Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 809048 volte)  Share 

Offline Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #14480 il: 22 Ottobre, 2012, 14:06:47 pm »
mi mandi il PM? grazie  :ok:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Alemao

« Risposta #14481 il: 22 Ottobre, 2012, 14:09:11 pm »
È bello vedere come Allegri in fondo sia un allenatore di media qualità. Il Milan non è da scudetto. Non è da terzo posto, ma nemmeno da terzultimo. È allenato male. Molto male.

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #14482 il: 22 Ottobre, 2012, 15:02:17 pm »
È bello vedere come Allegri in fondo sia un allenatore di media qualità. Il Milan non è da scudetto. Non è da terzo posto, ma nemmeno da terzultimo. È allenato male. Molto male.
ma nessuno che io ricordi ha dato mai grandi meriti ad Allegri...anzi...

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #14483 il: 22 Ottobre, 2012, 21:42:09 pm »
Quest anno non è possibile dargli neanche demeriti secondo me. Gli hanno sfasciato una squadra per prendergli il nulla. Qualsiasi allenatore avrebbe difficoltà.

Alemao

« Risposta #14484 il: 23 Ottobre, 2012, 12:46:58 pm »
Quest anno non è possibile dargli neanche demeriti secondo me. Gli hanno sfasciato una squadra per prendergli il nulla. Qualsiasi allenatore avrebbe difficoltà.

Con la rosa che ha a disposizione deve arrivare almeno in Uefa. Per me è sempre stato un allenatore sopravvalutato, uno di quelli che ha centrato il superenalotto come Mancini. Peccato però che poi siano finiti i soldi. Per la cronaca in Europa ha sempre fatto cacare da quando è a Milano.

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #14485 il: 23 Ottobre, 2012, 12:55:41 pm »
secondo me, se Mazzarri non vuole restare, o non gli rinnovano il contratto, anche Allegri può rientrare nella rosa dei suoi successori.

Anche se uno che può essere l'erede di Mazzarri...potrebbe essere Fulvio Pea (per la cronaca, fà anche il 4-3-3, e poi, se Stramaccioni sta allenando l'Inter, forse anche Pea, dopo Sassuolo e Padova, può fare direttamente il salto a Napoli)

Alemao

« Risposta #14486 il: 23 Ottobre, 2012, 13:09:56 pm »
secondo me, se Mazzarri non vuole restare, o non gli rinnovano il contratto, anche Allegri può rientrare nella rosa dei suoi successori.

Anche se uno che può essere l'erede di Mazzarri...potrebbe essere Fulvio Pea (per la cronaca, fà anche il 4-3-3, e poi, se Stramaccioni sta allenando l'Inter, forse anche Pea, dopo Sassuolo e Padova, può fare direttamente il salto a Napoli)

Chiunque arrivi tra gli esterni, sarà un ridimensionamento. Io punterei sempre su Frustalupi, su qualcuno che conosce benissimo le pressioni di quest'ambente e il gruppo. Con altri devi mettere in conto almeno uno/due anni di transizione prima di poter competere ancora per la champions.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #14487 il: 23 Ottobre, 2012, 21:29:02 pm »
Chiunque arrivi tra gli esterni, sarà un ridimensionamento. Io punterei sempre su Frustalupi, su qualcuno che conosce benissimo le pressioni di quest'ambente e il gruppo. Con altri devi mettere in conto almeno uno/due anni di transizione prima di poter competere ancora per la champions.

Qua si parla di allenatore, ma guarda che se si comprano i giocatori, ci si compete tranquillamente per la Cl anche senza Mazzarri. E' con QUESTI giocatori che solo Mazzarri può competere per questi obbiettivi.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #14488 il: 23 Ottobre, 2012, 23:48:00 pm »
Va beh va via Mazzarri e noi dovremmo tenercio Frustalupi per giocare come prima con mazzarri? No va beh è masochismo...... :maronn: :maronn:
Con Ancelotti a prescindere.....

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #14489 il: 24 Ottobre, 2012, 10:19:12 am »
Va beh va via Mazzarri e noi dovremmo tenercio Frustalupi per giocare come prima con mazzarri? No va beh è masochismo...... :maronn: :maronn:
La cosa bella è che si dice di allenatori che allenano da anni "questo no perchè non ha esperienza, questo no perchè non regge la pressione...", poi pur di non liberarsi del cordone ombellicale mazzarriano, dovremmo promuovere il vice. Una cosa è fare l'allenatore ed un'altra il vice, il buon Frustalupi se vuole fare l'allenatore può iniziare dalla serie B e non dall'esperimento napoletano.

