Ergo gli è andata fin troppo bene ma una bella giornata dove acchiappano nella saccoccia una tripletta, si stroppea quella merda di Pirlo, e Conte calpesta una merda scendendo dal pullman viene cagato in testa da un palummo con la dissenteria e deve buttare il parrucchino no ?
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
ma dipendesse dai genoani gli avrebbero schiattato la testa dai su ..... Se Preziosi è una merda che centrano loro
Ergo gli è andata fin troppo bene ma una bella giornata dove acchiappano nella saccoccia una tripletta, si stroppea quella merda di Pirlo, e Conte calpesta una merda scendendo dal pullman no ?
Ancora Sacchi: Il Napoli vinceva perchè Maradona si inventava la giocata, infatti poi crollarono e lo scudetto fu nostro (87/88). L'anno prima (86/87, primo scudetto) Van Basten giocò solo 3 partite...
Ah al solito la telecronaca del tifoso Caressa/Bergomi è disgustosa. Ma lo chiamassero Juve-Channel invece che SKY-sport
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Ma se stava ancora all'Ajax nel 1986-87
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
è fondamentale che il lecce torni a correre e a vincere....se quelle 3 retrocedono con tanto anticipo...ogni tentativo , anche immaginario , di rimonta va a farsi benedire...perchè ci saranno 8-10 squadre senza motivazioni le ultime 4-5 giornate
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Rube in silenzio stampa