Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 795856 volte)  Share 

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #14460 il: 17 Ottobre, 2012, 20:50:18 pm »
Oggi ho collaborato con belli capelli. Sono il suo informatore da Bucarest... :rotfl:

Milan, Braida in Romania: incontro per Chiriches, osservato Strootman
Articolo pubblicato mercoledì 17 ottobre 2012 alle 20:08 - Calciomercato, Milan, Primo piano.
chirichess   

Radar accesi a Bucarest. Ieri sera, per Romania-Olanda, tanti occhi vigili all’Arena Nationala. In missione c’era ancora Ariedo Braida. L’uomo mercato del Milan, dopo aver seguito Psv-Napoli, ha monitorato ancora Kevin Strootman. Un nuovo blitz per studiare ancora il centrocampista sulla lista rossonera. E non solo, perché sul taccuino di Braida c’era anche una novità. Si tratta di Vlad Chiriches, difensore classe ’89, centrale della Steaua Bucarest. E’ considerato il nuovo Chivu, un altro osservato speciale per il Milan. Non l’unica società attenta, perché a monitorarlo, ieri, c’erano anche Zenit e Tottenham (oltre a emissari di Inter e Juventus, presenti sugli spalti). Dalla tv romena, è arrivato pero’ un indizio importante: in un servizio trasmesso oggi sono stati inquadrati Braida e Gigi Becali a colloquio davanti agli uffici del presidente della Steaua, impegnato in un’intervista per motivi politici. C’è stato quindi anche un incontro tra i due club, a testimonianza dell’interesse per il difensore e degli ottimi rapporti societari. Tra Chiriches (costo sui 3/4 milioni) e il pallino Strootman, il mercato del Milan lascia quindi le prime tracce.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Dude

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #14461 il: 17 Ottobre, 2012, 20:54:11 pm »
Oggi ho collaborato con belli capelli. Sono il suo informatore da Bucarest... :rotfl:

davvero? fico :ok:
la mia firma nuova

Offline Freddo

• *
« Risposta #14462 il: 17 Ottobre, 2012, 21:00:26 pm »
davvero? fico :ok:

si una cosa assolutamente casuale stamattina guardavo la tv rumena e c'era in tv un intervista di politica (è candidato alle elezioni parlamentari in Romania) al presidente dello Steaua , dopo l'intervista in cortile del suo palazzo vedo che l'inquadrano che si incontra con Braida, la televisione rumena non sapeva neanche chi è e non ci ha fatto caso, ma io si....quindi ho mandato un email a belli capelli per informarlo....lui mi ha rigraziato e ha cominciato a chiedermi informazioni....dopo alcuni email su quello che sapevo io e quello che sapevo lui ha scritto il pezzo....

Ho anche capito come riesce ad avere le informazioni su i vari acquisti di solito ma questo è meglio non dirlo troppo in giro.....posso dire senza falsa modestia che mi ha fatto i complimenti....   
« Ultima modifica: 17 Ottobre, 2012, 21:03:38 pm da Freddo »

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #14463 il: 17 Ottobre, 2012, 21:02:35 pm »
si una cosa assolutamente casuale stamattina guardavo la tv rumena e c'era in tv un intervista di politica (è candidato alle elezioni parlamentari in Romania) al presidente dello Steaua , dopo l'intervista in cortile del suo palazzo vedo che l'inquadrano che si incontra con Braida, la televisione rumena non sapeva neanche chi è e non ci ha fatto caso, ma io si....quindi ho mandato un email a belli capelli per informarlo....lui mi ha rigraziato e ha cominciato a chiedermi informazioni....dopo alcuni email su quello che sapevo io e quello che sapevo lui ha scritto il pezzo....

Ho anche capito come riesce ad avere le informazioni su i vari acquisti di solito ma questo è meglio non dirlo troppo in giro.....
Ce lo dici in privato :look:. Ma stu strunzo è forte??
Adda venì Baffone!

Offline Uranio

• *
« Risposta #14464 il: 17 Ottobre, 2012, 21:03:59 pm »
MP MP.  :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #14465 il: 17 Ottobre, 2012, 21:05:12 pm »
Ho anche capito come riesce ad avere le informazioni su i vari acquisti di solito ma questo è meglio non dirlo troppo in giro.....

