ma a quanti pareggi sta la merdentus?
Il rigore non dato al Genoa è scandaloso,comunque bene così.
quello su palacio o rossi? Su Rossi mi sembra che Pirlo lo prende il pallone.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
Intanto abbiamo rosicchiato altri 2 punti alla Juventus..siamo a -7..inizia la rimonta
per non dimenticare“Ma il Napoli non avrebbe dovuto lottare per altri obiettivi? Invece guardando la classifica mi rendo conto che ha solo 2 punti in più di noi. Sono sicuro che alla fine del campionato saremo di molto più avanti di loro.”oggi sembrava veramente che si fossero venduti la partita, poi fortunamente i gobbi hanno il bidone montenegrino e Pepegenoa merda
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.
No, se lo sposta avanti Rossi e Pirlo gli uncina il piede, è uguale a quello che diedero a noi contro i gobbi, sempre opera di Pirlo.Comunque mai come oggi sono stati sfigati i gobbi, 3 pali clamorosi, se vincevano 2 a 0 non avevano rubato nulla.
Il ballo di Enrico Preziosi alla festa della Lega Calcio
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
comunque fossi tifoso juventino andrei cercando con una spranga vucinic al centro di allenamento, gioca con una sufficienza e con una voglia allucinante, quasi come se il fatto non fosse il suo, ha avuto un'involuzione scandalosa
Ma dopo tutti i sfrantegati schifosi colpi di culo anche loro possono avere la loro dose di merda ?
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono
Ma veramente. Senza contare che c'era rigore netto per il Genoa nel recupero, se veramente gli doveva andare storta l'arbitro gli fischiava pure quello.