Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 793316 volte)  Share 

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #14420 il: 24 Settembre, 2012, 11:15:29 am »
Si non è un fenomeno tecnicamente ma per un centrale non è nemmeno così mediocre, poi ha forza fisica, progressione, nel Boca giocava terzino destro e spingeva, crossava oltre ad essere un cagnaccio in fase difensiva. Ci siamo lasciati sfuggiare un difensore con molte più prospettive di Gamberini che per giunta si prendeva gratis.

anche il cane zoppo del mio vicino ha più prospettive di Gamberini, ed è pure più bravo a tenere la posizione...

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #14421 il: 27 Settembre, 2012, 08:52:12 am »

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #14422 il: 27 Settembre, 2012, 08:53:01 am »

prima o poi papi si doveva sfasteriare della patana
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline nocerino

• *
« Risposta #14423 il: 09 Ottobre, 2012, 10:14:32 am »
se l'inter prende diakitè a zero (che non è un fenomeno, per carità, però ha il vantaggio di giocare già da anni in italia), comunque fà un discreto affare...tra l'altro samuel e zanetti hanno detto che a giugno 2013 terminano la carriera in italia.

comunque, leggendo i tabellini delle partite della juve, pare che sia a Genova che a Siena, con alcune riserve in campo (a Genova in realtà il turnover fu massiccio) soffrono...a questo punto bisogna vedere se a gennaio hanno delle risorse da spendere, e come interverranno.
io poi non ho più seguito...ma Asamoah, al di là delle prime 2 partite, poi ha convinto nel ruolo di terzino?

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #14424 il: 09 Ottobre, 2012, 12:18:56 pm »
anche il cane zoppo del mio vicino ha più prospettive di Gamberini, ed è pure più bravo a tenere la posizione...

Ecco, uno degli esperti che si è espresso su Gamberini...  :troll:

Offline elturco76

• *
  • Registrazione: Gen 2012
« Risposta #14425 il: 09 Ottobre, 2012, 14:30:43 pm »
L'erba del vicino è sempre più verde..evviava le squdre e i presidenti avversari...loro sanno sempre cosa fare... :brà:

Alemao

« Risposta #14426 il: 09 Ottobre, 2012, 14:33:15 pm »
Ma il tanto decantato (e rimpianto) Acerbi che fine ha fatto?

Offline nocerino

• *
« Risposta #14427 il: 09 Ottobre, 2012, 15:48:10 pm »

io vidi bologna-milan, poi credo abbia giocato anche un 'altra partita.
da quello che ricordo è stato sufficiente in entrambe, sicuramente poteva fare meglio.

io, comunque, ci vado piano a considerare Gamberini già un difensore ampiamente al di sopra della sufficienza. per me, se vedo le 3 partite giocate, il rendimento è in lieve calo. così come un conto è giocare contro Di Natale, molto più semplice trovarsi in zona Roberto Soriano o come si chiama

però, per dirti, io sono uno dei pochi che considera Britos un calciatore utile nell'arco della stagione, e spero si riprenda, anche in chiave europa league.  Tornando alla Lazio, la scelta di mettere fuori rosa sia Matuzalem che Diakitè, sull'arco delle 50 partite, pure non mi pare una genialata (per esempio la coppia Dias-Biava è davvero vecchia, e Konko non so che garanzie dà)

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #14428 il: 09 Ottobre, 2012, 15:56:14 pm »
Mi pare che sia infortunato...

Offline Bruce Wayne

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #14429 il: 09 Ottobre, 2012, 16:20:16 pm »
Di Gamberini si è sempre e solo discusso sull'età (oltre al fatto che si poteva fare di meglio sicuramente). E credo che nessuno oggi, anche se sta facendo bene, pensi il contrario.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #14430 il: 09 Ottobre, 2012, 17:16:27 pm »
Non è ancora maturo.

:look:

Offline Nunzius

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Emigrato in Lombardia per convertire i Padani
« Risposta #14431 il: 09 Ottobre, 2012, 17:18:54 pm »
Non è ancora maturo.

:look:

questa è citofonata come battuta, carina ma citofonata.
bella comunque....
Pranzammo a Torre Annunziata con la tavola disposta proprio in riva al mare. Tutti coloro erano felici d'abitare in quei luoghi, alcuni affermavano che senza la vista del mare sarebbe impossibile vivere. A me basta che quell'immagine rimanga nel mio spirito.
J.W. GOETHE (da: "Viaggio in Italia") 13 marzo 1787

Alemao

« Risposta #14432 il: 10 Ottobre, 2012, 14:52:57 pm »
Si vendono pure a Robbigno.  :asd:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #14433 il: 10 Ottobre, 2012, 14:54:26 pm »
Si vendono pure a Robbigno.  :asd:
dato il momento di el sharaway ci sta... se vogliono farlo per investire in qualche giocatore (tipo terzini o centrocampisti o prima punta) di livello più alto...

se poi stanno accussì a fame, ancora meglio per noi  :asd:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #14434 il: 10 Ottobre, 2012, 14:58:17 pm »
dato il momento di el sharaway ci sta... se vogliono farlo per investire in qualche giocatore (tipo terzini o centrocampisti o prima punta) di livello più alto...

ho letto che lo danno al Santos per prendersi un creaturo loro classe 94  :sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Alemao

« Risposta #14435 il: 10 Ottobre, 2012, 14:58:46 pm »

:asd:

Hanno ancora più di 40 mln di euro di passivo in bilancio e stanno parecchio inguaiati. I prossimi sono  PierPato e Boateng, ma poi non gli rimane più nessun altro di cedibile ad alte cifre.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #14436 il: 10 Ottobre, 2012, 15:01:25 pm »

Il Milan pure si porta sto problema dei terzini da molto tempo.... dopo che praticamente hanno avuto i migliori in assoluto per l'epoca, stanno ancora col giovane Antonini e mo pure De Sciglio adattato, però come direbbe Giovanni, non li prenderei troppo per il culo, perchè ci sta il mercato di gennaio e qualcosa faranno.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #14437 il: 10 Ottobre, 2012, 15:15:21 pm »
se vendono Robinho fanno solo un affare...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #14438 il: 10 Ottobre, 2012, 15:55:48 pm »
se vendono Robinho fanno solo un affare...
:sisi: e ci aggiungerei pure quel grandissimo bluff che risponde al nome di Boateng.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #14439 il: 10 Ottobre, 2012, 20:57:47 pm »
Di Marzio sta abbuffando la uallera da tutto il pomeriggio, su Facebook, con la storiellina che Ibrahimovic vuole tornare al Milan...