Inizia la remuntada neroazzurra
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Non v'illudete, per me vincono tutte tranne noi. La nostra è una vita di merda...
E no cazz...mantieni in mano fino a domenica sera
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono
Stanno a pezzi. Comprate Ranieri al fantamorto Gesù Cristo, Ranieri ma che cazzo piangi? Era più dignitoso se le telecamere lo sorprendevano a bestemmiare lo spirito santo...ma manco Mondonico a Milano...ma Ranieri, ma chi cazzo sei?Enzo Tortora?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Che culo strascassatissimo.pareggiare con catania negli ultimi minuti e vincere con due goal al chievo nei due minuti finali
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
l'inter è a -6 da noi (a -8 dalla lazio, virtualmente a -11,) eppure, non so perchè ,è una cosa che non ha molti fondamenti razionali, non mi fa felice la loro vittoria
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Gliamm, ma ch ce ne fott della vittoria dell'Inter.
ma finchè noi vinciamo...quelli sotto possono fare quello che cazzo vogliono...la vittoria dell'inter non vale doppio...abbiamo anche gli scontri diretti a favore...
Ma in generale, hanno vinto una partita dopo tipo 7 sconfitte e 2 pareggi, ma ch'anna fa', anna murì?