Gioca pure a calcio, non scherziamo.
Tiene un paio di giocatori che tecnicamente le permettono di risolvere qualsiasi situazione, rendendo fluida la manovra.
Un attaccante e un'ala e se la giocano tranquillamente per tutte e 3 le competizioni.
Assolutamente si,ovviamente hanno anche gente che sa far girare il pallone e dei movimenti ben studiati,non è che vincono solo correndo più degli altri.
Solo che ci sono dei giocatori che corrono al primo come al novantaduesimo senza fermarsi da svariate gare e questo mi ha impressionato parecchio.
Non tanto perché sperassi in cali o infortuni,ma proprio perché la stessa gente o quasi lo scorso anno veramente sembrava proprio cotta o poco incline all alta classifica.
Credo non ci siano dubbi che le merde meritino il campionato fatto fino ad ora come la posizione che hanno.
P.s.Aggiungo che pure avendo una sola competizione e pochi infortuni a gennaio questi non si sono fatti problemi ed hanno preso altra gente per rinforzare la rosa..cosa che paradossalmente era più necessaria a noi che a loro
