La Juve viene da 2 pareggi, è vero che ha la pareggite ma è impensabile che farà il terzo pareggio di fila
La Juve col Genoa con chi gioca in difesa?
È un dolore enorme.
Contro il Genoa
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
Il Genoa attuale foss cazz e perder pure con Borriello e Storari centrali
Giornalista: " Ma tu durante i concerti usi il gobbo, per i testi?"Piero Pelù: "Io sono viola, non userei mai il gobbo."
Hanno fatto la panolada sti strunz? ahuauhuahuahuah
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
senza bonucci e barzagli sicuramente....con chiellini improbabile....resterebbe caceres e???? possibile possano solo adattare vidal???? potrebbero fare careces-de-ceglie con lichtsteiner -grosso ai lati???chissa che ....vabbeil genoa è una squadraccia ...con poche motivazioni....
la juve domenica rischia veramente tanto..è una squadra in debito d'ossigeno..
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.
Tesser: «Questo Novara può ancora salvarsi»e io ieri ho visto il mostro di Loch Ness che giocava assieme a Babbo Natale
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo... Italia dal nord verso il sud Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C
Certo se il Novara di Tesser iniziasse a fare punti già da domenica, contro gli schifosi negrieri, ne saremmo tutti contenti....