Grazie. ;)

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #14466 il: 17 Ottobre, 2012, 21:05:41 pm »
pure a me :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #14467 il: 17 Ottobre, 2012, 21:13:21 pm »

Ho anche capito come riesce ad avere le informazioni su i vari acquisti di solito ma questo è meglio non dirlo troppo in giro.....posso dire senza falsa modestia che mi ha fatto i complimenti....   

beh te li meriti, i complimenti. Ma come hai intuito che stessero monitorando proprio questo Chiriches?
la mia firma nuova

Starfred

« Risposta #14468 il: 17 Ottobre, 2012, 21:16:56 pm »
gianlù, sponsorizzaci il forum :look:

Offline Freddo

• *
« Risposta #14469 il: 17 Ottobre, 2012, 21:19:04 pm »
beh te li meriti, i complimenti. Ma come hai intuito che stessero monitorando proprio questo Chiriches?

Per le mie conoscenze dei giocatori che giocano in nazionale dello Steaua, Chiriches e forse Tanase sono gli unici appetibili, per il fatto che il milan cerca un difensore centrale e ci sono articoli su internet che parlano di un opzione del Milan sul giocatore già quest'estate e perchè gli ho scritto a Di marzio che secondo me cercavano Chiriches e lui me l'ha confermato..... come faceva lui a saperlo rientra nel metodo che non posso rivelare pubblicare pubblicamente.....   

Starfred

« Risposta #14470 il: 17 Ottobre, 2012, 21:19:40 pm »
piemmami :love:

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #14471 il: 17 Ottobre, 2012, 21:20:23 pm »
ma basta avvoltoi!!! :asd:
la mia firma nuova

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #14472 il: 17 Ottobre, 2012, 21:21:25 pm »
Per le mie conoscenze dei giocatori che giocano in nazionale dello Steaua, Chiriches e forse Tanase sono gli unici appetibili, per il fatto che il milan cerca un difensore centrale e ci sono articoli su internet che parlano di un opzione del Milan sul giocatore già quest'estate e perchè gli ho scritto a Di marzio che secondo me cercavano Chiriches e lui me l'ha confermato..... come faceva lui a saperlo rientra nel metodo che non posso rivelare pubblicare pubblicamente.....   

:ok:

la mia firma nuova

Offline Freddo

• *
« Risposta #14473 il: 17 Ottobre, 2012, 21:31:31 pm »
qualcuno mi ha domandato come è, partendo dal presupposto che io non prenderei attualmente un giocatore rumeno perchè hanno lacune tattiche notevoli, direi che è discreto. Ricorda Chivu giovane ma secondo me è più scarso, difensore pulito e discreto di testa, buona tecnica, non è un crack ma sembra serio e ci si può lavorare visto che ha solo 22 anni ma già una certa esperienza europea. E' un acquisto più da Udinese direi che  da Milan, ma per 3 milioni ci si può provare. 

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #14474 il: 17 Ottobre, 2012, 23:00:14 pm »
Sarà uomo di chiesa

Badum tiiiiiishhhhhh ttttissssshhhhhhh tutisssssssh

:look:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #14475 il: 22 Ottobre, 2012, 12:31:56 pm »
Il Milan niente popò di meno, per giugno 2013 blocca Matuzalem, attualmente fuori rosa alla Lazzie, che va in scadenza. Anche se fonti parlano che stanno cercando di portarlo a Milanello già a gennaio.... :sbav: :cazzimm:

Offline Freddo

• *
« Risposta #14476 il: 22 Ottobre, 2012, 13:05:14 pm »
Il Milan niente popò di meno, per giugno 2013 blocca Matuzalem, attualmente fuori rosa alla Lazzie, che va in scadenza. Anche se fonti parlano che stanno cercando di portarlo a Milanello già a gennaio.... :sbav: :cazzimm:

Non credo sia fuori rosa alla Lazio.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #14477 il: 22 Ottobre, 2012, 14:02:10 pm »
Non credo sia fuori rosa alla Lazio.
Ad ogni modo non gioca mai. Gli vengono preferiti Cana, Onazi ed adesso il rientrante Brocchi come prime alternative al centrocampo.

Offline Freddo

• *
« Risposta #14478 il: 22 Ottobre, 2012, 14:05:09 pm »
Ad ogni modo non gioca mai. Gli vengono preferiti Cana, Onazi ed adesso il rientrante Brocchi come prime alternative al centrocampo.

Anche Gonzales gli è preferito si comunque ormai è un mezzo rudere, non è che non corre, non cammina proprio.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #14479 il: 22 Ottobre, 2012, 14:06:40 pm »
Anche Gonzales gli è preferito si comunque ormai è un mezzo rudere, non è che non corre, non cammina proprio.
Ma infatti anche a parametro zero è veramente una cosa senza senso, roba al massimo da squadra di serie B. Manco Donadel e Santana erano a questi livelli....