Alemao

« Risposta #14490 il: 24 Ottobre, 2012, 13:02:32 pm »
La cosa bella è che si dice di allenatori che allenano da anni "questo no perchè non ha esperienza, questo no perchè non regge la pressione...", poi pur di non liberarsi del cordone ombellicale mazzarriano, dovremmo promuovere il vice. Una cosa è fare l'allenatore ed un'altra il vice, il buon Frustalupi se vuole fare l'allenatore può iniziare dalla serie B e non dall'esperimento napoletano.

Io non ho ancora capito chi vuoi tu sulla panchina del Napoli. Fai un nome.

Offline bluedonkey88

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #14491 il: 24 Ottobre, 2012, 15:10:00 pm »
Io mi accontenterei di Lucescu :lookair:
Oppure 'Cenzino Montella
Il calcio è miseri campi di allenamento, alimentazione orrenda, terreni di gioco fangosi, stadi gremiti, canzoni stupende, arcigni centromediani, centroattacchi inarrestabili, allenatori per sempre nella stessa squadra, magliette senza sponsor, calci d'inizio alle tre del pomeriggio e, dopo novanta minuti a tirar calci... e prenderne, una birra scura in una vasca d'acqua sporca.(George Best)

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #14492 il: 24 Ottobre, 2012, 15:11:03 pm »
Oppure 'Cenzino Montella
ho appena sentito l'intervista su crc... davvero mi è piaciuto per le cos che ha detto.... ma ha anche detto che a  tornare in italia se ne strafotte.

Offline bluedonkey88

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #14493 il: 24 Ottobre, 2012, 15:15:11 pm »
ho appena sentito l'intervista su crc... davvero mi è piaciuto per le cos che ha detto.... ma ha anche detto che a  tornare in italia se ne strafotte.

Mircea è uno buono,per questo in Italia non torna.(Immagino una diatriba Lucescu VS. Delaurentiis :sbav:)
Oltre al fatto che in Ucraina ogni anno gli portano vrancate di giovani talenti da plasmare a suo piacimento :asd:
Il calcio è miseri campi di allenamento, alimentazione orrenda, terreni di gioco fangosi, stadi gremiti, canzoni stupende, arcigni centromediani, centroattacchi inarrestabili, allenatori per sempre nella stessa squadra, magliette senza sponsor, calci d'inizio alle tre del pomeriggio e, dopo novanta minuti a tirar calci... e prenderne, una birra scura in una vasca d'acqua sporca.(George Best)

Alemao

« Risposta #14494 il: 25 Ottobre, 2012, 15:30:20 pm »
Discoteca o Milan? Niang verso l'addio

In effetti è un po' un mistero della fede 'sto calciatore, anche se è ancora giovanissimo e quindi ci stanno 'ste tamarrate.

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #14495 il: 25 Ottobre, 2012, 15:43:32 pm »

mah lo spostassero in difesa non ci sarebbe differenza :asdpon:

la mia firma nuova

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #14496 il: 25 Ottobre, 2012, 18:31:07 pm »
Oppure 'Cenzino Montella

L'ho scrissi di là dopo la partita con la Juve: questo senza campioni ha annichilito la Juve, una cosa che nel campionato italiano non riusce a fare nessuno da più di un anno...

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #14497 il: 25 Ottobre, 2012, 20:23:49 pm »

In effetti è un po' un mistero della fede 'sto calciatore, anche se è ancora giovanissimo e quindi ci stanno 'ste tamarrate.

Ho letto un intervista di Deshamps che dice che fuori dal campo questo Niang è un vero disastro.....
Con Ancelotti a prescindere.....

Alemao

« Risposta #14498 il: 08 Novembre, 2012, 22:50:44 pm »
Ho letto un intervista di Deshamps che dice che fuori dal campo questo Niang è un vero disastro.....

Ha saltato con alcuni suoi compagni il ritiro dell'Under 21 francese. Risultato: estromesso per un anno dal giro delle nazionali.  :asd:

Alemao

« Risposta #14499 il: 22 Novembre, 2012, 16:14:13 pm »
Pato se ne va.