerino

• *
« Risposta #11855 il: 26 Marzo, 2012, 07:32:51 am »
io troverei la soluzione più nella pensionaggine dell'inter che nello strapotere fisico della juve...
fino al gol in campo solo l'inter...poi hanno approfittato degli spazi
tra l'altro, avendo visto tutte le partite della juve, ti posso assicurare che spesso nel secondo tempo sono calati (cagliari, chievo, a catania, a siena)
quindi ridimensionerei questo mito dei superuomini bianconeri

intanto il milan ha perso coi pensionati, immeritatamente ma ha perso. e penso che è meglio che si sta attento pure nella partita di ritorno.

anche io ho visto tante partite della juve e sono fortissimi.........il calcio è semplicissimo, hanno subito quasi la metà dei gol del napoli, questo li classifica come "più forti" sulle 38 partite.....poi ognuno è libero di pensare che con "mister 18 milioni Inler" comandi a centrocampo e che "31 milioni Lavezzi" ti risolve la partita da solo........

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #11856 il: 26 Marzo, 2012, 08:33:05 am »
cmq l'inter è veramente finita e bollita..

Offline bat86

• *
« Risposta #11857 il: 26 Marzo, 2012, 08:34:15 am »
La nostra è una vita di merda, c'è poco da fare. Un senza tetto di Kabul vive meglio di noi...
arripigliati  :asd: :ok:

Offline bat86

• *
« Risposta #11858 il: 26 Marzo, 2012, 08:45:34 am »
Voi mi parlate sempre come se io non conoscessi il futuro, non volete capire che io SO. Poi ne riparliamo. Prometto di piangere il meno possibile in settimana.
:rotfl: :rotfl: ne riparliamo il 12 aprile  :smoke:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #11859 il: 26 Marzo, 2012, 11:48:48 am »
Complimenti al Genoa, che non vince da 8 turni ed è stata capace per poco di far resuscitare pure la Fiorentina.